Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, marianox ha scritto:

Sono contento per David ha cercato di fare del suo meglio sempre , nonostante sia stato oggetto del bullismo mediatico per tutto l' anno nonostante i molti gol segnati in carriera.

Spero continui così , che si trovi una squadra dove esprimersi al meglio , noi prendiamo i soldi, lui si riprende la scena.

Oppure come ripeto da mesi cerchiamo di capire le caratteristiche del calciatore, il quale ha chiaramente bisogno di una punta al suo fianco perché lui prima punta non lo è. Al di là della partita di stanotte che non ho visto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio e vedo tripletta di Jonny Iceman 😳

Siamo andati a letto poveri e ora siamo ricchi .smoke

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Oppure come ripeto da mesi cerchiamo di capire le caratteristiche del calciatore, il quale ha chiaramente bisogno di una punta al suo fianco perché lui prima punta non lo è. Al di là della partita di stanotte che non ho visto 

È chiaro che sia una seconda punta, ma oramai nel calcio italiano è una figura sparita. Anche Yildiz lo è ma lo vogliamo mettere a tutti i costi sulla fascia, così si sfianca e segna meno della metà del suo reale potenziale. Mi chiedo oggi dove farebbero giocare Del Piero! La Juve dovrebbe costruire la squadra intorno al 10 e fare un meraviglioso 4312, ma si vuole per forza snaturare i giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Secondo me le caratteristiche c'entrano il giusti.

David non è presente mentalmente alla Juventus, si vede lontano un miglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Secondo me le caratteristiche c'entrano il giusti.

David non è presente mentalmente alla Juventus, si vede lontano un miglio.

Sì, la Juve attuale poi non aiuta. Per me è un giocatore da Premier, cmq occhio agli arabi magari arriva un'offerta da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellare Kone del Sassuolo dalla lista dei desideri..bruttissimo infortunio

David per ora capocannoniere del mondiale..ad ogni modo gioca a supporto di una punta centrale più strutturata fisicamente non da unico centravanti come da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario, muha, lucumi, stamattina persino zaniolo. Nomi da europa League, direi anche come è normale che sia...Il livello consolidato è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il ragionamento che facevo ieri su Kolo Muani.

Non capisco perché dovrei investire 40 milioni su uno che ha fatto schifo la scorsa stagione ma che ha un passato discreto alla Juventus per tentare dibrecuperarlo.

Quando posso tenere David che ho già per tentare di recuperarlo visto che la stagione scorsa ha fatto schifo ma ha un passato da bomber.

Cioè i soldi si spendono per chi è in una fase Up della sua carriera, se devo fare un tentativo mi tengo David( che io cederei sia chiaro)

Ecco non capisco il credito di cui gode KM , che avrebbe senso in prestito non investendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi daffara va a parma

suzuki aston Villa?

dibu Juve?

Oppure Daffara Parma

suzuki tottenham

vicario Juve 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cancellare Kone del Sassuolo dalla lista dei desideri..bruttissimo infortunio

David per ora capocannoniere del mondiale..ad ogni modo gioca a supporto di una punta centrale più strutturata fisicamente non da unico centravanti come da noi...

Quindi comunque a noi non serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Buongiorno entro per vedere la rivalutazione di David dopo i tre gol di stanotte sefz

200 milioni e ci stiamo rimettendo 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

200 milioni e ci stiamo rimettendo 😍

Spero faccia bene proprio per questo, monetizzare il più possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi daffara va a parma

suzuki aston Villa?

dibu Juve?

Per me alla fine sarà cosi. Io mi fido dei vari romeo e Corsa. Non di Di marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono più brutti i nomi che girano o le formazioni che state facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara al Parma lo capirei molto poco… hanno già Corvi, titolare per un po’ di partite e che ha fatto molto bene (e hanno l’altro ragazzo, Rinaldi, che una ne ha giocata ed è stato ottimo).

Vogliono tre portieri ragazzini? E perché dovrebbero puntare proprio su quello non di loro proprietà?

Spero che la Juve, se proprio ha deciso di mandare in prestito Daffara, lo dia a chi offre chance concrete di farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.