Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide ha scritto:

Comunque sei veramente di una pesantezza incredibile...

io non ho ancora trovato un giocatore che apprezzi, se non Mbappe, Haaland e Vinicius.

Sempre meglio di chi si fa andare bene qualunque essere deambulante con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sei veramente di una pesantezza incredibile...

io non ho ancora trovato un giocatore che apprezzi, se non Mbappe, Haaland e Vinicius.

Semplicemente ho più occhio per i bidoni sefz

E mi esprimo su quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha chiuso con la Lazio per Gila: 30 mln bonus compresi, quadriennale da 5 mln netti

Ormai le cifre sono folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Gonçalo Ramos il Milan ha chiuso per l'acquisto di Mario Gila. Si tratta del secondo acquisto estivo dei rossoneri: raggiunta l'intesa definitiva con i biancocelesti che incasseranno 25 milioni di euro più bonus. Il centrale spagnolo, che metterà la firma su un contratto di cinque anni (ingaggio da 4,5 mln a stagione), raggiungerà i rossoneri per l'inizio del ritiro programmato per lunedì 13 luglio. 

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se il Guirassy fosse quello del Nantes?

Recita Wiki: 

"Bahereba Guirassy, noto come Herba[1] (Angers29 agosto 2006), è un calciatore francese di origini guineaneattaccante del Nantes e della nazionale Under-21 francese.

Caratteristiche tecniche

Descritto come un giocatore offensivo, abile nel dribbling nello stretto, audace e imprevedibile, può giocare sia da centravanti che su entrambe le fasce d'attacco, prediligendo il lato sinistro a piede invertito.[2]

Nei suoi esordi al Nantes, è stato paragonato a Randal Kolo Muani.[3]"

Mumble mumble...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Semplicemente ho più occhio per i bidoni sefz

E mi esprimo su quelli.

Si ma devi anche capire che la juve di oggi non è più quella degli anni 2000.... 

Dove comunque qualche bidone c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Suzuki a memoria, nel caso, potrebbe essere il primo nostro calciatore giapponese della storia

Sì, non ne abbiamo mai avuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Di marzio che butta là notizie negative su di noi perché glielo dice marotta sefz

Che pena .ghgh 

se la notizia negativa è kolo muani impossibile, per me va bene così.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma devi anche capire che la juve di oggi non è più quella degli anni 2000.... 

Dove comunque qualche bidone c'era.

Sì ma qua si stanno facendo passare nomi da tregenda come quelli da cui ripartire... Cioè... anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

se la notizia negativa è kolo muani impossibile, per me va bene così.. 

*, altro che brutta notizia.... è una delle notizie migliori!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Suzuki a memoria, nel caso, potrebbe essere il primo nostro calciatore giapponese della storia

Non era Mark Lenders?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I principali punti deboli di Zion Suzuki sono la continuità della concentrazione nell'arco dei 90 minuti, la gestione delle uscite alte sotto pressione e la precisione nei rilanci lunghi. [1, 2, 3] 

Sebbene il portiere del Parma possieda un potenziale atletico devastante, gli scout e i report tecnici evidenziano precisi margini di miglioramento: [2] 

⚠️ I Punti Critici nel Dettaglio

Tenuta e continuità mentale: Data la giovane età (classe 2002), tende a subire passaggi a vuoto o cali di attenzione. Questo lo porta ad alternare miracoli clamorosi tra i pali a errori evitabili, come accaduto in alcune letture difensive in campionato o durante la passata Coppa d'Asia. [1, 2, 4, 5] 

Lettura dei cross e uscite alte: Nonostante la statura imponente (190 cm), mostra talvolta incertezze nel calcolare il tempo di uscita nelle situazioni di palla inattiva o traversoni affollati, preferendo a volte rimanere sulla linea di porta o mancando la presa salda. [1, 5] 

Scelte nei lanci lunghi: I dati evidenziano che quando è costretto a calciare lungo sotto il pressing avversario, la sua precisione scende sotto il 35%. Più che un limite di potenza (che è notevole), si tratta di un difetto nella selezione della giocata e nella fretta di verticalizzare. [3] 

Controllo podalico nello stretto: Sebbene si consideri un portiere moderno e abile con i piedi, quando gli attaccanti schermano le linee di passaggio corte entra in difficoltà, commettendo sbavature nel controllo o optando per rinvii affannosi che regalano il possesso. [3, 6] 

fonte: AI sefz

Modificato da Roland Deschain
Leva i link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, signos77 ha scritto:

Questi del Psg vivono fuori dal mondo... sarebbe da prendere a un tozzo di pane a fine mercato... comunque mo basta andiamo su altro...

Il bello è che se poi li sfanculiamo si incaz..ano pure.

Non vorrei difendere Comolli ma lo scorso hanno ha fatto bene a troncare con sti mangiarane (PS le rane sono buonissime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekahtor entrerà nell'affare Pellegrino come parziale contropartita, poi Pellegrino verrà utilizzato come parziale contropartita per arrivare a Kolo Muani, che a sua volta sarà parziale contropartita per Sorloth, acquistato il quale verrà venduto come parziale contropartita per Giurassy, che verrà poi spedito in Turchia come parziale contropartita per Osimehn,  poi girato al Bayern come parziale contropartita per H.Kane, che, infine, sarà la parziale contropartita per arrivare al vero obiettivo di mercato nel ruolo di centravanti, Mbappè, con il quale riusciremo nella titanica impresa di vincere l'EL con Di Gregorio in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

Al giusto prezzo Suzuki non è male

da google
Il prezzo medio di una Suzuki usata si aggira intorno ai 12.500. Tuttavia, le quotazioni variano sensibilmente in base al modello, all'anno di immatricolazione e alle condizioni

non male, prendere subito.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Il Milan ha chiuso con la Lazio per Gila: 30 mln bonus compresi, quadriennale da 5 mln netti

Sembra un dettaglio minimo ma il giocatore usufruisce del decreto crescita quindi 5 ml netti sono circa 6,5 ml lordi (che a spanne è quello che diamo noi a Gatti, Gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Avete fracassato gli zebedei con sto Gila... giocatore medio preso da una Lazio che ha fatto pena tutta la stagione e non mi pare molto superiore al Gatti o al Kelly di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Psg per Kolo muani chiede 50 milioni

gdm

Tanti cari saluti

Ciao

Adieu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.