Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ Juve, Giovanni Carnevali chiarisce: “Per *Kolo Muani* le richieste non sono state abbassate e noi *non abbiamo alzato la proposta*. Lavoriamo ad ampio raggio, *non mi concentrerei solo su questo giocatore*, che è importante”.

“Ma c’è ampia distanza e valutiamo, non ci corre dietro nessuno, non dobbiamo sbagliare”, dice a Sky.

Ottimo, se vogliono 50 se lo tengano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma andare dalla Roma a prendere Dobvik in pddr? Non sarebbe meglio di Pellegrino?

Non lo sai che fjgt ha la risata facile? 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ Juve, Giovanni Carnevali chiarisce: “Per *Kolo Muani* le richieste non sono state abbassate e noi *non abbiamo alzato la proposta*. Lavoriamo ad ampio raggio, *non mi concentrerei solo su questo giocatore*, che è importante”.

“Ma c’è ampia distanza e valutiamo, non ci corre dietro nessuno, non dobbiamo sbagliare”, dice a Sky.

Carnevali non illudermi, finalmente un dirigenti di cui Kolo Muani non ha il sex tape per ricattarci .piangi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Esistono altri portieri al mondo.

Avete una mentalità molto strana per cui abbiamo una pistola alla testa e siamo costretti a scegliere tra 2 mali, non è così.

Se vedo che il menù del ristorante fa schifo, non mi siedo e tiro dritto al successivo.

Voi invece se vedete un menù con roba a cui siete intolleranti, vi sedete e ordinate quello che secondo voi vi farà stare meno male.

È una follia

La mentalita strana pere è un altra.

Non capire che non siamo qua per giocare ai dirigenti.

Le nostre volontà non influiscono minimamente.

Cosa devi ordinare tu? O io?

Qua esiste un ventaglio di possibilità per la Juventus.

E sono pronto a giocarmi la casa che se non arriva Martinez arriva Vicario, se non di peggio 

Poi ti puoi essere pure sicuri che esiste un portiere in Madagascar meglio di lui , ma rimane un tuo esercizio totalmente ininfluente su chi sarà il prossimo portiere.

Quindi oggi da tifoso spero arrivi Martinez.

Tu invece spero che se salta Martinez arriva qualcuno meglio?

Questa è la unica domanda che ti devi porre, se sei qui per fare il tifoso.

Poi se vuoi dimostrare di saperne più degli altri ci sta pure che dici che ci stanno portieri migliori al mondo.

Ci sono dirigenti migliori Carnevali e Stadi migliori dello Stadium, ma a me cosa interessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non lo sai che fjgt ha la risata facile? 

sefz

La mia era una probabilmente una sparata, ci sta che rida, ma non così esagerata se l'alternativa è Pellegrino una pensata ce la farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla fine chiuderanno Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ Giovanni Carnevali e la scelta *Juve* sul portiere: “*Dibu Martinez* ci interessa, così come altri… dobbiamo aspettare e capire”, dice a Sky.

“Servono scelte oculate”. 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono tanti attaccanti in giro, lavoriamo , stiamo sulla strada giusta

carnevali

Scamacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Basta regalare soldi a questi squadroni che prima strapagano dei normalissimi giocatori e poi dobbiamo andargli a togliere loro le castagne dal fuoco offrendo cifre fuori mercato per farli rientrare dell'investimento. Questi prima dorgano il mercato e poi pretendo che squadre come la juventus ne facciano uso e consumo.

Kolo Muani , oggi, dopo le stagioni passate, non vale più di openda e david. Mettetevalo in testa. Il prezzo è 25 milioni. Prendere e fare minusvalenza oppure tenersi il giocatore a libro paga fino a scadenza del contratto. In fondo con noi fanno cosi. Vedi arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzales etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

Zirzkee meglio di Pellegrino. Almeno ha i piedi montati bene, sarebbe un ottimo assist man per i tre trequartisti

Zirkzee, pieta'...

Un eunuco.

Tra lui e KM rischiamo di fare meno gol della.pur sorprendente coppia openda david...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Qual è dei due? .fuma

Pellegrino :d, che però non è mai stato capocannoniere della Liga...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma tale Massara cosa avrebbe compiuto di cosi' rimarcabile da essere messo in un ruolo cosi' importante alla Juve?

Domanda seria.

perche deve aver fatto qualcosa di rimarcabile per essere li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma andare dalla Roma a prendere Dobvik in pddr? Non sarebbe meglio di Pellegrino?

ci serve uno forte davanti

nessuno dei 2 va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ Giovanni Carnevali: “*Bruno Fernandes il mister X* che diceva Galliani? Beh, Galliani ha fatto questa esclamazione ma non ha parlato di giocatori… potrebbe essere Massara quello che diceva lui!”.

“Bruno Fernandes sogno Juve? *Neanche aperta la porta, lasciamola così*. Poi le cose possono cambiare da un giorno all’altro e *dobbiamo essere pronti noi*. Questo dobbiamo fare noi”. 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

perche deve aver fatto qualcosa di rimarcabile per essere li?

Direi...

La Juventus e' (era) tra le piu' importanti squadre al mondo. Li farei venire gia' studiati, magari pure carogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

Zirzkee meglio di Pellegrino. Almeno ha i piedi montati bene, sarebbe un ottimo assist man per i tre trequartisti

Eh ma servono trq goleador, noi abbiamo Conceicao e stiamo ancora senza trq centrale titolare. Se mi prendono Greenwood Zirkzee mi può anche stare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ma davvero ci lamentiamo di mascara con quel raccomandato di chiellini in società?

Dopo anni che ci hanno portato comolli, arrivabene, modesto, cherubini ecc

Mascara era al catania.

Io massara non so cosa abbia fatto, onestamente per meritarsi la Juve.

Ma capisco oggi funzioni cosi', un po'come daniel maldiji titolare in nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La mentalita strana pere è un altra.

Non capire che non siamo qua per giocare ai dirigenti.

Le nostre volontà non influiscono minimamente.

Cosa devi ordinare tu? O io?

Qua esiste un ventaglio di possibilità per la Juventus.

E sono pronto a giocarmi la casa che se non arriva Martinez arriva Vicario, se non di peggio 

Poi ti puoi essere pure sicuri che esiste un portiere in Madagascar meglio di lui , ma rimane un tuo esercizio totalmente ininfluente su chi sarà il prossimo portiere.

Quindi oggi da tifoso spero arrivi Martinez.

Tu invece spero che se salta Martinez arriva qualcuno meglio?

Questa è la unica domanda che ti devi porre, se sei qui per fare il tifoso.

Poi se vuoi dimostrare di saperne più degli altri ci sta pure che dici che ci stanno portieri migliori al mondo.

Ci sono dirigenti migliori Carnevali e Stadi migliori dello Stadium, ma a me cosa interessa?

Io spero non arrivi nessuno dei due e che arrivi un terzo di cui oggi non si parla.

È già successo in passato, se arriva uno di quei due sarà comunque un fallimento.

Fai il tifo per chi ti pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.