Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io la penso come te, per me il rosso è esagerato.

Si ache secondo me

5 minuti fa, NoVar ha scritto:

ero sarcastico visto che l'attaccante è l' ex prescritto 

Ah ok..non ti avevo capito scusami  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non ci vuole molto per creare danno con un giocatore che si invola

Io però non ho visto il fallo 

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ahi ahi ahi, lei mi cade sulle💩💩

Scusate ma qui io sono un po' annebbiato da birra e caldo allucinante 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NoVar ha scritto:

Giappone a parte, che ha dimostrato di potersela giocare ormai, raggiungendo un buon livello, pari a quello europeo di seconda fascia, andrebbero rivisti tutti i criteri di qualificazione. Indipendentemente del nostro far schifo 

Ho visto che il Qatar per qualificarsi ha dovuto triangolare con UAE e Oman, l'Arabia Saudita con l'Iraq (che si è pure qualificato allo spareggio intercontinentale!) e l'Indonesia ahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ache secondo me

Ah ok..non ti avevo capito scusami  .ok

 

figurati. Inter *

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

secondo voi hanno capito che per segnare bisogna tirare?

L'hanno capito all'ultimo con il tiro da fuori di Lukébakio. Imbarazzanti, bastava fare qualche tiro da fuori area, al posto dei passaggini fin dentro l'area. Poi capolavoro di Garcia, già mi togli Lukaku perchè sei in 10 e va bene, ma pure De Bruyne significa che non vuoi vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

L'hanno capito all'ultimo con il tiro da fuori di Lukébakio. Imbarazzanti, bastava fare qualche tiro da fuori area, al posto dei passaggini fin dentro l'area. Poi capolavoro di Garcia, già mi togli Lukaku perchè sei in 10 e va bene, ma pure De Bruyne significa che non vuoi vincerla.

Garcia fa parte di quei miracolati che non si capisce come facciano ad allenare ancora

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2026 Alle 19:37, Lord Ludwig ha scritto:

Immagino tu sia bello alto. Io sono 1,85 e quella potrebbe usarmi come portachiavi.

Probabilmente in ginocchio è alta quasi quanto me 😂 

Il 20/06/2026 Alle 21:49, maxxi ha scritto:

Beh effettivamente...però anche noi ci difendiamo bene dai :)

https://youtu.be/lp_gfk1Ja30?is=b8GMpf8cLTXggiRr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'hanno capito all'ultimo con il tiro da fuori di Lukébakio. Imbarazzanti, bastava fare qualche tiro da fuori area, al posto dei passaggini fin dentro l'area. Poi capolavoro di Garcia, già mi togli Lukaku perchè sei in 10 e va bene, ma pure De Bruyne significa che non vuoi vincerla.

Io pure reputo Garcia un miracolato visto che non ne azzecca una dal primo anno alla Roma ormai, però De Bruyne era totalmente scoppiato , anzi forse andava sostituito pure prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io pure reputo Garcia un miracolato visto che non ne azzecca una dal primo anno alla Roma ormai, però De Bruyne era totalmente scoppiato , anzi forse andava sostituito pure prima 

Per 10 minuti tanto valeva tenerlo però.. anche da fermo mangiava in testa a tutti, poi chiaro se lui mette i passaggi e i compagni tirano le ciabattate, è un altro discorso. Oltre ai miracoli del portiere iraniano.

4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

L'ultima giornata di questo girone c'è Iran-Egitto...azz

Mitra contro Tutankhamon. :uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza il Var che si è inventato un fuorigioco inesistente l’Iran oggi sarebbe primo nel girone da solo e il Belgio quasi fuori

Ma dici quello sulla punizione? Perché non l'ho vista finire e magari ce ne sono stati altri, ma se era quello si vedeva pure in diretta che era fuorigioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bielsa , tolto un oro olimpico vinto  giocando con un Tevez illegale , cosa ha mai combinato di buono in carriera per essere visto come un semidio ? Con un Argentina fortissima nel 2002 riuscì addirittura ad uscire ai gironi , dopo di lui il Cile ha iniziato a vincere coppe America e fare buoni mondiali , al Marsiglia ha fatto peggio di De Zerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.