Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

Ragazzi dai, Gli USA sono andati avanti fino ad ora per grazia ricevuta. Sono una squadretta, che solo se si scansano gli altri, altrimenti non hanno alcuna possibilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ragazzi dai, Gli USA sono andati avanti fino ad ora per grazia ricevuta. Sono una squadretta, che solo se si scansano gli altri, altrimenti non hanno alcuna possibilità.

Ovvio che sono scarsi

Vallo a dire agli americani che sono una squadretta, loro pensano seriamente di essere forti...vivono in un mondo tutto loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Marcano a 4 metri , son sempre liberi quelli del Belgio  , anti calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io ho letto alcuni commenti di americani che sostengono di potersela giocare con la Spagna :D È un po' come se una Europea pretendesse di poter vincere contro i campioni del superbowl. Non si rendono proprio conto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io ho letto alcuni commenti di americani che sostengono di potersela giocare con la Spagna 😄 È un po' come se una Europea pretendesse di poter vincere contro i campioni del superbowl. Non si rendono proprio conto 

Esatto 

Però va detto che negli ultimi anni hanno fatto passi in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Esatto 

Va detto che negli ultimi anni hanno fatto passi in avanti ma sono ancora molto indietro 

Si sono cresciuti ma la distanza dalle top è ancora netta... Invece qualcuno parla di cammino difficile ma non impossibile verso la finale (con l'Argentina) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

Esatto 

Però va detto che negli ultimi anni hanno fatto passi in avanti 

Si, ma maggiormente nel calcio femminile...chiamali scemisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Esatto 

Va detto che negli ultimi anni hanno fatto passi in avanti ma sono ancora molto indietro 

Non lo so se  sono migliorati poi tanto sefz

17833850601635958661389664721794.jpg.9a4e3bddf93aefa4a6a0282a9d821285.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, weston fa ca^^re, io speravo facesse doppietta per poi venderlo a 100 fantastilioni e invece... ci riuscirà l'Atalanta con de katelaere... mannaggia la miseria... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero perdere già solo per gli stadi che costruiscono, quale messaggio subliminale mi dovrebbe rappresentare quella curva a forma di V rovesciata? Illuminati? Massoneria? Codice Da Vinci? Elemento femminile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, mi si chiudono gli occhi. Sono già stato bravo a resistere al primo tempo. Qualcuno mi mandi un w'app per il risultato finale. Auguro a tutti la buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, EJ97 said:

Ovvio che sono scarsi

Vallo a dire agli americani che sono una squadretta, loro pensano seriamente di essere forti...vivono in un mondo tutto loro

Se perdono torna fuori la scusa che i loro migliori atleti non scelgono il calcio, sennò non ce ne sarebbe per nessuno sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è spesso il termometro della squadra in cui gioca, se scende in campo di ***** sai già che sarà una partita mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa ha fatto il portiere Usa hahahahahaha 

Insolito! (commento dei cronisti argentini) :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo sarebbero passati gli States. Occhio che magari domani mattina tirano fuori una nuova regola, ad esempio che non conta il numero dei gol ma che il passaggio del turno è a discrezionalità della Fifa e quindi Usa qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti