Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tevez: "Seguo sempre la Juve con affetto, mi dispiace sia fuori dalla Champions. Ora deve necessariamente ricostruire. Spalletti? Meglio Conte e Allegri"

Post in rilievo

1 ora fa, Streerpike ha scritto:

Il giocatore più importante dell'era post-calciopoli. Dire che l'adorato è poco. 

PIù decisivo di CR7

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Conte di cui parla Tevez  non esiste più. E' cambiato molto anche lui. Basti vedere cosa ha fatto e cosa ha lasciato al Napoli

Conte si è involuto nel corso degli anni ed il gioco espresso dal Napoli dopo che le sue capricciose richieste di mercato erano state esaudite, lo dimostra ampiamente, più ancora dei risultati acquisiti

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Su Conte posso essere d'accordo, su Fantomas no, in quanto per me è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre. Povero Napoli.

Ma infatti dice solo mi è piaciuto lavorare e non va oltre, usa solo il bon ton in quanto suo ex allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il Conte di cui parla Tevez  non esiste più. E' cambiato molto anche lui. Basti vedere cosa ha fatto e cosa ha lasciato al Napoli

Conte si è involuto nel corso degli anni ed il gioco espresso dal Napoli dopo che le sue capricciose richieste di mercato erano state esaudite, lo dimostra ampiamente, più ancora dei risultati acquisiti

Ha lasciato un secondo posto e uno scudetto :d

Detto questo,  Conte ha rifiutato la Juve lo scorso anno, quindi per me il discorso è chiuso. Quando la Juventus ti chiama e tu dici no, soprattutto se hai un legame storico con questa società, poi non puoi pensare di rientrare dalla finestra quando ti fa comodo. Siamo in crisi, è vero, ma ne usciremo.  

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Se lo ho detto Tevez, perché devi dire di no?

forse perché secondo me è cosi e non come dice Tevez.🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ha lasciato un secondo posto e uno scudetto :d

Detto questo,  Conte ha rifiutato la Juve lo scorso anno, quindi per me il discorso è chiuso. Quando la Juventus ti chiama e tu dici no, soprattutto se hai un legame storico con questa società, poi non puoi pensare di rientrare dalla finestra quando ti fa comodo. Siamo in crisi, è vero, ma ne usciremo.  

dopo il mercato che ha preteso, gli investimenti fatti, direi che ha lasciato anche un mortificante cammino in Champions ...tralasciando quello raccolto (o per meglio dire...non raccolto) nelle "coppette nazionali".

A tutto questo aggiungerei la sequenza "incredibile" di infortuni che hanno falcidiato la rosa, molti dei quali di natura muscolare, che dovrebbero segnalare che qualcosa (o forse più di qualcosa) non ha funzionato a livello di preparazione

Il bicchiere si può sempre vedere mezzo pieno o mezzo vuoto, è vero.

Io credo (ma è il mio parere ovviamente) che dopo quanto preteso in termini di mercato dalla società il saldo dei risultati sia obiettivamente in rosso anche considerando il livello e la qualità del gioco espresso dall'organico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

🤣 Spalletti non ha sangue ...Ah ah ah ahhh ah ah

Con noi ha fatto vedere acqua altro che sangue…pareggiare è perdere con le più scarse su…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Invece di dispiacere che quest’anno sia fuori, avrebbe dovuto dispiacersi a giocare una finale con la testa già al Boca

io l’ho già vinta la champions (cit.)

che fastidio che mi diede….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Streerpike ha scritto:

Il giocatore più importante dell'era post-calciopoli. Dire che l'adorato è poco. 

forte. trascinatore.

Ma CR7 dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Carlo ha sentenziato , per quei tifosi che " Conte mai più alla Juve" 

Giusto, perchè siccome era un gran giocatore ha ragione qualsiasi cosa dica. Logico. .ehm

I giocatori sono semplicemente esseri umani, ognuno con la propria opinione, infatti ex campioni diversi esprimono opinioni anche completamente opposte tra loro.

A me interessano i fatti, e fatti ci dicono che a livello internazionale Conte ha sempre fatto pena.

E che quando allenava l'Inter diceva che la Juve truccava i calendari coi designatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ho adorato, purtroppo mi sono sentito tradito per la finale di Berlino...non dimentico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, perchè siccome era un gran giocatore ha ragione qualsiasi cosa dica. Logico. .ehm

I giocatori sono semplicemente esseri umani, ognuno con la propria opinione, infatti ex campioni diversi esprimono opinioni anche completamente opposte tra loro.

A me interessano i fatti, e fatti ci dicono che a livello internazionale Conte ha sempre fatto pena.

E che quando allenava l'Inter diceva che la Juve truccava i calendari coi designatori.

Come diceva qualcuno..." Sciacquatevi la bocca " quando parlate di un vincente con sangue bianconero ( Antonio). La sentenza di Carlo è lì...certificata , inconfutabile   è stato leggero con cortomuso dato che  a suo tempo lo ha " battezzato " c a g o n , ma Spalletti il senzasangue  ah ah troppobella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, centrattacco said:

anche secondo me il più forte giocatore post calciopoli. Forse se la puo' giocare con pirlo

Perdonali Andrea, perché non sanno quello che dicono... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Grande giocatore,fuoriclasse vero ma non gli ho mai perdonato Berlino e quella frase....

Spalletti non vale la metà di Allegri non scherziamo 

Ps Conte chi ? 

Non so a che frase ti riferisci, ma Berlino nemmeno io.

Praticamente smise di giocare ad aprile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un leader vero, ha più palle lui da solo che l'intera rosa con tutti i giocatori che ci sono stati degli ultimi 6 anni della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh dai.. Carlitos grandissimo giocatore, tutto palle e grinta, 

ha fatto benissimo da noi, ha avuto un grandissimo impatto 

ma non è che abbia il Sacro Verbo dentro di se; 

ha detto la sua opinione punto e basta.

Conte è un grande allenatore per il campionato ma in Europa

ha sempre fatto cag*are e questa è storia. 

Tra l'altro è scappato di notte ed è andato all'Inda, 

ha sparlato della Juve, società con cui aveva un legame 

decennale, l'ha rifiutata l'anno scorso, che altro deve fare, 

bruciare la maglia bianconera?!

Allegri sarà anche difensivista (forse nell'ultimo periodo) 

ma, oltre agli scudetti e le coppe Italia, ci ha portato 2 volte in finale

dove abbiamo perso col Barca stellare di Messi & Co.

e col Real Galacticos di CR7 & Co. 

Non proprio con due squadrette raffazzonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti