Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Da come risponde carnevali sembra forse che il giocatore (bruno) si sia proposto… perché poi dice: non abbiamo aperto la porta me nemmeno chiusa. Se dici cosi e’ perché il giocatore si e’ fatto avanti ma la Juve non ha dato una risposta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

rigori quanti?

Non lo so, ma anche fossero 9, ha fatto 21 assist, 21. Poi posso capire che non ti piaccia come tipo di giocatore, ma che sia ricordato per i rigori anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino

Yildiz Bruno Fernandes Conceicao

Locatelli Mckennie 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

Vicario 

Ekhator / David

Boga Douglas Licina 

Thuram Koop 

Cabal Rugani Gatti Joao Mario 

Perin

Voto a questo eventuale mercato? Anche se mi immagino magari un terzino destro stile Holm al posto di Joao Mario e un centrale di sx a costi bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scelus ha scritto:

Come già detto da me... Altro acquisto a cifre assai strane...

Mah, non è un acquisto che definirei economico ma neanche troppo dispendioso visti i prezzi che girano. Per Muharemovic il Sassuolo chiede 40 milioni, per dire. Non faccio altri esempi perchè li conosciamo tutti, ma 30 milioni con bonus compresi per uno dei migliori difensori della serie A non è qualcosa di eccessivamente folle. Poi chiaro c'è la prova del campo, ma sulla carta Gila nel contesto serie A è un ottimo difensore e non ti nego che non mi sarebbe dispiaciuto in caso di uscita di Bremer

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me sembrava strano non fossimo su nessun trequartista, soprattutto dopo averci provato per Bernardo Silva. E pensandoci bene, Bruno ha molto senso. Solo che Bernardo lo prendevi a zero, Bruno ha la clausola a 66. Dovremmo praticamente prendere solo lui, poi Vicario in prestito con diritto, Pellegrino e basta

Credo che Carnevali sia molto attento e oculato sul mercato, non penso che un giocatore pregiudicherà il resto del mercato. Sarà un' operazione che avrà uno sviluppo solo se il budget lo consentirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrBurns ha scritto:

Siamo indietro in tutto si dessero una mossa le fondamenta andavano fatte il giorno dopo la fine del campionato non a metà luglio stiamo ancora a parlare di ruoli in dirigenza

Sui tempi non posso che darti ragione ma probabilmente le ultime non mosse di Comolli tra cui la conferenza stampa per pochi sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

rigori quanti?

Con tutto il rispetto. Gli hai letti i numeri? Bruno ha appena stabilito il record DI SEMPRE della storia della Premier League (non esattamente il trofeo birra Moretti) per assist fatti in una stagione. Bruno per questa serie A sarebbe come se stessimo comprando Mbappe. Sarebbe un colpo clamoroso, purtroppo dubito che avverrà mai 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Con tutto il rispetto. Gli hai letti i numeri? Bruno ha appena stabilito il record DI SEMPRE della storia della Premier League (non esattamente il trofeo birra Moretti) per assist fatti in una stagione. Bernardo per questa serie A sarebbe come se stessimo comprando Mbappe. Sarebbe un colpo clamoroso, purtroppo dubito che avverrà mai 

Fare domande su Bruno... Ragazzi abbiamo come capitano in pectore Manuel Locatelli... Ci rendiamo conto del livello del nostro centrocampo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque ha 32 anni Bruno fernandes , lo facevo un pelo più giovane. Mi sembra difficile credere che andremmo a investire una cifra tra i 50 e i 66 per un profilo di quest'età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Da come risponde carnevali sembra forse che il giocatore (bruno) si sia proposto… perché poi dice: non abbiamo aperto la porta me nemmeno chiusa. Se dici cosi e’ perché il giocatore si e’ fatto avanti ma la Juve non ha dato una risposta

Qualcuno sa imitare la voce di Carnevali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pierluigi93 ha scritto:

Fare domande su Bruno... Ragazzi abbiamo come capitano in pectore Manuel Locatelli... Ci rendiamo conto del livello del nostro centrocampo? 

Ma che due balls co sta storia...quando era capitano Antonio Conte che era più scarso di Locatelli pur avendoci signori giocatori a centrocampo..nessuno la menava così...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma B.Fernandes da dove esce?

premesso che a me non piace, visto che a parte i rigori non si ricorda nulla di costui

Miglior giocatore premier league 2025-26, ma sa battere solo i rigori .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pellegrino

Yildiz Bruno Fernandes Conceicao

Locatelli Mckennie 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

Vicario 

Ekhator / David

Boga Douglas Licina 

Thuram Koop 

Cabal Rugani Gatti Joao Mario 

Perin

Voto a questo eventuale mercato? Anche se mi immagino magari un terzino destro stile Holm al posto di Joao Mario e un centrale di sx a costi bassi 

Da Digre a Vicario e da David/vlahovic/Openda a Pellegrino/David/Ekhator...mi viene da piangere. McK nel cc a due, Rugani prima riserva di Kelly...Speriamo che le divinità del calcio abbiano pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono informato un minimo e ho notato che Fernandes è alla gogna mediatica perché ritenuto tra i principali “sabotatori” di Ronaldo con la nazionale.. se vedete il suo Instagram è invaso dagli insulti. Considerando come viene considerato CR7 a Manchester, non mi stupirebbe se volesse cambiare aria.. ma questa è solo una mia ipotesi.. comunque rimane un ingaggio pesante e lo Utd non te lo regala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma che due balls co sta storia...quando era capitano Antonio Conte che era più scarso di Locatelli pur avendoci signori giocatori a centrocampo..nessuno la menava così...

Stai dicendo che conte era meno forte di Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

ragà...date retta a 'no scemo...lasciate perdere Bruno F.!

.sisi 

Dai facce sogna almeno per una sera, tanto domani si torna a parlare di Frattesi .sisisefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Markio ha scritto:

Ha fatto 9 gol e 21 assist quest’anno, l’anno scorso 19 gol e tipo 12 assist, di che parliamo 

Tutti gli assist li avrà fatti su rigore...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai facce sogna almeno per una sera, tanto domani si torna a parlare di Frattesi .sisisefz 

no, Frattesi no!

però è oggettivamente una cosa insensata...prevederebbe un investimento che non è giustificato né giustificabile per un profilo della sua età per una squadra con i problemi tecnici ed economici come la nostra...poi dicevo lo stesso per ronaldo e si è visto come è finita (e avevo pure ragione) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che il prossimo colpo sia Oulai, giovane, ancora prendibile e con qualità fuori dal comune, non so però se Spalletti lo impiegherebbe come regista basso oppure come trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

no, Frattesi no!

però è oggettivamente una cosa insensata...prevederebbe un investimento che non è giustificato né giustificabile per un profilo della sua età per una squadra con i problemi tecnici ed economici come la nostra...poi dicevo lo stesso per ronaldo e si è visto come è finita (e avevo pure ragione) sefz 

Proprio perché abbiamo problemi tecnici gravi ed evidenti questo sarebbe esattamente il tipo di investimento da fare. Poi si parla di costi insensati per giocatori “vecchi”, ma tanto i giovani di talento ormai costano 100+ milioni e vogliono ingaggi stellari, vedi Akliouche o Bouaddi o Anderson: meno di quella cifra non te li vende nessuno. Quindi io dico ben venga Bruno a 40/50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.