Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ciao a tutti ragazzi , io son riuscito a rinnovare miracolosamente il mio abbonamento e a cambiare settore da sud 2 a sud 1 , ci ho messo 2 ore ma ho un grosso problema che in tutti questi anni da abbonato non mi era mai capitato : quando sono andato a caricare i miei crediti accumulati dal passato abbonamento mi risultavano scaduti ! ( scadono il 12 luglio ) ho provato più volte a caricare la Juventus card ma nulla , visto che il timing di 10 minuti stava per scadere ed era l’unica volta che ero riuscito ad arrivare fino in fondo ho pagato a prezzo pieno ! 695 € . Ora chiedo ai più esperti : c’è la possibilità che facciano uno storno del totale oppure perderò i miei crediti se non li utilizzo entro il 12 ? Ho già mandato una mail al Juventus fan service , sto chiamando da prima ma non mi risponde nessuno . Vi chiedo aiuto perché non mi era mai capitato , era semplicissima la procedura prima e rinnovavo il mio posto in pochissimo tempo scalando i crediti . Grazie a tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Non capisco perché ci sia tutta questa fretta di rinnovare all'apertura

Mi sto perdendo qualcosa?

perchè oggi partiva anche il rinnovo ma con cambio posto, quindi chi voleva cambiare conveniva entrare subito oggi per vedere i milgiori posti disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbaglio ha scritto:

perchè oggi partiva anche il rinnovo ma con cambio posto, quindi chi voleva cambiare conveniva entrare subito oggi per vedere i milgiori posti disponibili

Ah ok quindi sono i cambi posto 

Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cambiare posto ma mi è successa una caso strana.

Il seggiolino che avevo scelto risultava verde (quindi disponibile), poi si è bloccato il sito e ora quello stesso seggiolino risulta libero ma "bianco", cioè non selezionabile.

Ha voi è capitata una cosa simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Anche nuovi abbonamenti 

Lasciare una finestra solo per i meri rinnovi, come una volta e con mezzi teoricamente meno all'avanguardia, pareva brutto bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio clienti mi ha confermato che l'abbonamento non è andato a buon fine, a sto punto aspetto la fine delle prelazioni per vedere se si libera qualche nord 1 tanto in secondo si trova tranquillamente

1 ora fa, Giacomo23 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi , io son riuscito a rinnovare miracolosamente il mio abbonamento e a cambiare settore da sud 2 a sud 1

Per curiosità per cambiare posto hai cliccato su rinnovo o nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Non vedo più i miei crediti succede anche a voi?

Si , ho pagato l’abbonamento a prezzo pieno , sto chiamando da ore , inviato mail ma nessuna risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante

entro, carico i miei abbonamenti da rinnovare inserendo la juve card e poi mi compare la seguente schermata: dopo aver inserito il mio numero di telefono va in errore con un bel codice html "bad request".

Screenshot 2026-06-29 at 9.29.20 PM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Imbarazzante

entro, carico i miei abbonamenti da rinnovare inserendo la juve card e poi mi compare la seguente schermata: dopo aver inserito il mio numero di telefono va in errore con un bel codice html "bad request".

Screenshot 2026-06-29 at 9.29.20 PM.png

hai provato ad utilizzare un numero di cellulare diverso ad esempio di un familiare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, andreasv said:

hai provato ad utilizzare un numero di cellulare diverso ad esempio di un familiare? 

purtroppo sì.

L'errore è chiaro, non funziona il link dietro al tasto "invia codice". Domani tocca chiamare .... faremo la coda anche lì.

Screenshot 2026-06-29 at 9.47.08 PM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gobbosempre said:

Chiede di inserire un codice 6 cifre inviato tramite SMS ma non arriva nulla. Bohb

Vedo che lo stai facendo da telefono, io invece da pc.

Almeno a te dice che l'ha inviato, magari solo questione di minuti.

Da web sul pc va proprio in errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Chiede di inserire un codice 6 cifre inviato tramite SMS ma non arriva nulla. Bohb

IMG_20260629_214929.jpg

Stessa situazione da oggi pomeriggio. Provato più volte e mai ricevuto nessun messaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Turin1897 said:

Stessa situazione da oggi pomeriggio. Provato più volte e mai ricevuto nessun messaggio 

Allora, ho provato da telefono e sono riuscito.

Il messaggio di testo mi è arrivato praticamente subito. Il codice è alfanumerico (codice e lettere)

A beneficio di tutti, contrariamente a quanto scritto, si può pagare anche con American Express (non solo Visa/MC).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Turin1897 said:

Ah grazie, io sto alternando PC e cellulare e per ora niente

Non è che hai qualche blocco sugli SMS in ingresso? Magari qualche limitazione del piano tariffario?

Perchè a me è arrivato praticamente all'istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non è che hai qualche blocco sugli SMS in ingresso? Magari qualche limitazione del piano tariffario?

Non ci avevo pensato, ho controllato ed effettivamente i messaggi della Juve per un qualche motivo erano finiti tra gli spam. Grazie davvero, sei stato utilissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

anche io ti ringrazio. Si...finivano tra gli spam sms....mah ! 

grazie.

11 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Situazione al momento (29/06 - 22:47)

NORD1 e SUD1 sold out

SUD2 vedi sotto

Screenshot 2026-06-29 at 10.46.09 PM.png

ma come e' possibile che la nord/sud 1 anello sia sold out? non ci credo manco se lo vedo !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti