Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Di Gregorio risponde al suo agente dissociandosi (ma solo parzialmente)

Post in rilievo

Anche poco in relazione a quell'uscita senza senso. L'avrei più compresa se fosse stata rivolta ai tifosi che non perdono occasione di massacrarlo... ma la dirigenza che colpe avrebbe secondo questo fenomeno di procuratore? Sta cercando di venderlo e di cambiare calciatore nel ruolo come succede normalmente in tutte le stagioni e in tutte le squadre?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai si sia conquístate con distacco il titolo di primo portiere piu scarso della storia della Juventus. Sia dentro che fuori dal campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli agenti sono dannosi perché fanno credere ai giocatori di valere più di quanto valgono in realtà al fine di ottenere contratti più remunerativi, ma così facendo il giocatore smette di migliorarsi.

Una cosa che poi non sopporto é quando parlano a nome del giocatore ma usando il "noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I procuratori sono la rovina del calcio. Pensano solo alle percentuali sui contratti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la juve impari a sondare prima l'uomo e  poi l'atleta...lo abbiamo fatto per anni...direi che sia arrivato il momento di tornare a fare ciò che ci compete e ciò  che ci ha reso i più  grandi, almeno in Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Hanno smosso le acque per facilitare una cessione. Spunterà l'Inter?

Figurati...

Al massimo lo prendono per fare il capo ultrà. 

La realtà di di Gregorio è dalla metà classifica in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Carnevali, se prima il prezzo era x, adesso è x+un, laddove y=risarcimento per i danni d'immagine.

Li può prendere tranquillamente rinunciando a parte dello stipendio, visto che ha sempre onorato la maglia.

E sono sempre comunque pochi rispetto ai 60 che ci ha fatto perdere senza la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo tutto esagerato. Io capisco che il tifoso prenda il calcio come valvola di sfogo e capisco che Michele non ha certamente confermato quanto da lui atteso. Sbagliati gli attacchi di molti tifosi, sbagliatissimo l'intervento del genio.

Di Gre si trova ora in una pessima posizione. Di certo avrebbe dovuto licenziarlo in tronco, ma è anche vero che non sappiamo che rapporto abbiano i due. A me spiace solo perché i toni di molti sono assolutamente ingiustificati. E Michele non mi è mai parso uno meritevole di odio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Se fossi Carnevali, se prima il prezzo era x, adesso è x+un, laddove y=risarcimento per i danni d'immagine.

Li può prendere tranquillamente rinunciando a parte dello stipendio, visto che ha sempre onorato la maglia.

E sono sempre comunque pochi rispetto ai 60 che ci ha fatto perdere senza la Champions.

Basta una multa alla Real Madrid. Ne fa poche, ma quando le fa fanno male male... Oltre a metterlo fuori squadra, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LE6END ha scritto:

I procuratori sono la rovina del calcio. Pensano solo alle percentuali sui contratti...

completamente d'accordo , ban o regole strettissime UEFA su questi personaggi, si ritornerebbe ad un calcio  migliore come ambiente , ma figuriamoci , interessa  per le mazzette che distribuiscono questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia juve, la vera juve, a questo soggetto non gli farebbe più varcare il cancello della continassa. La toppa è peggio del buco. Lo spogliatoio della juve è tossico, se non si interviene lì, possiamo pure cambiare allenatori e dirigenti ma i risultati saranno sempre scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Basta una multa alla Real Madrid. Ne fa poche, ma quando le fa fanno male male... Oltre a metterlo fuori squadra, ovviamente.

Sono d'accordo, ma sul piano giuridico come la giustifichi? Alla fine ha parlato il procuratore, non lui. Che poi non abbia smentito ma detto un'altra cavolata, ok.

Oh, poi felice di sbagliarmi. Basta che finalmente la dirigenza non si faccia pisciare in testa da un fesso, anzi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Questo procuratore non deve più avere accesso alla  Juventus F.C. ...

Se vedi il livello dei suoi "assistiti" ti posso rassicurare che puoi mangiare tranquillo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Nordic ha scritto:

Proprio quello è il problema, chi paga il giusto prezzo sapendo che ha le valigie pronte?

se c’è qualcuno che davvero lo vuole non può pensare che noi si faccia minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Sono d'accordo, ma sul piano giuridico come la giustifichi? Alla fine ha parlato il procuratore, non lui. Che poi non abbia smentito ma detto un'altra cavolata, ok.

Oh, poi felice di sbagliarmi. Basta che finalmente la dirigenza non si faccia pisciare in testa da un fesso, anzi due.

Ne so poco di legge... tuttavia penso possa ritenersi responsabile per le parole del suo procuratore. Si è dissociato, vero, ma non nei confronti della società. Credo ci siano tutti i presupposti per un provvedimento disciplinare esemplare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ne so poco di legge... tuttavia penso possa ritenersi responsabile per le parole del suo procuratore. Si è dissociato, vero, ma non nei confronti della società. Credo ci siano tutti i presupposti per un provvedimento disciplinare esemplare.

Quoto, ha messa una piccola toppa verso i compagni ma ha avallato col suo silenzio lo spacciare la dirigenza Juve per un manipolo di incapaci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Hanno smosso le acque per facilitare una cessione. Spunterà l'Inter?

L'Atalanta di Giuntoli. Unico, tra l'altro, nominato in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti