Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma mica arriva 

Ah beh quello è un altro discorso, ma se arriva me lo tengo stretto lento o non lento che sia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Fernandes sarebbe il nostro faro, altroché, il nostro Calhanoglu alla quadra.. magari, maledetti giornalisti che ci fanno illudere, ma perché fargli una domanda così precisa, chi gliel’ha posta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kohler ha scritto:

Quando si costruisce una casa lo si fa dal tetto o dalle fondamenta? 

Siamo indietro in tutto si dessero una mossa le fondamenta andavano fatte il giorno dopo la fine del campionato non a metà luglio stiamo ancora a parlare di ruoli in dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c’è una cosa che invidio all’Argentina (e che alla Juve manca terribilmente) sono i *. Il Dibu non ha fatto chisss cosa stasera, ma indubbiamente porterebbe * a pacchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando Carnevali dice che non sono state abbassate le richieste per Kolo possiamo andare oltre o perdiamo ancora tempo?

Si rimane alla finestra, come ho scritto in precedenza, l'anno scorso siamo rimasti con il cerino in mano tutti quanti, perché noi SenzA il giocatore, e il PSG lo ha lanciato al primo che passava 

Il giocatore voleva giocarsi la possibilità della convocazione ai mondiali, quest'anno il PSG nn ha questo aggancio e il giocatore se vuole veramente la Juve

O viene da noi o rimane al PSG

Poi se é uno che bada ai soldi, stai sicuro che al PSG trovano un arabo disposto a pagargli lo stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se c’è una cosa che invidio all’Argentina (e che alla Juve manca terribilmente) sono i *. Il Dibu non ha fatto chisss cosa stasera, ma indubbiamente porterebbe * a pacchi

Uomini forti destini forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Concordo 100%, sono stufo di vedere i nostri incassare a testa bassa ingiustizie in campo, a sorridere dopo le sconfitte.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

il portiere deve dare affidabilità, ma da solo può fare poco.. 

come dicevo ieri, quando arivammo settimi e dicevamo di tutto sulla difesa e sul portiere, in porta c'era buffon sefz

la musica cambiò con Pirlo, vidal ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Bruno Fernandes sarebbe il nostro faro, altroché, il nostro Calhanoglu alla quadra.. magari, maledetti giornalisti che ci fanno illudere, ma perché fargli una domanda così precisa, chi gliel’ha posta?

Mai stato un suo grandissimo estimatore, ma in serie A fa quello che gli pare. Ha pagato qualche critica in questo Mondiale perchè non serviva in profondità un Ronaldo che avrebbe recuperato persino Bonucci 38enne a campo aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nostra situazione, sarebbe folle non prenderci il Dibu in porta per due o tre anni, anche a rischio di non poter poi comprare l'ennesima pippa davanti tipo Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Marchetti di Sky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Markio said:

Bel questito.. magari qualcuno ha avuto un’imbeccata, perché è una domanda stranamente precisa 

visto che l'intervista l'ha fatta sky, credo venga da Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Lento come la fame 

Non credo siano nella situazione di fare gli schizzinosi, manco a me piace ma per come siamo messi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Che poi tipo nkunku era anche più forte di Ramos in teoria

Chi?

Si sono messi in panca un matto vero ossia Amorim.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Non credo siano nella situazione di fare gli schizzinosi, manco a me piace ma per come siamo messi…

ma lo united lo vende, e' anche il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Marchetti di Sky

Molto diretta come domanda, fa strano. Va beh non mi illudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Bruno Fernandes dal mio punto di vista è da sempre l’emblema dell’incompetenza totale dei dirigenti calcistici italiani delle grandi società 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Questo fa una marea di assist e segna parecchio in premier, in Italia fa le buche.. altro che Calhanoglu 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Impossibilissimo! (Cit.)

Andrebbe invece a farsi riempire di $$$ in Arabia (avevano gia' offerto 100 pippi allo Utd a gennaio) o nella MLS se va a scadenza come Casemiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Fernandes viene da una stagione di 21 assist nella premier .ghgh meglio la qualità e gioventù di Kessie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è sto bruno fernandes?non fatemi illudere eh.

Lo metti ovunque,in italia ti sposta ancora tantissimo.

Lui,sorloth e il dibu in porta e sono contento,non chiedo chissà cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il semplice fatto che Carnevali abbia iniziato creando una struttura societaria lo rende già migliore di chi ha impiegato mesi per prendere un DS. E poi mi dicevano che bisognava concedergli altro tempo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Bruno Fernandes viene da una stagione di 21 assist nella premier .ghgh meglio la qualità e gioventù di Kessie

21 assist e qui “non piace” .asd 

poi eh, de gustibus.. non voglio di certo fare il rompipalle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.