Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tevez: "Seguo sempre la Juve con affetto, mi dispiace sia fuori dalla Champions. Ora deve necessariamente ricostruire. Spalletti? Meglio Conte e Allegri"

Post in rilievo

4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il Conte di cui parla Tevez  non esiste più. E' cambiato molto anche lui. Basti vedere cosa ha fatto e cosa ha lasciato al Napoli

Conte si è involuto nel corso degli anni ed il gioco espresso dal Napoli dopo che le sue capricciose richieste di mercato erano state esaudite, lo dimostra ampiamente, più ancora dei risultati acquisiti

Questo è vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il giocatore offensivo più importante di quegli anni, ci ha fatto fare il definitivo salto di qualità, più di Higuain.

Però quelle parole sulla finale non gliele perdonerò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Ha lasciato un secondo posto e uno scudetto :d

Detto questo,  Conte ha rifiutato la Juve lo scorso anno, quindi per me il discorso è chiuso. Quando la Juventus ti chiama e tu dici no, soprattutto se hai un legame storico con questa società, poi non puoi pensare di rientrare dalla finestra quando ti fa comodo. Siamo in crisi, è vero, ma ne usciremo.  

Bisogna dire che aveva un contratto e lo ha rispettato, al massimo ci ha un po' usato per avere più potere sul mercato del Napoli.

Piuttosto siamo stati probabilmente noi a dirgli di no al suo ritorno due volte, prima l'anno di Sarri e soprattutto l'anno di Thiago Motta.

A posteriori peccato nell'ultimo caso, ma Conte non è più quello del primo anno e in più ha la data di scadenza di due anni, quindi alla fine va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta

Tevez ha bestemmiato

Non può esprimere questi pareri senza funzionare gli esperti del forum

Ma come si permette

Conte poi ma che schifo

Ma questo ha giocato a pallone?

4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il Conte di cui parla Tevez  non esiste più. E' cambiato molto anche lui. Basti vedere cosa ha fatto e cosa ha lasciato al Napoli

Conte si è involuto nel corso degli anni ed il gioco espresso dal Napoli dopo che le sue capricciose richieste di mercato erano state esaudite, lo dimostra ampiamente, più ancora dei risultati acquisiti

Ah non esiste più

Ecco 

Tevez te possino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Spalletti sarà il capro espiatorio della stagione 26/27

Gia' lo è stato lo scorso anno quando è arrivato a campionato in corso e quando non gli è stato fatto il mercato a Gennaio come da lui fortemente richiesto, figurati quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Non so a che frase ti riferisci, ma Berlino nemmeno io.

Praticamente smise di giocare ad aprile 

Disse che lui intanto la Coppa l aveva già vinta col Manchester... e giocò in modo indegno,per me tutto quello che aveva fatto di buono è stato cancellato li

1 minuto fa, gobboverace ha scritto:

Mi sono fermato a Spalletti non vale la metà....dello scarsone..c'è ne vuole coraggio  

Parla il palmares non è questione di coraggio ma di vedere la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

Aspetta aspetta

Tevez ha bestemmiato

Non può esprimere questi pareri senza funzionare gli esperti del forum

Ma come si permette

Conte poi ma che schifo

Ma questo ha giocato a pallone?

Ah non esiste più

Ecco 

Tevez te possino....

Tevez come te, come tutti, può esprimere liberissimamente il suo parere e certamente è anche molto più autorevole del mio.

Io credo tuttavia, ed esprimo allo stesso modo il mio personale parere, che Conte dei tempi di Tevez fosse differente da quello che è oggi. 

Se poi debbo considero i risultati globali ottenuti da Conte dopo la dispendiosa campagna acquisti che ha preteso, la magra figura raccolta in Champions,  il susseguirsi di infortuni a livello muscolare sofferti dalla rosa, il livello del gioco espresso durante la stagione  e lo confronto con quello che fece Conte quando allenava la Juventus credo che qualche differenza salti all'occhio...magari solo al mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Carlitos ma ha espresso solo la sua opinione tutto qui...sinceramente non solo d'accordo su Spalletti e tutto sommato neppure su Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sergione said:

In Nazionale c'era Spalletti, ora alla Juve. Non mi piace, perché é meno sanguigno. Non è come Conte e a me piace chi ha il sangue. Lui è il migliore che ho avuto, mi è piaciuto molto anche lavorare con Allegri, però a volte è un po' troppo difensivo.

...aspè, com'è che l'aveva chiamato? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad avercene di giocatori cosi. Un attaccante cosi completo è veramente una perla rara. E' riuscito a lasciare il segno nonostante sia stato poco tempo. Gli si vuole bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti