Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Perché dalle urla del pubblico sembra sempre che l'età media sugli spalti sia 10 anni?

Se togli Boston l'età mentale media negli USA quella è.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda come si è rialzato subito il giocatore dell'Iran nonostante la botta che ha sicuramente preso, sennò sarebbe rimasto fuori un minuto.

I calciatori sono guariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Otto minuti di recupero.

Ricominciamo con la pagliacciata dei supplementari.

più di 3 minuti per l'infortunio del portiere, 3 di break e quasi 2 per il gol annullato. Se ci sono ci sono e a sto giro 8 erano il minimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Lo penso anche io.

Uno stop sbagliato e goffamente ha provato a recuperare palla dando una pedata all'avversario .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, ora è assurdo aver annullato quel goal all'Iran.

Quando li annullano a noi, identici, fate partire i caroselli di festeggiamenti proprio dalla Rai. 

Ma pensa un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Ah beh, ora è assurdo aver annullato quel goal all'Iran.

Quando li annullano a noi, identici, fate partire i caroselli di festeggiamenti proprio dalla Rai. 

Ma pensa un po'...

Ho pensato la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ah beh, ora è assurdo aver annullato quel goal all'Iran.

Quando li annullano a noi, identici, fate partire i caroselli di festeggiamenti proprio dalla Rai. 

Ma pensa un po'...

Non l'ho visto ho letto di un fuorigioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Madooo... Finita la pubblicità è comparsa Paola Ferrari. Ma è legale così all'improvviso? 

Non abbiamo bisogno del Kefir, noi abbiamo la Ferrari

Adesso, Gianco ha scritto:

Non l'ho visto ho letto di un fuorigioco...

Sì, di 2 cm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

tiro alla Openda

----------------------------------------------

io penso potremmo avere un nuovo meme

Non si può definire tiro alla Openda se non arriva vicino alla bandierina del calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.