Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lucumi, colombiano 27 anni, 1,87 mt

29 partite in serie A 1 goal 5 gialli

Jhon Lucumí ha intercettato 92 palloni in questa stagione, posizionandosi al 48 posto nella classifica generale della lega

Jhon Lucumí ha un rating difensivo nell'uno contro uno di 85.91 su 100: è il numero 25 della stagione

Jhon Lucumí ha murato 38 tra tiri e passaggi, classificandosi al 102 posto per blocchi totali

E non dimentichiamo le sceneggiate a Torino con Conceicao e con stesso Spalletti con cui ha discusso a fine partita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà una settimana di assestamento, poi potremo partire ufficialmente con il mercato. 

Se gli obiettivi citati Sorloth e Dibu erano graditi a Spalletti, continueremo su quella strada, altrimenti se erano solo idee comolliano, probabile si riparta da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

pemettimi

ma non ti seguo

tu vuoi gettare alle artiche un progetto tecnico per 2 gare sbagliate? allegri è stato per anni da noi, non ha mai sbagliato una gara? per me quando parliamo di esoneri o no si parla di risultati non di episodi

spalletti ad oggi per tutta una serie di motivi, tra i quiali anche suoi errori personali non ha raggiunto i risultati sperati, pero mandarlo via per questa parte di stagione credo sia francamente troppo

questo e il mio pensiero

Permettimi, non c'e' progetto che preveda crollo finale contro retrocessi e vacanzieri a Maggio, dopo sette mesi di lavoro, e comseguente sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me Lucumi (a breve 28enne) alle cifre che si leggono (si parla di clausola rescissoria entro metà Luglio di 28 ml), con il contratto in scadenza tra un anno, con il fatto che ci piaccia o meno ma il titolare (Kelly) e la riserva (Koop) già li abbiamo in rosa è un giocatore che non prenderei mai.

difensore da evitare, attacca brighe, svagato, da noi finirebbe poche partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Jhon Lucumí ha intercettato 92 palloni in questa stagione, posizionandosi al 48 posto nella classifica generale della lega

Jhon Lucumí ha un rating difensivo nell'uno contro uno di 85.91 su 100: è il numero 25 della stagione

Jhon Lucumí ha murato 38 tra tiri e passaggi, classificandosi al 102 posto per blocchi totali

E non dimentichiamo le sceneggiate a Torino con Conceicao e con stesso Spalletti con cui ha discusso a fine partita.

sarebbe interessante paragonare i numeri di kelly, a occhio potrebbe posizionarsi meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kelly

Cabal

Cambiaso

Koopmeiners

Miretti

Milik

Openda

David

Zhegrova

Questi devono sparire domani mattina. 

Se poi avanza tempo, anche Locatelli e Thuram fuori dalle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Permettimi, non c'e' progetto che preveda crollo finale contro retrocessi e vacanzieri a Maggio, dopo sette mesi di lavoro, e comseguente sesto posto.

su questo pochi dubbi

vedremo allora, tanto se sara cambiamento in panca succedera penso nella prossime ore, appena il nuvo dirigente si mette seduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che l'errore principale sia di Giuntoli che di Comolli è stato quello di NON saper creare nessun rapporto sano e costruttivo con chi li circondava.....un mix di egocentrismo e superbia che mina ovviamente ogni ambiente lavorativo in cui il fare gruppo è la base....

Poi ovviamente anche la c@zzate a livello di calciomercato....ma credo meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Comollí è lei? (semicit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo è pronto per il remake di quei bravi ragazzi 

ahahahah

ancora non ho capito che faceva sto tizio a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me Lucumi (a breve 28enne) alle cifre che si leggono (si parla di clausola rescissoria entro metà Luglio di 28 ml), con il contratto in scadenza tra un anno, con il fatto che ci piaccia o meno ma il titolare (Kelly) e la riserva (Koop) già li abbiamo in rosa è un giocatore che non prenderei mai.

ora parte la girandola dei nomi, magari nemmeno ci penseremo a lui. Io spero ad una struttura difensiva diversa. Ti chiedo un parere: ma uno spostamento stabile di kelly come terzino sinistro, spendendo il budget eventuale di cambiaso per un centrale forte e un terzino giovane da far crescere... avrebbe senso? lo chiedo perché sulla tattica io pecco un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Di Gregorio 

Kelly

Cabal

Cambiaso

Koopmeiners

Miretti

Milik

Openda

David

Screenshot_2026-06-12-10-33-31-83_e5d3893ac03954c6bb675ef2555b879b.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Speriamo siano voci, ma dubito... soprattutto rimanendo Chiellini e Spalletti... Mi sembra proprio la classica situazione in cui carnevali accetta alcuni punti e/o alcune teste ma può portarsi chi vuole in altri ruoli... Visto con giuntoli, visto con comolli...

Poi si parla sempre di soldi ma a comolli e moglie hanno subito elargito stipendi e benefit iper top...che va benissimo e ci può stare eh, ma poi non si dica che Cook e begiristain (per dirne due) siano imprendibili per i costi...

L'anno scorso c'erano Berta e Braida e ha preso Comolli... l'ingegnere capisce pochito di pallone e piu' in generale di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio 

Kelly

Cabal

Cambiaso

Koopmeiners

Miretti

Milik

Openda

David

Che c'entra Kelly in questa lista che è stato il migliore in difesa dopo kalulu quest'anno.

E te lo dice uno che aveva un pregiudizio immenso (giustificato peraltro) al suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rino Gaetano said:

Mi aspetto che Carnevali vada su Conte e spinga per il licenziamento di Spalletti

Sarebbe il disastro definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi aspetto che Carnevali vada su Conte e spinga per il licenziamento di Spalletti

piuttosto mi riprendo Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Che c'entra Kelly in questa lista che è stato il migliore in difesa dopo kalulu quest'anno.

E te lo dice uno che aveva un pregiudizio immenso (giustificato peraltro) al suo acquisto.

Si, meglio degli altri e vero ma sempre un mediocre e uno non da Juve rimane. 

Via via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Kelly non aggiunge nulla, e' una sagoma a caso... ha il merito di non fare gli assist agli avversari, un grande merito visto lo stato psicofisico degli altri in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gusti personali, a me Lucumi non piace, discontinuo, non da Juve.

Come riserva a cifre basse ok, non di piu ecco.

Avrebbe molto piu senso Muharemovic, che penso pero Carnevali conosca meglio di tutti e saprà, mi auguro, se sia da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di Gregorio 

Kelly

Cabal

Cambiaso

Koopmeiners

Miretti

Milik

Openda

David

Zhegrova

A Daniele Rugani piace questo elemento :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

fino ad oggi si è parlato di Sorloth, Dibu Martinez, Kim, Kolo Muani.

Vediamo i nuovi fenomeni chi riusciranno a portare

Mariannina bella che pesantezza che siete.

Vuoi andare tu al posto di Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Sarebbe il disastro definitivo.

Il disastro sarebbe confermare un allenatore arrivato sesto o prenderne uno che non è mai arrivato in Italia sotto il secondo posto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Si, meglio degli è vero ma sempre un mediocre e uno non da Juve rimane. 

Via via.

Ma basta con ‘sto discorso non da Juve, ha giocato bene, se troviamo di meglio si mette in panchina. Se arriva un’ottima offerta okay.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.