Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah be.

Se per voi è così senza che abbiano fatto praticamente nulla è inutile seguitr il calciomercato.

Lamentatevi e basta, tanto lo scopo è quello.

Il problema è quello. Hanno capito che siamo al 17 di giugno e si devono dare una mossa o no?

Carnevali si dia una svegliata che non siamo a Reggio Emilia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro, con carnevali si cercherà di iniziare un percorso di crescita e RI-costruzione tecnico tattico, dello scouting, della società, del peso politico della Juve nel palazzo, di risanamento del bilancio, ..con obiettivo il 4 posto.. questa è la realtà delle cose.

Il calcio mercato sarà all insegna del vendere. E ripiazzare i fuori progetto gli esuberi i rientri da prestiti e mancati riscatto e prendere giocatori funzionali a Spalletti a costi contenuti.. poi fra un paio di anni magari qualche colpo semi top magari, potremmo anche permettercelo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se lo scopo fosse stato aggiustare il bilancio non avrebbero  chiamato Carnevali ne cercato Tognozzi.

Piuttosto si cerca di fare un mercato Virtuoso, con la massima resa rispetto a quello che si può spendere .

Carnevali è un uomo di calcio che ha portato il Sassuolo in alto, non semplicemente ad avere un buon Bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tony DiNozzo ha scritto:

Il problema è quello. Hanno capito che siamo al 17 di giugno e si devono dare una mossa o no?

Ma è arrivato 2 GG fa cosa vuoi che faccia? Mi sembrate un po' fuori dalle dinamiche pallonare.. non è che arriva carnevali e in 2 GG vende Arthur David compra dibu e Sorlot.. poi cè il mondiale di mezzo che rallenta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credibilità di nomi usciti fino ad oggi vicino allo zero, considerando che carnevali è arrivato da due giorni e che fino a giovedì nessuno dei presunti "guru" del mercato parlava di comolli out ed ora sanno tutto di quello che farà il nuovo AD e dei giocatori graditi a spalletti. Certo, alcuni dei nomi usciti fanno davvero preoccupare sulle nostre ambizioni, ma resto convinto che siano nomi buttati a caso perché parlare di juve porta interesse ed interazioni e di conseguenza introiti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io dico che se lo scopo fosse stato aggiustare il bilancio non avrebbero  chiamato Carnevali .

Piuttosto si cerca di fare un mercato Virtuoso, con la mascherina tesa rispetto a quello che si può spendere .

Carnevali è un uomo di calcio che ha portato il Sassuolo in alto, non semplicemente ad avere un buon Bilancio.

Infatti È questo quello che molti non vogliono capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro, con carnevali si cercherà di iniziare un percorso di crescita e RI-costruzione tecnico tattico, dello scouting, della società, del peso politico della Juve nel palazzo, di risanamento del bilancio, ..con obiettivo il 4 posto.. questa è la realtà delle cose.

Il calcio mercato sarà all insegna del vendere. E ripiazzare i fuori progetto gli esuberi i rientri da prestiti e mancati riscatto e prendere giocatori funzionali a Spalletti a costi contenuti.. poi fra un paio di anni magari qualche colpo semi top magari, potremmo anche permettercelo..

Tutto bello ma se non arriviamo in Champions sia lui che Spalletti faranno le valigie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah be.

Se per voi è così senza che abbiano fatto praticamente nulla è inutile seguitr il calciomercato.

Lamentatevi e basta, tanto lo scopo è quello.

Il problema è che sono anni che si dice che le cose miglioreranno e invece peggiorano sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma è arrivato 2 GG fa cosa vuoi che faccia? Mi sembrate un po' fuori dalle dinamiche pallonare.. non è che arriva carnevali e in 2 GG vende Arthur David compra dibu e Sorlot.. poi cè il mondiale di mezzo che rallenta tutto

Intanto sistemare l'area sportiva? Mi stupisco che Modesto sia ancora lì.

O ci vuole del tempo anche lì perché si devono allineare una serie di pianeti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Grazie ancora giuntoli per aver azzerato tutto ciò che era stato fatto a livello giovanile, non solo vedere le nuove leve, ma se lo si faceva notare allora si era dei pazzi, perché con i giocatori del mega direttore saremmo tornati a vincere sicuramente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Messi si libera a 0 dopo il mondiale?

mi sembra talentuoso questo ragazzo

Diconono abbia voglia di vincere l'europa league tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Il problema è che sono anni che si dice che le cose miglioreranno e invece peggiorano sempre

Sono anni quanti?

Se mi dici che sono venti anni ti dico che per due/tre anni ci siamo lamentati dei settimi posti.

Poi abbiamo iniziato a vincere per 9 anni.

Ed uno schema vero anche in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Credibilità di nomi usciti fino ad oggi vicino allo zero, considerando che carnevali è arrivato da due giorni e che fino a giovedì nessuno dei presunti "guru" del mercato parlava di comolli out ed ora sanno tutto di quello che farà il nuovo AD e dei giocatori graditi a spalletti. Certo, alcuni dei nomi usciti fanno davvero preoccupare sulle nostre ambizioni, ma resto convinto che siano nomi buttati a caso perché parlare di juve porta interesse ed interazioni e di conseguenza introiti. 

Bravo, hai capito: il popolo juventino è bramoso di news e questi alimentano per click e visualizzazioni la nostra brama di sapere.. basta che gli dai qualcosa e questi bevono e mangiano tutto o quasi..questa la logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sentire sti nomi mi tengo tutti i miei giocatori

Vendo solo di gregorio e openda (usciranno in prestito) 

E compro Dibu 10mln

Sorloth a 30 con nico +5mln

Faccio rientrare d.luiz e cerco di rivitalizzarlo idem arthur 

E koop diventa difensore a tutti gli effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti, chiudo qui e arrivederci tra 5 anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

parlando di calcio giocato, a me ieri Nicolas Jackson è piaciuto

Jakson veniva visto come il male assoluto, un incubo solo a nominarlo.

Poi ieri fa una buona partita.....

Serve , come al solito, un po' di equilibrio in questo spazio 

Adesso, gianni68 ha scritto:

Infatti, chiudo qui e arrivederci tra 5 anni.. 

Ti segui la Juventus solo quando vince?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Mi sa che te ne non hai capito che se non vendiamo non compriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Mi sa che te ne non hai capito che se non vendiamo non compriamo 

Io ho capito che per vendere alcuni dei nostri giocatori ci vuole chi ti offre il grano 

è questo che ci frega sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

È arrivato da 2 giorni 

Certo commenti sarebbero da mettere a simbolo di ignoranza eterna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “colpo” vero sarebbe Tognozzi che va chiuso in fretta. Anche perché quello poi ti sblocca ancor di più i piani di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Forse non hai ben chiaro che le italiane subiscono il mercato visto ormai che a livello economico sono messe tutte malissimo. Ma chi vuoi comprare già a giugno? Quando ormai sono anni che si compra ad agosto appunto perché l'economia è straziante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Eh....

In effetti è tardi per fare mercato

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Grazie ancora giuntoli per aver azzerato tutto ciò che era stato fatto a livello giovanile, non solo vedere le nuove leve, ma se lo si faceva notare allora si era dei pazzi, perché con i giocatori del mega direttore saremmo tornati a vincere sicuramente 

E io lo ribadirò alla noia.. se non hai budget importanti devi scovare i talenti quando costano poco e precedere la concorrenza.. e per far questo serve 1 struttura di scouting di alto livello e la Juve se la può certamente permettere, struttura adeguatamente numerosa, non 1 o 2 persone (siamo la Juve... l'Atalanta con Sartori ne aveva 15 solo per la prima squadra e i frutti si sono visti), struttura moderna, all avanguardia, che deve diventare un eccellenza europea..inizino a fare benchmark sui modelli europei più virtuosi (ah lo scouting non sono solo gli osservatori che vanno a visionare le partite.. perché al video è diverso che dal vivo.. ma anche tutta una serie di altre figure/attività importanti di supporto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.