Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stavolta credevo che fosse l’offerta giusta per kolo.

peccato, anche perché non credo che carnevali arriverà mai a 40.  
giustamente lo aggiungo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Vai nel campionato nr.1 al mondo, ti danno 5-6 mln l'anno e vai ad abitare nei quartieri + fighi di Londra ... 1 ora e mezzo di aereo e sei a Milano ... strano che non vada all'Inter, proprio strano.

sto leggendo 55 mln + bonus e 6 mln a lui...stica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

È normale,

Se chiedono 40 mln.

Chi lo comprerebbe cambiaso a quelle cifre.

Ma al di là dei costi cercano un giocatore più forte. Secondo me se vuoi vendere Cambiaso devi sperare in qualche media di Premier tipo Aston Villa Nottingham ecc., al massimo il Tottenham, i top club puntano su altri profili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

noi non ci sappiamo imporre come l'Atalanta, vedremo come si comporterà Carnevali ma sento puzza come diceva un altro utente di scambio con medioman Frattesi

frattesi non ci serve e si andrebbe a creare un buco anche per il terzino

dubito faremo affari con marotta

carnevali mica e' scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se pensate che girerà la cifra di Palestra su Cambiaso siete fuori, ti proporrà un prestito con diritto e abbasserà la cifra inserendo qualche bidonazzo

Si vabbè...

Possono pure chiederlo gratis.

Non capisco questa voglia di disegnare scenari negativi inverosimili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche per loro intanto vale il doppio del nostro.

Vediamo se c’è qualche altra squadra inglese interessata o il Barca.

 

Eviterei di fare affari con le *, se lo vogliono sono 30 mijoni anche per loro, senza scambi. 
 

Quelli che mi darebbero fastidio sono Paz e Greenwood. Ecco quelle sono quotazioni giuste . 
 


 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

È normale,

Se chiedono 40 mln.

Chi lo comprerebbe cambiaso a quelle cifre.

ma cambiaso  è la sesta scelta del chelsea, pensate che gli altri club non vedono i nostri che livello sono? cambiaso è un giocatore da sassuolo / fiorentina e si trova alla juve, tutte ste voci fasulle messe in giro dal suo agente, fino ad ora non è arrivata mezza offerta alla juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

hai letto che ti ha scelto come dentista di fiducia?

chiama la segretaria moldava di 25 anni, è lei che prende appuntamenti....costosi :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Che cifre assurde Palestra

pensiamo a noi 😅

 

e che vuoi pensare

kolo

dibu

dibu

kolo

zaniolo

anima in depression

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dubito fortemente ci diano 40M

al massimo ti offrono alla pari FraCessi

Appena chiuderà la campagna abbonamenti Frattesi sarà alla Juve... 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

frattesi non ci serve e si andrebbe a creare un buco anche per il terzino

dubito faremo affari con marotta

carnevali mica e' scemo

beh stiamo cercando Zaniolo centrocampista di inserimento e corsa, Frattesi è quasi uguale e ha quelle caratteristiche, poi settimane fa si diceva che piaceva a Spalletti, quindi dire che non servirebbe, beh non so, c'è puzza di .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

noi non ci sappiamo imporre come l'Atalanta, vedremo come si comporterà Carnevali ma sento puzza come diceva un altro utente di scambio con medioman Frattesi

Vengono a prendersi Cambiasi nottetempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fino allafine said:

Comunque Fabrizio Romano su YT ha detto che il Chelsea oltre a Palestra ha chiamato la Roma per Wesley. Quindi Cambiaso loro non se lo cagano di striscio

Il Chelsea si è informata per Cambiaso 

 

quando ha sentito che la Juve chiedeva 40 è sparito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

noi non ci sappiamo imporre come l'Atalanta, vedremo come si comporterà Carnevali ma sento puzza come diceva un altro utente di scambio con medioman Frattesi

 

 

Bremer, Chiesa, Dybala, Vlahovic. Se dovevo ascoltare quelli che vedono l' Inter come una entità aliena che frega chi vuole, quelli oggi sarebbero tutti tesserati loro.

Se l' Inter pensa di fare fesso la Juve offrendo alla pari frattesi per Cambiaso non è che dovete prendere in considerazione che la Juve accetta su quali basi non ho capito . 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

beh stiamo cercando Zaniolo centrocampista di inserimento e corsa, Frattesi è quasi uguale e ha quelle caratteristiche, poi settimane fa si diceva che piaceva a Spalletti, quindi dire che non servirebbe, beh non so, c'è puzza di .....

zaniolo sa giocare frattesi no

 

carnevali vende persoldi

l'obbiettivo e' il pareggio di bilancio in 2 anni

servono soldi no scambi coi * nerazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che come al solito le sentenze angolare tipo "L'Inter con Palestra ha scavato un solco per anni" si sono puntualmente avverate, qualcuno non potrebbe scrivere che "Sicuramente l'Inter non finirà mai in B"?

Avete dei poteri, almeno sfruttateli cavolo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ms415 ha scritto:

Vista la spifferata c'è andata di lusso ad arrivare sesti,altri 50 milioni per uno che magari staccava da noi stile koop

Quindi adesso non compriamo più nessuno perché se arriva c'è il rischio che Floppi?

 

Mah

Io sti giocatori li vorrei sempre

Nico Paz, greenwood, carnesecchi il mio mercato ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

beh stiamo cercando Zaniolo centrocampista di inserimento e corsa, Frattesi è quasi uguale e ha quelle caratteristiche, poi settimane fa si diceva che piaceva a Spalletti, quindi dire che non servirebbe, beh non so, c'è puzza di .....

Spalletti pensasse ad allenare che in quanto a gusti e' una ciofeca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il Chelsea si è informata per Cambiaso 

 

quando ha sentito che la Juve chiedeva 40 è sparito 

Appunto.

👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.