Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Chiesa era morto, dai. Dopo il crociato è stato fuori 1 anno e mezzo (salvo qualche partita).

Rabiot e Tek li volevano fuori tutti, la colpa è di chi ha preso le riserve.

Sta Juve fa schifo da anni, siamo una squadra povera tecnicamente e senza leader. Si da sempre colpa all'allenatore ma prima va rifatta la squadra.

Chiesa è andato in doppia cifra l'ultimo anno, Conceicao penso non ci arrivi sommando tutti i gol + assist in tutte le competizioni negli ultimi due anni. 

Su Rabiot e Tek stai cambiando argomento: non ho detto che l'errore fosse sostituirli, ma che i loro sostituti sono di livello più basso. 

Sono d'accordo che al livello di rosa dobbiamo migliorare tantissimo. Il mio discorso era solo che, rispetto all'ultimo anno di Max, per me oggi abbiamo una rosa decisamente più debole (e competitor più forti), a testimonianza dell'incapacità dei dirigenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Speriamo ci metta la faccia anche in tv e pubblicamente, non come comolli e mister gel

Lo ha sempre fatto al Sassuolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.