Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gioca nel Dortmund ora che ha esercitato quella clausola.

L’attuale clausola dovrebbe essere intorno ai 30 milioni, quindi più o meno la stessa cifra che eravamo disposti a spendere per Kolo Muani.

1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma perché si parla di giurassi? C’è qualche notizia?

momblano e altri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si debba essere realisti definendo queste notizie come pura propaganda aziendalista. così come Comolli ci ha portato a spasso mesi lasciando notizie ai giornali su Alisson e Bernardo come possibili, ora non appena arriva massara magicamente si parla di theo, kessie e brahim nonché alla prima di carnevali gli si pone una domanda su un calciatore mai entrato in orbita nostra. Giusto che questa nuova società,

certamente più pronta e competente del management precedente, voglia portare a sé l attenzione, ma io se fossi in voi, non mi farei troppe illusioni. Il progetto è lungo e quest anno è l ennesimo anno 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Frascal ha scritto:

Veramente come si fa a criticare Fernandes non lo so 😂 ma poi quella di Marchetti mi è sembrata davvero una sparata, non credo neanche sia in uscita dallo united, quest'anno è stato super centrale con carrick

in vero è anche criticabile...però...nelle condizioni in cui siamo...

Ps: secondo me non ce lo possiamo neanche permettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per intenderci Nico Paz come costo annuo costava molto meno di quanto peserebbe Fernandes 🤣

Ho capito che ti va a costare un bel po..ma almeno è un giocatore forte che fa assist gol i piazzati ecc..se non gli spendi per questi giocatori i soldi per chi dovresti spenderli?devo farti l elenco di soldi spesi per mezze sehe comprate negli ultimi anni?poi vabbè parliamo del nulla è solo una suggestione di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per intenderci Nico Paz come costo annuo costava molto meno di quanto peserebbe Fernandes 🤣

Dici? Quanto prende nico paz di stipendio? si sa oppure è un dato offuscato? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Dipende cosa si intende per declino, ha diminuito i gol (comunque più di David e Openda messi insieme) ma aumentato gli assist

ma infatti a quell'età penso che sia quello che debbano fare, assist e disegnare trame di gioco, poi se tira anche le punizioni e i calci di rigore, siamo a cavallo 

Pirlo aveva 32 anno quando arrivo' alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Di Marzio e compagnia hanno indiscrezioni su Bruno è probabile che ne parlino stasera alle 23. E capiremo qualcosa di più, credibile o meno lo si voglia considerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Se Di Marzio e compagnia hanno indiscrezioni su Bruno è probabile che ne parlino stasera alle 23. E capiremo qualcosa di più, credibile o meno lo si voglia considerare.

Alle 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ho capito che ti va a costare un bel po..ma almeno è un giocatore forte che fa assist gol i piazzati ecc..se non gli spendi per questi giocatori i soldi per chi dovresti spenderli?devo farti l elenco di soldi spesi per mezze sehe comprate negli ultimi anni?poi vabbè parliamo del nulla è solo una suggestione di mercato. 

I soldi buttati sono acqua passata. Oggi bisogna rispettare il s.agreement e soprattutto il costo rosa che non deve andare oltre il 70 percento. 

Fernandes ha costi simili a quello di Vlahovic a momenti (il citato prima Silva costava molto meno di lui)

8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dici? Quanto prende nico paz di stipendio? si sa oppure è un dato offuscato? :d

Al Como prende quasi 1.5 

Metti che gli raddoppiano lo stipendio. 

I 60 milioni diviso 5 del cartellino da 12. 

12 più lo stipendio non arriva manco a 20 forse 

Siamo quasi a 10 meno del costo del portoghese (dando per assodato che di certo non va a prendere meno a Torino rispetto Manchester e ti parte un botto di ammortamento di cartellino visto che più di 3 anni di stipendio non gli faresti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth costa 40, Guirassy ha un anno in meno e costa 50 ma quest'anno ha fatto 22 gol, l'anno scorso 30, tra cui 13 in Champions. Per me sono di due categorie differenti e spenderei 50 tutta la vita anche se ha 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------------  dibu

----Kalulu -- bremer - lucumi - theo

--------------- lobotka - thuram

Conceicao ----- mckennie ---- yildiz 

---------------------- guirassy 

------------------------- perin 

Holm ------- gatti -----kelly ------ cabal

--------------- locatelli --- douglas

Zhegrova ------- brandt --------- boga

------------------------ David

Pinsoglio lucina ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sorloth costa 40, Guirassy ha un anno in meno e costa 50 ma quest'anno ha fatto 22 gol, l'anno scorso 30, tra cui 13 in Champions. Per me sono di due categorie differenti e spenderei 50 tutta la vita anche se ha 30 anni

Sorloth non costa 40 ma sui 32/35.

E con la questione Nico Gonzalez ti costerà al massimo 8ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.