Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tevez: "Seguo sempre la Juve con affetto, mi dispiace sia fuori dalla Champions. Ora deve necessariamente ricostruire. Spalletti? Meglio Conte e Allegri"

Post in rilievo

8 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti non avevo risposto a te

Ma a chi diceva sia bollito

Che conte sia cambiato è ovvio tutti cambiano

Ma è sempre stato vincente in Italia e scarso in Europa 

Tutto qua

Non volevo offenderti

ma figurati nessuna offesa. Ti conosco e stimo da tempo per la tua schiettezza!

La mia era una semplice battuta

Alla prossima conversazione .bye

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos che giocatore🤍🖤. Su quello che ha detto nn mi trovo particolarmente d accordo. Nn puoi paragonare quella squadra a questa( nemmeno lontanamente ovviamente) quindi il giudizio su spalletti e privo di senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Tevez soprattuto su Conte, è quel che servirebbe alla Juve quest'anno in particolare che non abbiamo la Champions. Marotta sta già cercando di spostarlo in nazionale, ma Conte in nazionale è sprecato, non ha modo di fare mercato, di fare allenamenti intensivi, in nazionale metà delle capacità di Conte non servono. Conte è perfetto per un club parzialmente da ricostruire come la Juve ora. Per me Conte alla Juve e Spalletti in nazionale. La Juve torna competitiva in fretta e la nazionale pure ne guadagnerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti