Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Forse Carnevali ha detto a Marchetti di buttare in mezzo Fernandes per nascondere la vera trattativa, magari Reijnders del city o qualcun altro visto che hanno speso 140mln per quell Anderson... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ot...se c'è qualcuno al concerto dei Litfiba venga a sinistra a fianco del baracchino befeater che ho l'abbonamento con gli alcolici per i dissetati ..

• Grazie 4
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di bruno non ha proprio senso. Cosa vuol dire e’ un sogno che non e’ stato neanche trattato. Carnevali si e’ messo a raccontare i sogni a di marzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mikerko123 said:

Che Galliani intendesse proprio Bruno?? Chissà! Cmq quest' anno di marzio ne sa! Probabilmente ha grandi rapporti con carnevali!... Però mi sa che lo stesso di marzio non può esporsi troppo! Fino a che non è lo stesso carnevali a dare il permesso! Ricordiamo che massara l unico che l ha detto è proprio di marzio!

Ma solo la sera prima! Cmq il nome buttato così di Bruno è davvero strano! 

Bruno Fernandez prende 9 netti più bonus...fate Vobis...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Scusate ot...se c'è qualcuno al concerto dei Litfiba venga a sinistra a fianco del baracchino befeater che ho l'abbonamento con gli alcolici per i dissetati ..

azz...se mi dici dov'è il concerto vengo di corsa! ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno scade nel 2027, magari il giocatore ha già detto al MU che vuole cambiare aria ed ha dato incarico all'agente di portare sul tavolo proposte. Conosce l'Italia, il Madrid ha preso Silva ed il Barca non farà colpi a cc. Dai cammellari francesi c'é il compagno Vithina e sono saturi...stai a vedere che non é un nome buttato a caso. Attenzione perché un colpo del genere, un portiere forte e un normo dotato davanti rende la Juventus una rosa competitiva per lo scudo e la EL. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Io Ve lo dico ora che siamo ancora lontani, se dovesse arrivare Bruno Fernandes è un Koop 2.0

eh il problema è quello.....ormai di sti fantomatici fenomeni non mi fido più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Io Ve lo dico ora che siamo ancora lontani, se dovesse arrivare Bruno Fernandes è un Koop 2.0

Seee bona, 21 assist quest anno, 9 gol.. guardati gli ultimi 6 anni.. l’anno scorso mi pare 19 gol.. 19 sefz  se Bruno fa il Koop 2.0, siamo finiti perché pure Mbappe non ci salverebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Accetto il rischio però mi fido .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Infamare Bruno Fernandes per avere la primogenitura mi mancava😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cioè, sei al concerto dei Litfiba e chatti sul forum... Daje! 🥸

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha addirittura sky dice che Bruno fernandes e’ in uscita dallo utd🙄

Se vuole uscire ultima occasione per monetizzarlo, nel 27 credo vada a scadenza. Questo genere di colpi vengono sparati sempre con il silenziatore comunque, basta una chiacchierata tra club e giocatore e quest'ultimo deve trovarsi una sistemazione "rapida".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dio Zigo said:

Non ti facevo così rock anvedi lo zigo

Salutami piero pelu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Che Galliani intendesse proprio Bruno?? Chissà! Cmq quest' anno di marzio ne sa! Probabilmente ha grandi rapporti con carnevali!... Però mi sa che lo stesso di marzio non può esporsi troppo! Fino a che non è lo stesso carnevali a dare il permesso! Ricordiamo che massara l unico che l ha detto è proprio di marzio!

Ma solo la sera prima! Cmq il nome buttato così di Bruno è davvero strano! 

Cambio Comolli/Carnevali detto al  mattino da Moretto,  ufficializzato il mattino seguente dalla società stessa.

Operazione Ekathor/Puczka anticipato alla sera da Moretto,  la sera successiva visite mediche alla Continassa. 

Massara alla Juve,  anticipato alla sera da Di Marzio,  al mattino ufficializzato dalla società stessa. 

È chiaro che quest'anno,  giornalisti/youtuber/esperti di mercato,  stiano navigando a vista, senza sapere proprio nulla.  Per questo infatti continuano a far uscire sempre i soliti 4 nomi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Cambio Comolli/Carnevali detto al  mattino da Moretto,  ufficializzato il mattino seguente dalla società stessa.

Operazione Ekathor/Puczka anticipato alla sera da Moretto,  la sera successiva visite mediche alla Continassa. 

Massara alla Juve,  anticipato alla sera da Di Marzio,  al mattino ufficializzato dalla società stessa. 

È chiaro che quest'anno,  giornalisti/youtuber/esperti di mercato,  stiano navigando a vista, senza sapere proprio nulla.  Per questo infatti continuano a far uscire sempre i soliti 4 nomi.

Mi sembra che anche lo stesso romeo da quando c'è carnevali sappia davvero poco del mercato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bruno Fernandez prende 9 netti più bonus...fate Vobis...

C'ha 31 anni...non é che si parli di Xavi con tutto il rispetto. Se trova una squadra che offre 4 anni a 7/8 ci va a corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, No cav ha scritto:

Attaccanti tra i 24 e i 28 anni in rampa di lancio che non sono nei radar dei grandi club e che non costano cifre esagerate (intendo sopra i 40)? Ci vorrebbe un Trezeguet dei giorni nostri.

Aspetta che guardo il mio taccuino...............................................................

Mi spiace non ho trovato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque darei via kelly e Gatti e prenderei volentieri Stones a parametro 0 Muharemovic e Comuzzo.

Lo farei anche io, ma Comuzzo lo lascio tranquillamente a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che Bruno Fernandez, capitano dello united, che gioca nel campionato più ricco e prestigioso al mondo, che farà la Champions League il prossimo anno, che guadagna 17 lordi, contratto in scadenza 2027 e quindi non svincolato  e con cartellino da pagare, vuole venire a giocare l'Europa League con la Juve a stipendio ridotto? sefz

Non fatevi prendere per il naso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, velas said:

Cioè, sei al concerto dei Litfiba e chatti sul forum... Daje! 🥸

Canta tre minuti e parla dieci..

Aggiungici il mio alcolismo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.