Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"

Post in rilievo

Se veramente ha detto no al Villareal e vorrebbe il Bologna non ho parole... però almeno finalmente capisco che tipo di ambizioni ha e mi si spiegano molte cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante castronerie tocca leggere qua dentro.

La mia preferita è "giocatore X è giovane e lo vendi facile se non fa bene, operazione win-win".

Miretti ci credo poco che è stato cercato da una spagnola, ma se ha detto di no si conferma un giocatore dalla personalità di un pesce rosso. Per me anche un Bologna che vuole fare la EL è troppo per lui, consiglio al ragazzo di andare in qualche club di alta serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma che atteggiamento è quello del Bologna? "visto che i rossoblu non vorrebbero spendere i 15 milioni richiesti".

A questo punto, cedetelo a tutti ma non al Bologna.

Magari la differenza è che con il Bologna diventa un acquisto definitivo inserendolo nei discorsi per Lucumì, con il Villareal sarebbe il solito prestito con diritto che non verrà esercitato salvo diventare la gemma della Liga ma dubito...m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Great Scott ha scritto:

Campionato in cui poteva dire la sua, in cui i giocatori tecnici ma "leggerini" giocano molto meglio che in Italia e lui sceglie di non andare per restare in Italia? 
Posso capire se fosse per la famiglia, non tutti sono pronti a lasciare il paese ma per la sua carriera potrebbe essere una scelta del piffero.. 

E poi andrebbe in Spagna, non nello Zambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

C'è qualcuno che mi spiega per quale motivo dovremmo prendere Lucumi?

Zizou, ti dico la mia: posto che nelle occasioni in cui ho visto Lucumi, mi ha fatto una buona impressione e considerato che è un mancino, quindi schierabile al posto di Kelly il quale, pur avendo disputato una buona stagione, non mi ha ancora convinto del tutto (soprattutto nell'uno contro uno e nel gioco aereo), lo prenderei per sostituire l'inglese, soprattutto se da quest'ultimo riuscissimo a ricavarne una discreta plusvalenza. In alternativa, potremmo tenerceli entrambi, visto che Kelly può giocare anche sulla fascia e che comunque non sarebbe male avere a disposizione due centrali mancini.

Mi interesserebbe conoscere la tua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Andrà a finire che il Bologna prenderà miretti per 15 milioni compresi di bonus entro il 30 giugno. 

E all'inizio di luglio prendiamo lukumi per 28 milioni (clausola)

Queste sono cose che Carnevali poteva fare al Sassuolo e potrebbe fare in qualunque delle altre 18 squadre di Serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gide76 ha scritto:

Credo servano 10/20 milioni di plusvalenza entro il 31 giugno, miretti è uno dei papabili x far cassa, come al solito i giovani sono i più facili da piazzare, rispetto ai pacchi strapagati

Vedremo, a breve qualcosa in uscita si muoverà

13mln, ma dimmi, pensavi di farli con Koop che ha 32mln di residuo a bilancio vendendolo a 45 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Zizou, ti dico la mia: posto che nelle occasioni in cui ho visto Lucumi, mi ha fatto una buona impressione e considerato che è un mancino, quindi schierabile al posto di Kelly il quale, pur avendo disputato una buona stagione, non mi ha ancora convinto del tutto (soprattutto nell'uno contro uno e nel gioco aereo), lo prenderei per sostituire l'inglese, soprattutto se da quest'ultimo riuscissimo a ricavarne una discreta plusvalenza. In alternativa, potremmo tenerceli entrambi, visto che Kelly può giocare anche sulla fascia e che comunque non sarebbe male avere a disposizione due centrali mancini.

Mi interesserebbe conoscere la tua opinione.

Lucumi è coetaneo di Kelly. Hanno entrambi 28 anni. E non mi sembra affatto uno che ti può migliorare la squadra.

Dubito, tra l'altro, che si possa fare plusvalenza con Kelly, visto quello che ci è costato.

Io, al suo posto, prenderei un giovane di talento. O un titolare al posto di Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Lucumi è coetaneo di Kelly. Hanno entrambi 28 anni. E non mi sembra affatto uno che ti può migliorare la squadra.

Dubito, tra l'altro, che si possa fare plusvalenza con Kelly, visto quello che ci è costato.

Io, al suo posto, prenderei un giovane di talento. O un titolare al posto di Kelly. 

Lucumi, oltre ad essere (secondo me) più forte nell'uno contro uno, mi sembra che abbia più personalità di Kelly. La personalità è una della carenze più evidenti della nostra rosa. E' un cambio che, a parità economica, farei di buon grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Lucumi, oltre ad essere (secondo me) più forte nell'uno contro uno, mi sembra che abbia più personalità di Kelly. 

Giocatore poco continuo che, nell'ultimo anno, ha commesso "lucumate" in serie.

Non mi sembra un upgrade di Kelly. Per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Giocatore poco continuo che, nell'ultimo anno, ha commesso "lucumate" in serie.

Non mi sembra un upgrade di Kelly. Per nulla.

La vediamo diversamente, ma va bene .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

13mln, ma dimmi, pensavi di farli con Koop che ha 32mln di residuo a bilancio vendendolo a 45 milioni?

Estremizzazioni che ha poco senso, magari da gatti o cambiaso

Sicuramente nn mi dispiscerebbe liberarmi di koop, zhegrova david openda joao mario nico gonzalez douglas luiz di gregorio e magari intascare qualcosina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Estremizzazioni che ha poco senso, magari da gatti o cambiaso

Sicuramente nn mi dispiscerebbe liberarmi di koop, zhegrova david openda joao mario nico gonzalez douglas luiz di gregorio e magari intascare qualcosina

Si, ma Miretti per me è nella categoria Cambiaso e tutti gli altri, ovvero da vendere appena possibile se possibile. La cosa che mi farebbe perdere la pazienza sarebbe riandare sui Next Gen tipo Puczka che ha già offerte da 6/8mln. Miretti quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato, e non è sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma Miretti per me è nella categoria Cambiaso e tutti gli altri, ovvero da vendere appena possibile se possibile. La cosa che mi farebbe perdere la pazienza sarebbe riandare sui Next Gen tipo Puczka che ha già offerte da 6/8mln. Miretti quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato, e non è sufficiente.

Ma nn c'è nessun problema a vendere miretti, nn sembra nulla di che, ha solo di positivo che pesa praticamente nulla a bilancio

mi spiace però constatare che liberarsi di molti altri è un'impresa titanica, se nn quasi impossibile e allora ogni anno questi nn schiodano o tornano dai prestiti e quei quattro soldi li facciamo coi next gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vediamo di fare presto.

Solo l'ipotesi che Miretti rimanga a fare danni è intollerabile.

Qui dentro l'anno scorso non volevamo venderlo al Napoli.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti