Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"

Post in rilievo

10 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Zizou, ti dico la mia: posto che nelle occasioni in cui ho visto Lucumi, mi ha fatto una buona impressione e considerato che è un mancino, quindi schierabile al posto di Kelly il quale, pur avendo disputato una buona stagione, non mi ha ancora convinto del tutto (soprattutto nell'uno contro uno e nel gioco aereo), lo prenderei per sostituire l'inglese, soprattutto se da quest'ultimo riuscissimo a ricavarne una discreta plusvalenza. In alternativa, potremmo tenerceli entrambi, visto che Kelly può giocare anche sulla fascia e che comunque non sarebbe male avere a disposizione due centrali mancini.

Mi interesserebbe conoscere la tua opinione.

Magari a volte vuole spostare kelly sulla fascia o sono alternativi anche se kelly da noi sulla fascia non ha convinto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Magari la differenza è che con il Bologna diventa un acquisto definitivo inserendolo nei discorsi per Lucumì, con il Villareal sarebbe il solito prestito con diritto che non verrà esercitato salvo diventare la gemma della Liga ma dubito...m

Alla Juventus servono soldi. La quotazione del giocatore non è certo altissima, e se l'interlocutore parte già con il dire che non vuol spendere soldi, può significare, all'opposto di quanto affermi, che lo vuole in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Magari a volte vuole spostare kelly sulla fascia o sono alternativi anche se kelly da noi sulla fascia non ha convinto 

Si, infatti, ho pure scritto che non sarebbe male avere un rosa 2 centrali mancini, con uno dei due che può anche andare in fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Si, infatti, ho pure scritto che non sarebbe male avere un rosa 2 centrali mancini, con uno dei due che può anche andare in fascia.

Lucumi non è male però secondo me Solet è più forte anche se credo gioca nella difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

C'è qualcuno che mi spiega per quale motivo dovremmo prendere Lucumi?

Centrale con un buon motore, abituato a giocare a due, a stare alto e con tanto campo alle spalle. Per come prova a giocare Spalletti, per caratteristiche, tornerebbe utile. Per caratteristiche, come valore assoluto mi astengo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Alla Juventus servono soldi. La quotazione del giocatore non è certo altissima, e se l'interlocutore parte già con il dire che non vuol spendere soldi, può significare, all'opposto di quanto affermi, che lo vuole in prestito...

Il Bologna cerca notoriamente di chiudere trattative al guadagno, per loro il bilancio giustamente viene prima di tutto, non hanno bisogno di prendere il giocatore x per fare contenta la piazza... È una realtà che si regge sul gruppo e l'individualità passa in secondo piano.

Secondo me Miretti non vale 15Ml, intorno ai 10Ml si può essere più che soddisfatti e probabilmente, è la cifra che un Bologna può permettersi di spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Nordic ha scritto:

Il Bologna cerca notoriamente di chiudere trattative al guadagno, per loro il bilancio giustamente viene prima di tutto, non hanno bisogno di prendere il giocatore x per fare contenta la piazza... È una realtà che si regge sul gruppo e l'individualità passa in secondo piano.

Intenti rispettabilissimi, ma allora permettimi di ribattere che non è il nostro interlocutore ideale.

1 ora fa, J_Nordic ha scritto:

Secondo me Miretti non vale 15Ml, intorno ai 10Ml si può essere più che soddisfatti e probabilmente, è la cifra che un Bologna può permettersi di spendere.

Secondo me invece la valutazione corretta di Miretti è intorno ai 15 mil.
La Juventus sta accelerando i tempi perché deve realizzare una plusvalenza intorno ai 13-14 mil entro il 30 giugno, e penso possa trovare un acquirente con maggiori potenzialità di spesa del Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Intenti rispettabilissimi, ma allora permettimi di ribattere che non è il nostro interlocutore ideale.

Secondo me invece la valutazione corretta di Miretti è intorno ai 15 mil.
La Juventus sta accelerando i tempi perché deve realizzare una plusvalenza intorno ai 13-14 mil entro il 30 giugno, e penso possa trovare un acquirente con maggiori potenzialità di spesa del Bologna.

Speriamo 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti