Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'altro giorno hanno tirato fuori Gaetano e sta andando all Atalanta. 

Adesso Elmas dopo palmieri. Ufficiale non sanno un * e se ne approfittano della storia di Spalletti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Su sky sono in stato di ebbrezza dai.

Comunque ci stanno accostando solo due tipologie di nomi:o i soliti nomi fatti e strafatti negli ultimi 2-3 anni (frattesi,vicario,palmieri) o gente allenata in passato da spalletti (gli stessi frattesi e palmieri,ora elmas).

Dico la mia:sta gente non sa un * di nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, per tornare competitivi e lottare per lo scudetto, si puntano le riserve delle squadre che ci precedono in classifica. 

Che poi Elmas è anche bravino ma siamo sempre lì. Quelli bravini li abbiamo già ed appunto, prima di Elmas, davvero riprovo D. Luiz che è già mio.

Ora servono, invece, almeno quei 4-5 giocatori, con numero incrementabile in base alle uscite importanti che faremo, che possono realmente venire a fare la differenza e a far crescere sia tecnicamente che mentalmente, il resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

La tua capacitá di essere sempre dalla parte sbagliata della storia é sorprendente 

Tu sei?

sto dalla parte di un Juventino che non si fa prendere per il * dalle persone, uso la testa e soprattutto non faccio la pecora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gai ha scritto:

Capitano e DS ? 

diciamo personaggio estremamente tossico e totalmente negativo per noi, questo rende l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che schifo

Ragazzi ma 8 mln non li possiamo dare punto.

Il tetto è lo stipendio di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'altro giorno hanno tirato fuori Gaetano e sta andando all Atalanta. 

Adesso Elmas dopo palmieri. Ufficiale non sanno un * e se ne approfittano della storia di Spalletti 

Gaetano, cresciuto nel Napoli, ripreso per ben due volte, che io ricordi, da quella società e bocciato altrettante volte. Da noi cosa avrebbe dovuto fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

In pratica, per tornare competitivi e lottare per lo scudetto, si puntano le riserve delle squadre che ci precedono in classifica. 

Che poi Elmas è anche bravino ma siamo sempre lì. Quelli bravini li abbiamo già ed appunto, prima di Elmas, davvero riprovo D. Luiz che è già mio.

Ora servono, invece, almeno quei 4-5 giocatori, con numero incrementabile in base alle uscite importanti che faremo, che possono realmente venire a fare la differenza e a far crescere sia tecnicamente che mentalmente, il resto della squadra.

Piu che altro Elmas è un jolly,uj dodicesimo affidabile che puoi mettere ovunque,fa il suo e ti garantisce un buon rendimento.

Noi abbiamo mckennie che fa esattamente questo.

Di certo non prendi elmas per fare il titolare.

Nome inutile,oggi ci servono i titolari non le alternative,per me non è persino mai uscito realmente nei discorsi dei nostri,mi sembra una fantasia anche buttata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Togliamo le richieste di Spalletti, per cortesia

La Juventus non sa cosa essere...

Non ha più le risorse per competere sul mercato per i giocatori che ti fanno vincere.

Ma non vuole nemmere fare scouting.

Per cui siamo su tutti gli scarti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma 8 mln non li possiamo dare punto.

Il tetto è lo stipendio di Yildiz

Ma io me ne sbatto.

Vlahovic non deve piu’ rimanere alla Juventus, non lo voglio piu’ vedere con sta maglia, non ne e’ degno.

Solo a pensare che ci hanno provato e possono riprovarci, ma basta *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Su Spalletti sono meno dubbioso, l'importante è che non gli si lasci troppo potere,un allenatore deve comunque rispettare i ruoli.

Per il resto,tutto dipenderà dal mercato,con i nomi che stiamo leggendo l'ultimo dei problemi è l'allenatore purtroppo 

Guarda ammiro la tua positività , un atto di fede. A me invece  non convince nulla. Sono anni che ci prendo purtroppo...e non mi esalta ne il proprietario (per me il vero problema la mancanza di ambizione) e nemmeno la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza sicuro che Spalletti che è un dinosauro ormai pensi davvero che per essere competitivi basta andare a prendere una manciata di mestieranti da Serie A. Sveglia Luciano il calcio è cambiato!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

La verità è che se non vendi non compri,quindi hai voglia ad accostarci nomi.

Questa è la base ma se non si capisce che bisogna lavorsre sul talento prima che esplode prenderai sempre giocatori inferiori ai Cambiaso di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio se non spara 2 nomi mediocri a sera per noi, non è contento. Siamo passati da gaetano, ad elmas. Poi non si sanno ancora i costi per Martinez, ma è sicuro che vicario valutato 20 milioni costa meno. 

Ma è del mestiere questo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.