Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Ti dirò che personalmente per ciò che vale non sono d’accordo. Non che io abbia particolare simpatia per Spalletti ma sono evidenti 3 punti:

1) a livello di punti è arrivato secondo

2) a livello di gioco la squadra è cambiata in maniera evudente

3) la rosa aveva lacune che non sono state colmate a gennaio ed è un organico inferiore a Inter Napoli sicuramente. 

leggenda metropolitana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A breve ufficialità. Chiellini già lasciato la Continassa 

L’hanno licenziato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Annuncio in arrivo: buon lavoro a Carnevali! 

sei contento di Carnevali? E' l'uomo giusto secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho miglior nome che potesstimo prendere, anche se dopo le ultime delusioni sia infatto di giocatori che dirigenti aspetto ad alzare troppo le aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bro, quand'è che ci troviamo io, te e @marianox per una bevutina? Se volete prenoto una enoteca di fiducia qui dalle mie parti e faccio riservare tutto il locale e la cantina per noi; dovrebbe bastare. Forse. Solo noi tre;  senza rompicogliòni, privé. Al limite, ma proprio al limite, potrei portare qualche invitata, se vi fidate... ma niente più. 

Io fossi in voi mi farei un giro dalle parti di Zigo, zona bellissima- se non fosse che per riservare un locale da quelle parti penso serva una mensilità dello stipendio di Vlahovuc :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Vediamo chi sarà il DS o il 'grande ritorno' annunciato ieri in una gurata.
Mi aspetto colpi come Liberali, per esempio.

Ma pensate che Liberali possa avere un impatto nel breve/medio termine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, colpodimano ha scritto:

A me di Allegri al Milan interessa una mazza. All'epoca Allegri lo hai cacciato con una coppa italia e CL conquistata. E ti sei tenuto Giuntoli. Ora cacci il dirigente e ti tieni l'allenatore che dopo decenni non ti ha portato in CL e che nella carriera ha vinto uno, dicasi uno scudetto, per ciulo.

Per me è proprio il contrario, ma sono punti di vista.

Spalletti in tutta la sua carriera ha mediamente ottenuto risultati superiori al valore della rosa che allenava. Ha rischiato di vincere lo scudetto alla Roma e lo ha vinto al Napoli, ha riportato l'inter ad essere una squadra seria preparando la strada a Conte, ecc.

Allegri a mio avviso ha fatto veramente bene solo 3 anni da noi, i primi 3... ma con una rosa eccezionale, di gran lunga superiore all'inter attuale per dire (ma anche le rivali in Europa erano eccezionali, squadre che rimarranno nella storia). Al Milan ha fatto ridere e ha vinto uno scudetto perché l'inter post triplete aveva completamente mollato, post Cardiff ha fatto pietà e nel suo ritorno alla Juve è stato un pianto greco.

Se oggi fossimo senza allenatore il primo nome che prenderei è Spalletti quindi sono contento che rimanga (oppure Conte se si vuole una ricostruzione veloce ma tappandosi il naso per il non gioco), ma gli va data una squadra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Mi sa che anche il loro spogliatoio e' una polveriera...bisogna vedere Mou... ma anche secondo me ne usciranno un pò.

comunque piccolo OT, tutta la nuova generazione del post ronaldo-messi mi sembra una serie infinita di montati di testa, da mbappè a yamal, l'unico che si salva e mi sembra davvero forte e serio è haaland. io lo adoro questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Chissà se ci sarà anche l'investitura di Ginevra.

Se così fosse alla fine JE non ci riesce proprio a non fare almeno una catzata.

il Presidente, teoricamente, conta poco (a meno che non si tratti di AA che era super operativo e decisionista).

Ai tempi di Moggi e co i presidenti sono stati Chiusano e Grande Stevens che c'erano o non c'erano era la stessa cosa.

Il presidente attuale della Juventus rappresenta solo un'appendice rappresentativa di John Elkann e che sia Ginevra o Del Piero o Ferrero cambia poco a livello di ciò che si vede in campo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

amico

ben trovato

grazie per avere il tempo di passare da noi

rinnovo i complimenti per il tuo nuovo appartamento, ma sopratutto per come stai allargando lo staff del bn con una lungimiranza che mi soprende.

bravo.

una proposta se posso; penso sarebbe bello una volta ogni tanto, anche una volta al mese per esempio aprire la diretta ad un tifoso abonato anche per 5 minuti, sarebbe bello sentire qualche volta l'opinione di un non adetto ai lavori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Ma pensate che Liberali possa avere un impatto nel breve/medio termine?

Assolutamente no. Mi aspetto colpi in prospettiva oltre che migliorare la formazione attuale.
Una volta compravamo i giocatori e li lasciavamo in prestito un anno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

ciao Romeo!!

Ieri tutti vociferavano di un grande ritorno alla Juve..

ti è arrivata qualche spifferata? Si può ipotizzare di chi si tratti?

Grazieeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, o'rei said:

comunque piccolo OT, tutta la nuova generazione del post ronaldo-messi mi sembra una serie infinita di montati di testa, da mbappè a yamal, l'unico che si salva e mi sembra davvero forte e serio è haaland. io lo adoro questo

Oddio, anche Ronaldo era un discreto montato.

Professionista esemplare però, nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok debbo mettere da parte l’astio covato per Carnevali negli ultimi anni e vedere un po’ che combina 

Almeno che sia messo nelle condizioni di lavorare (non un simil Giuntoli per intenderci) costruissero decentemente il resto della squadra dirigenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

ma certo, anzi per me c'è già andato,

figuriamoci se si gioca l'occasione della vita (in un periodo breve) con un allenatore 67enne con un caratteraccio che - per di più - ha fatto fare fuori il precedente AD

non ci credo nemmeno nei sogni,

non è stupido

Se Spalletti avesse tutto questo potere che gli attribuite a maggior ragione non potrebbe farlo in questo momento.

Io credo che in un modo o nell'altro il prossimo campionato Spalletti sarà in prima fila per quanto riguarda colpe e responsabilità, il prossimo è lui 

Carnevali spero possa valutare in libertà ma solo lato sportivo e professionale, se è più conveniente mettere quei 15 milioni annui di stipendio in panca, prendendosi Conte, oppure sul campo da gioco.

Io personalmente non ho dubbi al riguardo e spero che si continui con Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Oddio, anche Ronaldo era un discreto montato.

Professionista esemplare però, nulla da dire.

si è cambiato solo il modo in cui si è montati.

Ronaldo è generazione "Netlog", questi qui sono generazioni tiktok.

Cambia solo la piattaforma ma il livello di montatura è lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bro, quand'è che ci troviamo io, te e @marianox per una bevutina? Se volete prenoto una enoteca di fiducia qui dalle mie parti e faccio riservare tutto il locale e la cantina per noi; dovrebbe bastare. Forse. Solo noi tre;  senza rompicogliòni, privé. Al limite, ma proprio al limite, potrei portare qualche invitata, se vi fidate... ma niente più. 

Io potrei fare l'invitata se insistete .sisi

Tra "Io" e "Potrei" metteteci un "Mi" però uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ma kiello.e' in uscita????

ciao amico

nessuno lo puo sapere per ora

romeo e mombli ieri comq dicevano che la voce di certe dimissioni presentate qualche tempo fa non fosse vera.

ma credo che ora come ora dalla panchina in su nessuno sappia il proprio destino alla continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

Assolutamente d'accordo.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Assolutamente no. Mi aspetto colpi in prospettiva oltre che migliorare la formazione attuale.
Una volta compravamo i giocatori e li lasciavamo in prestito un anno.  

Un tempo esistevano le comproprietà, oggi non esistono più.

Io sono sempre favorevole ai mercati improntati sui giovani, ma oggi devi innanzitutto costruire le fondamenta di questa squadra, con gente sì giovane, ma che possa avere un impatto immediato in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me è proprio il contrario, ma sono punti di vista.

Spalletti in tutta la sua carriera ha mediamente ottenuto risultati superiori al valore della rosa che allenava. Ha rischiato di vincere lo scudetto alla Roma e lo ha vinto al Napoli, ha riportato l'inter ad essere una squadra seria preparando la strada a Conte, ecc.

Allegri a mio avviso ha fatto veramente bene solo 3 anni da noi, i primi 3... ma con una rosa eccezionale, di gran lunga superiore all'inter attuale per dire (ma anche le rivali in Europa erano eccezionali, squadre che rimarranno nella storia). Al Milan ha fatto ridere e ha vinto uno scudetto perché l'inter post triplete aveva completamente mollato, post Cardiff ha fatto pietà e nel suo ritorno alla Juve è stato un pianto greco.

Se oggi fossimo senza allenatore il primo nome che prenderei è Spalletti quindi sono contento che rimanga (oppure Conte se si vuole una ricostruzione veloce ma tappandosi il naso per il non gioco), ma gli va data una squadra.

Gli allenatori arrivati dopo Allegri hanno sempre raccolto risultati inferiori a lui. 

Scrivere che "post Cardiff ha fatto pietà" significa ignorare gli scudetti vinti a marzo, o il record di gol segnati nel 17/18 che ha frantumato i record della juve dagli anni '60 ad oggi.

Sul fatto che Spalletti abbia raccolto chissà che risultati parla la sua carriera: trofei pochissimi, l'unico scudetto italiano l'ha vinto in un'annata che definire unica è poco (mondiale in inverno). Alla Roma ha fallito, all'inter han dovuto aiutarlo (de vrij) ad andare in Champions altrimenti non cavava un ragno dal buco.

Quest'anno è arrivato sesto, subentrando all'ottava giornata (non alla trentesima), fallendo l'obiettivo champions dopo anni.

Bravo eh, ma lo si sta facendo passare per un fenomeno della panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ormai una notizia è una notizia solo se la dai tu. 

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, colpodimano ha scritto:

A me di Allegri al Milan interessa una mazza. All'epoca Allegri lo hai cacciato con una coppa italia e CL conquistata. E ti sei tenuto Giuntoli. Ora cacci il dirigente e ti tieni l'allenatore che dopo decenni non ti ha portato in CL e che nella carriera ha vinto uno, dicasi uno scudetto, per ciulo.

Sacrosanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.