Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conceicao Zirzkee Yildiz 

Vlahovic 

Zhegrova Mckennie Boga 

Pellegrino 

Propongo questo attacco 

È incredibile, credo tu sia la persona rispetto a cui ho in assoluto la visione più distante sul calcio e sui calciatori. 

Peccato, perché per il resto mi sei simpatico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

da google
Il prezzo medio di una Suzuki usata si aggira intorno ai 12.500. Tuttavia, le quotazioni variano sensibilmente in base al modello, all'anno di immatricolazione e alle condizioni

non male, prendere subito.

Ammetto che me la sono cercata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Meglio Pellegrino che il paracarro serbo pagato da top

Pellegrino vale Lucca. Occhio a fare le solite battute del "meglio chiunque" perché poi se giochiamo una stagione intera proprio con il primo che passa poi ci lamentiamo del perché siamo finiti in conference league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Berico ha scritto:

io spero veramente che il colpo che dice gallliani sia momo salah l'unico giocatore che per fare la coppa uefa e per la serie a andrebbe  ancora di lusso 

Momo giocatore assoluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con massara possiamo avere un vantaggio per kessie

Ho sentito che vuole 8 netti + le fantomatiche commissioni agli agenti.

Per me è un NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Per me è un NO

Ma il giocatore/procuratore in che mondo vivono?

Se vuole realmente quei soldi poteva starsene bello tranquillo in Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mostro del Pressing:

Ekhator

È il suo punto di forza assoluto. Recupera una media di 4,68 palloni a partita tramite azioni di pressione, un dato che lo colloca nel miglior 7% della Serie A per questa statistica. È iperattivo nella fase di non possesso, aggredisce i portatori di palla e accorcia con ferocia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Vlahovic è stato già fatto fuori dalla Juve, ci ha massacrato come costi ed è stato più al JMedical che in campo

Fonti attendibili giorni fa hanno detto che la porta per il serbo non è ancora chiusa definitivamente (e infatti il saluto ufficiale ancora non c'è stato. È evidente che anche se 3/4 di forum considera Vlahovic peggio di Pacione, ma alla Juve sanno che o prendi uno con cui vai sul sicuro, altrimenti volente o no ma si torna a parlare col serbo cercando di convincerlo ad accettare condizioni normali salariali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Per me è un NO

intanto prima devono vendere o piazzare se non ci riusciamo ci teniamo quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Per me è un NO

Né lui né Goretzka valgono i soldi che chiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

I principali limiti tattici e tecnici di mateo pellegrino legati alla sua stessa struttura fisica e al suo stile di gioco da classico numero nove, che in contesti moderni lo rendono a tratti un calciatore dal rendimento polarizzato. [1, 2] 

I punti deboli principali

• Tendenza a eclissarsi: Può isolarsi dal gioco per lunghi tratti della partita se il centrocampo non lo serve a dovere, riducendo drasticamente il suo numero di tocchi totali. [3, 4] 
  • Precisione nei passaggi: Quando è chiamato a ripulire la manovra o a dialogare nello stretto, mostra limiti nella pulizia tecnica. La sua precisione nei passaggi si attesta attorno al 68%, un dato basso per la categoria. [1, 5] 
  • Irruenza e falli commessi: La sua foga nel pressing e nei duelli fisici lo porta spesso a commettere falli evitabili. Ha chiuso l'ultima stagione di Serie A con ben 81 falli commessi a fronte di 5 cartellini gialli. [1, 5, 6] 
  • Gestione della palla e dribbling: Ha serie difficoltà nel saltare l'uomo palla al piede o nel condurre transizioni solitarie in velocità. Nell'intero campionato ha completato appena 5 dribbling. [4, 5, 6] 
  • Scelte in profondità: Tende ad attaccare la profondità in modo quasi automatico, anche quando la situazione di gioco richiederebbe invece di venire incontro a legare i reparti. [1] 

non mi pare sia quello che serve

Pare di leggere il profilo di Vlahovic...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pellegrino vale Lucca. Occhio a fare le solite battute del "meglio chiunque" perché poi se giochiamo una stagione intera proprio con il primo che passa poi ci lamentiamo del perché siamo finiti in conference league 

Con Vlahovic titolare eravamo settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Arthur in trattativa con il corinthias

geglobo

Preghiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ekahtor entrerà nell'affare Pellegrino come parziale contropartita, poi Pellegrino verrà utilizzato come parziale contropartita per arrivare a Kolo Muani, che a sua volta sarà parziale contropartita per Sorloth, acquistato il quale verrà venduto come parziale contropartita per Giurassy, che verrà poi spedito in Turchia come parziale contropartita per Osimehn,  poi girato al Bayern come parziale contropartita per H.Kane, che, infine, sarà la parziale contropartita per arrivare al vero obiettivo di mercato nel ruolo di centravanti, Mbappè, con il quale riusciremo nella titanica impresa di vincere l'EL con Di Gregorio in porta

Stai all'ombra per il tuo bene.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

geglobo

Questo è l'ultimo anno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È incredibile, credo tu sia la persona rispetto a cui ho in assoluto la visione più distante sul calcio e sui calciatori. 

Di sicuro è un profilo che, sempre educatamente, anima l'angolo, poi credo sia lecito ognuno abbia la propria visione...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché scusa in quella formazione che ci sarebbe di così assurdo?

Zirzkee è un trequartista quasi, Conceicao e Yildiz giocano lì da sempre praticamente. 

Fino quando non annunciano un nome "serio" io preferisco Vlahovic a chiunque esca sui giornali oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Questo è l'ultimo anno? 

si putroppo poi finisce un epoca , pjanic è diventato nonno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

geglobo

peccato poteva essere util….

bazinga!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.