Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Milan su Karestas, @El Raco06 in tensione sefz

è da un po' che non si "vede" e non mi piace...un abbraccio vinx!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Se dice così, significa che Kolo Muani è a rischio

o fa il gioco delle parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma che c'entra?

Il 10 gioca fronte alla porte, non il 9.

Totti è stato spostato da 9, perché post infortunio non aveva più la mobilità per giocare da 10 puro, quindi giocava più vicino alla porta, ma aveva doti balistiche che Zirkzee non avrà mai.

Zirkzee al Bologna giocava come attaccante centrale e aveva 3 trequartisti/ali che sfruttavano le sue giocate e i suoi movimenti, ciò non significa assolutamente che giocasse come trequartista.

Basterebbe semplicemente dire che ti sei sbagliato, senza arrampicarti sugli specchi.

Anche io sbaglio e anche tanti utenti migliori di me, si ammette l'errore anziché continuare a perseverare

"."

Aggiungo articolo di 

Gazzetta dicembre 2025

"Gasperini, invece, ha spiegato a Joshua come intende utilizzarlo, qual è la sua idea di calcio e come dovrebbe giocare nel suo 3-4-2-1, dove Zirkzee può fare sia il riferimento offensivo sia - in caso - anche uno dei due sottopunta"

Bisognerebbe dirlo a uno Gasperini che lo avrebbe fatto trequartista, non io ma Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Boh veramente non so piu' cosa dire...

Non sul tuo posto, ma su di un modus operandi autodistruttivo.

Scusa ma adesso per venire alla Juventus ci vuole cosa?

Marotta veniva dalla Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Carnevali è arrivato il momento di allargare gli orizzonti, le nazionali africane stanno mettendo in mostra un po' di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davids ha scritto:

il falso nueve. L'attaccante totale. Bei tempi quando trezeguet riceveva un pallone a partita e faceva due gol.

Magara.. ma parliamone di uno che c'entrava lo specchio della porta anche se tirava di spalle e bendato...é una categoria di giocatori che non esiste più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Zirkzee, pieta'...

Un eunuco.

Tra lui e KM rischiamo di fare meno gol della.pur sorprendente coppia openda david...

Eh ma se le alternative sono queste...

9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Eh ma servono trq goleador, noi abbiamo Conceicao e stiamo ancora senza trq centrale titolare. Se mi prendono Greenwood Zirkzee mi può anche stare bene

Sono d'accordo, magari greenwood. Facevo una considerazione sulle alternative, Pellegrino a 25 ml non mi sembra un attaccante da fare giocare titolare e come riserva sono troppi milioni.

A quel punto prendo l'olandese, che mi sembra almeno potenzialmente più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Abbastanza inutile perché tanto il PSG non ascolta, chiede quella cifra e non si smuove e fa bene

si per poi regalarlo l’ultimo giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Può anche andare bene yildiz zirkè greenwood? sefz

Direi di sì sefz

Poi però qualcosa a centrocampo lo farei visto che là abbiamo roba di basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa ma adesso per venire alla Juventus ci vuole cosa?

Marotta veniva dalla Samp.

Te lo sto dicendo come un fratello, non in modo critico:

Davvero ci va bene tutto questo? Siamo convinti che si stiqno facendo le scelte migliori per la Juventus?

Mi permetto di pensare di no. Si fanno scelte di comodo per tirare a campare. Ma piu' o meno in tutto il calcio italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"."

Aggiungo articolo di 

Gazzetta dicembre 2025

"Gasperini, invece, ha spiegato a Joshua come intende utilizzarlo, qual è la sua idea di calcio e come dovrebbe giocare nel suo 3-4-2-1, dove Zirkzee può fare sia il riferimento offensivo sia - in caso - anche uno dei due sottopunta"

Bisognerebbe dirlo a uno Gasperini che lo avrebbe fatto trequartista, non io ma Gasperini. 

Ricordiamo che Gasperini non ha mai allenato Zirkzee né tantomeno lo ha allenato al Bologna, dove tu sostieni che giocasse trequartista.

Continui a non ammettere l'errore, Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Eh ma se le alternative sono queste...

Sono d'accordo, magari greenwood. Facevo una considerazione sulle alternative, Pellegrino a 25 ml non mi sembra un attaccante da fare giocare titolare e come riserva sono troppi milioni.

A quel punto prendo l'olandese, che mi sembra almeno potenzialmente più forte. 

Se non ci sono alternative fsi mwrcato a zero.

Almeno qualcuno andra' via per dusperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, il marsigliese said:

Va bene, grazie. Pero' avevo fatto una domanda diversa. 

Corsa fa una lista dei giocatori scovati da Massara, tra i quali anche un certo Salah, se è questo che vuoi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"."

Aggiungo articolo di 

Gazzetta dicembre 2025

È un de relato di Gaspersons, probabilmente inventato di sana pianta da chi doveva riempire i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Corsa fa una lista dei giocatori scovati da Massara, tra i quali anche un certo Salah

Che è una cavolata di proporzioni esorbitanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *demo* ha scritto:

è da un po' che non si "vede" e non mi piace...un abbraccio vinx!

Esatto, ho pensato la stessa cosa. 

L'ho taggato sotto un post che parlava di Karetsas. Ma mi sono accorto che effettivamente manca da un po'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nico è l'unico giocatore in rosa ancora al Mondiale? Se esce non me abbiamo più? Per capire quando il gruppo potrebbe essere al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.