Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Di Gregorio risponde al suo agente dissociandosi (ma solo parzialmente)

Post in rilievo

Oltre che un giocatore modesto sul campo, si è dimostrato poco intelligente fuori 

Spero vivamente riescano a cederlo perché se non vinciamo è esattamente per colpa di questi giocatori che non hanno nemmeno capito che maglia indossano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Oltre che un giocatore modesto sul campo, si è dimostrato poco intelligente fuori 

Spero vivamente riescano a cederlo perché se non vinciamo è esattamente per colpa di questi giocatori che non hanno nemmeno capito che maglia indossano 

Beh, già un portiere che dichiara che Handanovic era piu forte di Buffon é scarso dentro.

Altro interista scarso della coppia del male.

10 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non ho ricordi prima di Zoff, pensate quanto sono vecchietto....

Eppure da allora un portiere della Juventus così scadente davvero non riesco a ricordarlo, neanche tra le riserve ..

Io ho ancora gli incubi a pensare a Van der Saar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è già stato troppo alla Juve anzi non doveva neppure essere preso in considerazione come portiere per vestire la maglia bianconera!

Vendere subito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Beh, già un portiere che dichiara che Handanovic era piu forte di Buffon é scarso dentro.

Altro interista scarso della coppia del male.

Io ho ancora gli incubi a pensare a Van der Saar

Per van der Saar ha sbagliato solo da noi. Magari l'avessimo confermato che ne sappiamo? Ha fatto una carriera strepitosa.

Di Gregorio e' veramente poca roba, davvero poca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2026 Alle 18:36, Marcoj ha scritto:

Tecnicamente ci ha messo anche troppo...

Eh i riflessi sono scarsi, è risaputo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ormai è fuori dopo le dichiarazioni sue e del procuratore devono mandarlo via, anche se avesse ragione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti