Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Per chi tifate?  

1. 1. Per chi tifate?

• Argentina
      6
    • Belgio
      1
    • Brasile
      1
    • Canada
      3
    • Colombia
      2
    • Egitto
      0
    • Francia
      5
    • Inghilterra
      5
    • Marocco
      4
    • Messico
      3
    • Norvegia
      6
    • Paraguay
      0
    • Portogallo
      6
    • Spagna
      3
    • Stati Uniti
      1
    • Svizzera
      2

Post in rilievo

Io tifavo per l'Olanda e il Giappone, ma nel giro di poche ore le ho perse tutte e due. .ghgh

Per via dell'albo d'oro tifo contro il Brasile (e la Germania che è già uscita...), poi questo tifo italiano per Ancelotti mi ha stancato, lo accetto solo dai milanisti.

Ovviamente si tifa sempre contro la (favorita) Francia che tra un po' potrebbe raggiungerci a 4 titoli, poi anche se Deschamps ce l'ho nel cuore non si merita di eguagliare il record di Pozzo (ancora peggio Scaloni...). Tra le big restano gli insopportabili inglesi e gli spagnoli, il secondo titolo per la roja mi darebbe meno fastidio.

Mi piacerebbe vedere una sorpresa, il Portogallo ha buoni giocatori ma secondo me va a casa già agli ottavi, spero quindi nei colombiani che sono dalla parte buona del tabellone. Forza cafeteros. :forza:

il_fullxfull.8088640498_opl5.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaporto italico e svizzero, moglie olandese. Svizzera e Paesi Bassi. Siccome gli ultimi sono usciti mi rimane la Svizzera. Nel caso mi piacerebbe molto una outsider: Norvegia, Paraguay, Colombia, Egitto, Messico, Marocco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 78 euri di motivi per tifare Francia, almeno fino a Natale non vorrei fare ricariche SISAL 

se il Portogallo batteva il Congo e arrivava prima nel girone, con già 155 euri, la prossima stagione nemmeno una ricarica facevo…

maledetti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto una finale Portogallo - Argentina, l'ultimo epico scontro tra Messi e Ronaldo; è teoricamente possibile perché sono dalla parte opposta del tabellone, ma molto improbabile soprattutto per l'ipotetico cammino del Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portogallo e Norvegia.

Tra le favorite se proprio devo scegliere preferisco la Francia ad Argentina e Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi piacerebbe molto una finale Portogallo - Argentina, l'ultimo epico scontro tra Messi e Ronaldo; è teoricamente possibile perché sono dalla parte opposta del tabellone, ma molto improbabile soprattutto per l'ipotetico cammino del Portogallo

Anche io sogno questa finale come 40 anni fa sognavo una finale tra Platini e Maradona solo che mi sa che mi andrà male anche stavolta 😄 troppo duro il percorso per il Portogallo poi mai dire mai.

Ps tifo Portogallo

43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sicuramente per la Francia

Juve Francia.jpg

Ahahahah fantastico magari si tornasse a quei tempi,formazione stagione 2018/19 che squadrone avevamo cazz o 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifavo la Germania ( che mi ha deluso molto)..

direi una tra Marocco e Spagna ..

Vedrei pero' una finale Spagna e Francia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si può scegliere una sola squadra vado di Inghilterra

Umilissimi, con un cuore immenso e giocatori senza troppi grilli sulla testa. Meriterebbero la coppa e la meriterebbe Kane, che oltre ad essere un attaccante mostruoso mi pare anche una bravissima persona.

Poi come non puoi tifare per una squadra che ti canta Wonderwall ad ogni vittoria?

Comunque tifo pure per i francesi. Un po' perché veder rosicare i "gno non sono francesi" (facessimo la stessa cosa pure noi magari la smetteremmo di vedere i mondiali dal divano) non ha prezzo. Un po' perché è una squadra meno umile, ma gioca un calcio spumeggiante e sempre divertentissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norvegia, ci tifo già dalle qualificazioni 😄 (ironia a parte, ci sono sentimentalmente legato fin da ragazzino).

Dopo la pessima vignetta di Charlie Hebdo, però, non mi dispiacerebbe che Deschamps alzasse loro il trofeo in faccia.

Spero non vinca l'argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Mundialito said:

Visto che si può scegliere una sola squadra vado di Inghilterra

Umilissimi, con un cuore immenso e giocatori senza troppi grilli sulla testa. Meriterebbero la coppa e la meriterebbe Kane, che oltre ad essere un attaccante mostruoso mi pare anche una bravissima persona.

Poi come non puoi tifare per una squadra che ti canta Wonderwall ad ogni vittoria?

Comunque tifo pure per i francesi. Un po' perché veder rosicare i "gno non sono francesi" (facessimo la stessa cosa pure noi magari la smetteremmo di vedere i mondiali dal divano) non ha prezzo. Un po' perché è una squadra meno umile, ma gioca un calcio spumeggiante e sempre divertentissimo

Umili?! Avresti dovuto vederli la sera della finale dell’Europeo contro l’Italia. Sono sempre stati arroganti e spesso incivili e irrispettosi verso gli altri, soprattutto le altre nazioni europei. Sia i giocatori che i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, primavera ha scritto:

Tifavo la Germania ( che mi ha deluso molto)..

direi una tra Marocco e Spagna ..

Vedrei pero' una finale Spagna e Francia..

Un po' difficile! sefz Se vanno avanti entrambe, si incontrano in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti