Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Fino alla fine… said:

Avevo ipotizzato la soluzione Kelly terzino nel precedente messaggio.

Personalmente non mi piace ma vagamente un senso lo avrebbe (giocare con Kalulu e Kelly terzini è da stomaci fortissimi), ovvio in Europa si gioca in un modo completamente diverso.

Il problema secondo me è a monte, Spalletti vuole proseguire con la difesa a 3 oppure vuole mettersi stabilmente a 4?

Facendo come Guardiola, quattro centrali con Stones che sale a centrocampo. E noi facciamo salire Bremer con i suoi pedini educati :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha paura anche dell'acqua, ma qst non gli ha impedito di essere una papera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bear15 ha scritto:

"Nell'estate 2013 torna al Sassuolo, nel frattempo promosso in Serie A, di nuovo come direttore sportivo[22][23]. Vi rimane fino al 2017, quando passa con la stessa mansione al Cagliari[24]. Viene esonerato il 9 aprile 2018.[25]

Nel luglio 2018 fa ritorno al Sassuolo nelle vesti di direttore sportivo.[26] Ricopre il ruolo sino al termine della stagione 2023-2024,[27] culminata con la retrocessione in Serie B dei neroverdi.[28]"

Cominciamo già con nomi improponibili, roba da lotta salvezza.

Vomito.

È un dirigente che viene dal basso e che ha lavorato tanti anni con Carnevali. 

Mi sa tanto di notizia un po' sparata a caso come quella di Muharemovic solo perché facilmente associabile alla figura di Carnevali stesso. Io non gli darei molto  credito francamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ha rilanciato l'industria della brillantina

avrebbe fatto meglio a rilanciare il film muto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Lucumi gli può portare la borsa a Kelly

Lucumi fa molto spesso errori gravi. Peccato perché tecnicamente e fisicamente c'è tutto ma purtroppo ha la sindrome di Cambiaso.
E' meno indisponente di Cambiaso perché Cambiaso in questo è quasi inarrivabile però di errori grossolani Lucumi ne fa.
Quindi non posso certo sponsorizzare Lucumi. Anche io eviterei. Se sostengo che Cambiaso deve salutare perché chi non vuole imparare dagli errori non può stare alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Bravo 

Ci spieghi il senso di cominciare a etichettare gente che ancora non è neanche arrivata con "i nuovi fenomeni"?

Chi ti aspetteresti di meglio? 

beh, Comolli ha lavorato all'Arsenal, al Tottenham  e Liverpool.

Questo che arriva si è fatto una sfilza di decimi posti col Sassulo conditi da una bella retrocessione sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo chi sarà il DS o il 'grande ritorno' annunciato ieri in una gurata.
Mi aspetto colpi come Liberali, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

OT

hahaMarotta blitz a Madrid per Arda Gulerhaha

E' andato insieme al Direttore di Findomestic e il CEO di Agos Itafinco haha

Fine OT

fa ridere? forse si

ma almeno si leggono di inziative di mercato, gli unici blitz che si sentono alla continassa sono per rimuovere gente dalle proprie poltone. Velletiari o forse no lo vedremo ma intanto leggo queste notizie con una certa invidia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Si, li preferisco tutti a Lucumi, come vice Kelly prendo sempre il Bosniaco, anche per costi e potenziale, molto giovane. Se deve arrivare un titolare, altro discorso.

Mah, per ora credo che Lucumi sia più proposto che cercato.

Di sicuro, lascerà il Bologna, perché ha il contratto in scadenza nel 2027, non rinnoverà e voleva partire già l’anno scorso. Lo ha fatto capire pure Sartori.

E il prezzo non sarà mai quello della clausola rescissoria!

Non è uno scarsone. Fisicamente molto forte, mancino, aggressivo sull’uomo. Alterna partite dominanti ad altre in cui commette svarioni clamorosi.

Per me, solo guardando al campionato italiano, c’è di meglio. Vedi Solet (anche se destro, però gioca serenamente sul centro sinistra), vedi Vazquez (molto sottovalutato), vedi Muharemovic (anche solo per un discorso di prospettiva).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O_Cérebro ha scritto:

Concordo. Però in ambiti extrasport gli uomini scelti sono -tendenzialmente- validi.

Penso che qui, come mi pare di ricordare si discutesse nei giorni/settimane scorse, il problema è il tipo di business che non parla la stessa lingua di JE e viceversa. 

Altro punto. Quali sono i nostri obiettivi sportivi reali? Competere in Italia per vincere i trofei domestici e cercare di fare campagne europee il più lunghe possibili.

Probabilmente, ad oggi, sono questi e si pensa che con gli investimenti passati/futuri ci sia la possibilità di centrarli.

L'obiettivo minimo scritto dai tempi di Sacanavino e ribadito nelle assemblee varie di azionisti e di borsa e' smettere di fare aumenti di capitale ripianativi, quindi tocca arrivare sempre almeno quarti e superare la prima fase di CL. Il resto, viene piu' o meno bene se azzecchi il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Diciamo però che l’allenatore ti risponde che da quando è arrivato lui la Juve è seconda in campionato e che con un attaccante a Gennaio come richiesto magari stavamo parlando di un altro finale di campionato 

ma non è vero, nella sua porzione di campionato la juve è arrivata quarta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Penso uno dei millemila YouTuber che parla di calcio, ma stai chiedendo veramente alla persona sbagliata sefz

grazie lo stesso, era una semplice curiosità....oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Lucumi, colombiano 27 anni, 1,87 mt

29 partite in serie A 1 goal 5 gialli

Jhon Lucumí ha intercettato 92 palloni in questa stagione, posizionandosi al 48 posto nella classifica generale della lega

Jhon Lucumí ha un rating difensivo nell'uno contro uno di 85.91 su 100: è il numero 25 della stagione

Jhon Lucumí ha murato 38 tra tiri e passaggi, classificandosi al 102 posto per blocchi totali

E non dimentichiamo le sceneggiate a Torino con Conceicao e con stesso Spalletti con cui ha discusso a fine partita.

Il difensore rompiballe che chiedeva Spalletti.

che ha già esperienza in Champions e in Europa Legue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ora parte la girandola dei nomi, magari nemmeno ci penseremo a lui. Io spero ad una struttura difensiva diversa. Ti chiedo un parere: ma uno spostamento stabile di kelly come terzino sinistro, spendendo il budget eventuale di cambiaso per un centrale forte e un terzino giovane da far crescere... avrebbe senso? lo chiedo perché sulla tattica io pecco un pò

il terzino giovane da far crescere già ce l'abbiamo, il terzino goleador della u23, non ricordo il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi aspetto che Carnevali vada su Conte e spinga per il licenziamento di Spalletti

ma certo, anzi per me c'è già andato,

figuriamoci se si gioca l'occasione della vita (in un periodo breve) con un allenatore 67enne con un caratteraccio che - per di più - ha fatto fare fuori il precedente AD

non ci credo nemmeno nei sogni,

non è stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Facendo come Guardiola, quattro centrali con Stones che sale a centrocampo. E noi facciamo salire Bremer con i suoi pedini educati :d

Se volesse fare così dovremmo mettere Locatelli difensore centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lupit said:

ma certo, anzi per me c'è già andato,

figuriamoci se si gioca l'occasione della vita (in un periodo breve) con un allenatore 67enne con un caratteraccio che - per di più - ha fatto fare fuori il precedente AD

non ci credo nemmeno nei sogni,

non è stupido

Perché Conte invece .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente. Ricordiamoci che, fino a quando c'era Squinzi (e anche la stagione successiva alla sua morte), la squadra si giocava l'EL, in qualche stagione. 

Non credo esca. Però, non si sa mai, mi aspetto tante uscite ed entrate, a Madrid.

Mi sa che anche il loro spogliatoio e' una polveriera...bisogna vedere Mou... ma anche secondo me ne usciranno un pò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

il terzino giovane da far crescere già ce l'abbiamo, il terzino goleador della u23, non ricordo il nome

dici puczka? anche io lo penso ma qualcuno che segue la NG dice che non è ancora pronto a fare il salto. Spero che con Licina lo portino in ritiro con la prima squadra. Comunque se esce cambiaso al di là di kelly (che io proverei TS), penso ne prendano comunque uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

Puczka lo voglio in prestito a Carrara 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Diciamo però che l’allenatore ti risponde che da quando è arrivato lui la Juve è seconda in campionato e che con un attaccante a Gennaio come richiesto magari stavamo parlando di un altro finale di campionato 

Spalletti deve solo andare a nascondersi vista la stagione indegna e i punti persi contro squadrine sceme, se avesse un minimo di dignita' tratterebbe una buonuscita e ciaone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.