Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi è inutile fare previsioni sul mercato è, giustamente, tutto in stand - by.

Secondo me tutte le previsioni che usciranno in questa fase saranno azzardate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ExHarley68 said:

Lo fa sicuramente. Giuntoli e Comolli avevano ottime referenze. Lo scenario sportivo è molto piu' complesso di quello industriale, perchè non puoi programmare un piano di impresa, essendo quasi tutto legato ai risultati sportivi. Non andare in champions è uno sconquasso per il nostro livello di spesa e investimento in giocatori. 
Carnevali è un altro con curriculum, con l'unica differenza è che ha esperienza pluriennale da AD oltre che DS. (Ne giuntoli ne Comoli erano del mestiere, ma gente da area sportiva) e una presenza politico-sportiva rilevante nel panorama italiana (Che comolli non poteva avere, Giuntoli un po') 

Carnevali è forse la prima figura dirigenziale piu' simile a Marotta che stiamo portando a bordo. 

Mi riferisco a questo presunto Giovanni Rossi, non a Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

CDA Juventus concluso

A breve annunci ufficiali

Quello che chiedevo ieri e non mi hanno risposto tra i mille post..nel cda straordinario si puo' anche nominare il nuovo presidente o si deve aspettare ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Ragazzi è inutile fare previsioni sul mercato è, giustamente, tutto in stand - by.

Secondo me tutte le previsioni che usciranno in questa fase saranno azzardate.

Prossima settimana per me incominceremo a capire ora troppo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Perché Conte invece .ghgh 

però Conte ti garantisce progressi a breve termine (il CV parla chiaro)

ma magari carnevali ha un altro nome eh,

dico solo che dubito fortemente affidi la sua occasione a un allenatore non scelto da lui e pugnalatore di AD

poi l'ultimo mese era totalmente annebbiato e in confusione dai, non è immune da colpe

bastava vincerne una tra sassuolo verona e fiorentina in casa

ma di cosa parliamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti deve solo andare a nascondersi vista la stagione indegna e i punti persi contro squadrine sceme, se avesse un minimo di dignita' tratterebbe una buonuscita e ciaone.

Ti dirò che personalmente per ciò che vale non sono d’accordo. Non che io abbia particolare simpatia per Spalletti ma sono evidenti 3 punti:

1) a livello di punti è arrivato secondo

2) a livello di gioco la squadra è cambiata in maniera evudente

3) la rosa aveva lacune che non sono state colmate a gennaio ed è un organico inferiore a Inter Napoli sicuramente. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il difensore rompiballe che chiedeva Spalletti.

che ha già esperienza in Champions e in Europa Legue.

Se Lucumi sbatte a terra un avversario ma gioca nella Juve gli danno 3-4 giornate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Ma che doveva fare? mica poteva far la lotta con le corazzate... a Sassuolo ha fatto benissimo portandolo in europa senza avere alle spalle tutti i soldi del Como ad esempio... ora vedremo se è davvero ambizioso venendo da noi più che continuare a essere amico di Marotta dovrà puntare a fargli le scarpe e a toglierlo dalla sua posizione di potere...

Anche io pensavo avesse fatto un ottimo lavoro perchè della realtà Sassuolo immaginavo solamente il piccolo bacino d'utenza e non avevo mai letto nulla a riguardo. 

Poi oggi scopro che sono la quinta società per autosponsorizzazione con 18 milioni se non ho letto male e che i proprietari hanno immesso nel club non pochi soldi leggevo di circa 500 milioni di euro. (per dire il torino di cairo non arriva nemmeno a 100 milioni). 

Alla luce degli investimenti non è che abbia fatto una magia gestionale, anzi ai miei occhi la retrocessione inizia ad avere le fattezze di un fallimento bello e buono.

Quindi tutta sta magia non la vedo, sarebbe bello leggere un approfondimento dettagliato del suo operato perchè forse siamo nuovamente alla scoperta di una realtà raccontata male, dove si fa passare per genio uno che forse ha fatto meno del suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lupit said:

però Conte ti garantisce progressi a breve termine (il CV parla chiaro)

ma magari carnevali ha un altro nome eh,

dico solo che dubito fortemente affidi la sua occasione a un allenatore non scelto da lui e pugnalatore di AD

poi l'ultimo mese era totalmente annebbiato e in confusione dai, non è immune da colpe

bastava vincerne una tra sassuolo verona e fiorentina in casa

ma di cosa parliamo 

Non ho mai detto che Spalletti sia immune da colpe. Ma Conte è un tornado distruttivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Annuncio in arrivo: buon lavoro a Carnevali! 

Ciao Romeo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari vi ho dato volutamente una gurata... chissà .fuma

Però Giovanni non mi sta proprio bene come nome...

Bro, quand'è che ci troviamo io, te e @marianox per una bevutina? Se volete prenoto una enoteca di fiducia qui dalle mie parti e faccio riservare tutto il locale e la cantina per noi; dovrebbe bastare. Forse. Solo noi tre;  senza rompicogliòni, privé. Al limite, ma proprio al limite, potrei portare qualche invitata, se vi fidate... ma niente più. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tuttomercato live dalla Continassa

A breve ufficialità. Chiellini già lasciato la Continassa 

Spero sia stato il primo ad essere sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.