Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per tanti anni abbiamo raggiunto gli obiettivi, il posto champions, anche grazie a Vlahovic e questo va riconosciuto. Quest’anno si è infortunato e lì si può fare poco, ma quando è rientrato la differenza si è vista chiaramente rispetto agli altri.. nelle ultime quattro partite, di fatto, ha segnato praticamente solo lui.

Beh, avere il giocatore più pagato dell'intero campionato per poi lottare solo per i quarti posti non mi sembra però un gran vanto. Sinceramente è sempre stato un giocatore con problemi tecnici, caratteriali e injury prone. Salvo solo le sue punizioni e qualche fiammata estemporanea. Non è che perché siamo riusciti a prenderne due più pippe di lui allora dovevamo esaudire ogni suo desiderio pur di tenerlo (infatti non mi pare abbia la fila pur essendo p0). 3,5 più bonus sarebbe stato il giusto ingaggio per uno come lui, ma noi quella cifra la regaliamo a chiunque, basta che si sappia allacciare le scarpe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Dai che forse El Dibu esce da questo mondiale 

Speriamo esca dai nostri radar più che altro 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Soprattutto adesso che dobbiamo tagliare i costi, non possiamo permetterci ingaggi così pesanti.

Poi, tra l’infortunio che ha avuto e i tanti alti e bassi, non mi sembra ci siano tutte queste squadre pronte a offrirgli un contratto importante. Magari questa situazione servirà anche a fargli tornare un po’ i piedi per terra.

Vlahovic al 7 luglio è senza squadra. Non mi sembra una bella cosa per un ragazzo di quell'età, ma è probabile che il procuratore stia chiedendo la Luna e questo non giova per nulla al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con Vlahovic titolare eravamo settimi

Ma non si può fare sto discorso visto che ha saltato mesi e Spalletti ha dovuto fare con David e Openda 

Io ripeto che la situazione si Vlahovic sta sfuggendo di mano e ci vuole equilibrio nei giudizi complessivi perché l'obiettivo è migliorare, prima ho fatto il nome di Sorloth, come costo è un costo a perdere per questioni anagrafiche ma ha una caratura che da certezze di farti quei gol e assist che ti portano ad andarci in Champions nella mediocrità del calcio italiano di oggi. 

Ci sono le categorie. Se vogliamo una "torre" che fa a sportellate ne troviamo a dozzine di gente con quelle caratteristiche. Ma  con pellegrino (se non piazzi David) per farti un esempio ho la quasi certezza di fare la fine che avrebbe fatto il Napoli con Lucca al posto di Hojlund (Hojlund lo paragono a Vlahovic, e infatti Vlahovic è un attaccante che deve guadagnare quanto l'attaccante del Napoli)

Prova a fare giocare il Napoli una stagione con Lucca al posto di Hojlund. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Speriamo esca dai nostri radar più che altro 

Cosi possiamo prendere Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per momblano l'attaccante spigoloso ci vuole .sisi

Il problema è il contesto. Se lo spigolo lo uso come "alternativa" lo spigolo lo prendono gli altri. Se lo spigolo lo usi come titolare lo spigolo finisce in fronte a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

L'unico rappresentante Juventino ai mondiali è rimasto Nico Gonzales, in panchina

Una caporetto neanche tanto a sorpresa a certificare la pochezza della nostra rosa

Vent'anni fa nella finale Italia-Francia in emtrambe le squadre c'erano così tanti juventini e ex juventini, in campo e in panchina, che praticamente sembrava la partitella del giovedì pomeriggio all'ex Comunale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non si può fare sto discorso visto che ha saltato mesi e Spalletti ha dovuto fare con David e Openda 

Io ripeto che la situazione si Vlahovic sta sfuggendo di mano e ci vuole equilibrio nei giudizi complessivi perché l'obiettivo è migliorare, prima ho fatto il nome di Sorloth, come costo è un costo a perdere per questioni anagrafiche ma ha una caratura che da certezze di farti quei gol e assist che ti portano ad andarci in Champions nella mediocrità del calcio italiano di oggi. 

Ci sono le categorie. Se vogliamo una "torre" che fa a sportellate ne troviamo a dozzine di gente con quelle caratteristiche. Ma  con pellegrino (se non piazzi David) per farti un esempio ho la quasi certezza di fare la fine che avrebbe fatto il Napoli con Lucca al posto di Hojlund (Hojlund lo paragono a Vlahovic, e infatti Vlahovic è un attaccante che deve guadagnare quanto l'attaccante del Napoli)

Io so solo che Vlahovic, alle sue richieste, se lo cagano solo in Turchia, tutto sto fenomeno non deve averlo fatto in questi anni. Ma lui era solo più lento di Haaland, per il resto se la giocava uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscriverei ai portieri da comprare il portiere egiziano

praticamente manca solo il portiere del mio condominio al mare poi tutti sono meglio di di Gregorio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, yanzot ha scritto:

L'asse societario si è quasi del tutto formato. Carnevali e Massara arrivano "velocemente". 

Mi aspetto un mercato di grande discontinuità: in un paio giorni la Juve ha già chiuso Ekhator a sorpresa. Segno di una gestione Carnevali che si muove rapida e fuori dai radar tradizionali rispetto ai nomi che circolano dalle scorse settimane.

Cosa ancora più importante: hanno chiuso Massara senza che nessuno sapesse niente

le prime indiscrezioni son venute fuori ieri sera dalle radio romane…a Torino i giornalisti insiders ed esperti non sapevano nulla

la cosa mi piace .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cosi possiamo prendere Vicario.

Ribadisco che prenderà una * al posto di un' altra * non rende l' acquisto di * un buon acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Io so solo che Vlahovic, alle sue richieste, se lo cagano solo in Turchia, tutto sto fenomeno non deve averlo fatto in questi anni. Ma lui era solo più lento di Haaland, per il resto se la giocava uhuh

Io parlo di uno scenario in cui si parla di cifre alla hojlund. Non parlo delle rischieste di oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girare nel 2026 con Paredes titolare, l'Argentina si merita le peggio cose 

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Caro Ristic, bel tentativo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conceicao Zirzkee Yildiz 

Vlahovic 

Zhegrova Mckennie Boga 

Pellegrino 

Propongo questo attacco 

Zirkzee e Pellegrino… .asd 

amico mio io pensavo che il caldo a Milano fosse un pelo eccessivo ma mi sa che da te picchia ancora più forte sefz 

propongo una bella birra gelata uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Vlahovic al 7 luglio è senza squadra. Non mi sembra una bella cosa per un ragazzo di quell'età, ma è probabile che il procuratore stia chiedendo la Luna e questo non giova per nulla al giocatore.

Premesso che per me Vlahovic può rimanere senza squadra fino al 07/07/2050 ma è abbastanza strano che escluso pochi giocatori pure il mercato dei "parametri 0" sia praticamente fermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ribadisco che prenderà una * al posto di un' altra * non rende l' acquisto di * un buon acquisto 

Martinez non è meglio di Vicario e Diigre?

Ammesso che tu possa dire che il portiere della argentina è una *, cosa che sinceramente mi pare alquanto opinabile, comunque il tuo discorso non regge perché altrimenti alternative non ci stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Psg per Kolo muani chiede 50 milioni

gdm

Non facciamo boiate eh per favore..mollare subito sta trattativa assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io parlo di uno scenario in cui si parla di cifre alla hojlund. Non parlo delle rischieste di oggi. 

Non arriverà mai a quella cifra, piuttosto credo si deciderà ad andare in Turchia con Italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .Cerbero ha scritto:

Vicario

Kalulu - Bremer - Muharemovic - Cambiaso

Locatelli - Kessie

Conceicao - McKenny - Yildiz

Pellegrino

Lets goooo :drill:

IMG_6668.gif.ebd808347e8dcc7d0b261d1e4503e265.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

praticamente manca solo il portiere del mio condominio al mare

Come se la cava con la costruzione dal basso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e poi mai avrei pensato che qualcuno potesse rimpiangere Vlahovic. Ma al suo posto ben venga Pellegrino o il primo scappato di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Iscriverei ai portieri da comprare il portiere egiziano

praticamente manca solo il portiere del mio condominio al mare poi tutti sono meglio di di Gregorio 

Vabbé questa mattina parlavano pure di quello USA... ecco i portieri delle 3 Nord americane mi son sembrati scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Girare nel 2026 con Paredes titolare, l'Argentina si merita le peggio cose 

Caro Ristic, bel tentativo eh. 

Se l'attacco della Juve fosse David/ Pellegrino tu hai la certezza di fare il famoso upgrade?

A saperlo prima è importante saperlo ... Per i commenti post partita nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.