Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Leggo che si rifà il nome di Zirkzee :upss: 

Bhe rispetto a Pellegrino mi sembra Van Basten.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero veramente che il colpo che dice gallliani sia momo salah l'unico giocatore che per fare la coppa uefa e per la serie a andrebbe  ancora di lusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma io sono un mod😳

"Chiamate un mod!"

"Ma è lei il mod!"

"Allora so già tutto!!!"

Semicit

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Avete fracassato gli zebedei con sto Gila... giocatore medio preso da una Lazio che ha fatto pena tutta la stagione e non mi pare molto superiore al Gatti o al Kelly di turno

Gila è un Gatti a cui non fischiano rigore contro nemmeno se vedono lo step on foot al var....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila difensore a scadenza 30 milioni 

In pratica se per KM dovessero chiedere 90 sarebbero più che onesti. 

Prezzi incredibili e trattative che puzzano di marcio. Il Milan per due giocatori ha speso 100 milioni di cartellini. Vediamo ora le uscite come le gonfiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ekahtor entrerà nell'affare Pellegrino come parziale contropartita, poi Pellegrino verrà utilizzato come parziale contropartita per arrivare a Kolo Muani, che a sua volta sarà parziale contropartita per Sorloth, acquistato il quale verrà venduto come parziale contropartita per Giurassy, che verrà poi spedito in Turchia come parziale contropartita per Osimehn,  poi girato al Bayern come parziale contropartita per H.Kane, che, infine, sarà la parziale contropartita per arrivare al vero obiettivo di mercato nel ruolo di centravanti, Mbappè, con il quale riusciremo nella titanica impresa di vincere l'EL con Di Gregorio in porta

Quoto

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sembra un dettaglio minimo ma il giocatore usufruisce del decreto crescita quindi 5 ml netti sono circa 6,5 ml lordi (che a spanne è quello che diamo noi a Gatti, Gatti).

tutte le volte che vedo questo dato, mi viene da piangere

se non ricordo male è addirittura più alto, tipo 6,6 / 6,7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Sorloth Pellegrino Ekathor! Che ne pensate? 

Meglio non pensare.

Se devo spendere 80 ml per 3 attaccanti forse era meglio spenderne 70 ma per uno forte (non chiedetemi chi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Tanto alla Fine prendiamo El Dibu. 

basta che non prendiamo nkoulousefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Gila difensore a scadenza 30 milioni 

In pratica se per KM dovessero chiedere 90 sarebbero più che onesti. 

Prezzi incredibili e trattative che puzzano di marcio. Il Milan per due giocatori ha speso 100 milioni di cartellini. Vediamo ora le uscite come le gonfiano. 

hanno ceduto leao per 100 mln oppure non si spiega dove hanno trovato tutti questi soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Meglio non pensare.

Se devo spendere 80 ml per 3 attaccanti forse era meglio spenderne 70 ma per uno forte (non chiedetemi chi).

ma prendo balogun ha grinta corsa fisico scaltro , contro di noi ha fatto un grande match 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me Suzuki piace… anni fa avevo la gsx 750 una bomba 🏍️

Ma non fanno solo moto.

Quindi:

" in quattro su Suzuki"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona di massara è che i giornalisti non sapendo una mazza e volendo abbinare nomi a caso che hanno lavorato con lui (come i nomi dei napoletani accostati alla Juve per Spalletti o ex Sassuolo per Carnevali) adesso abbinano nomi che mi compiacciono, Kessie, theo Hernandez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe rispetto a Pellegrino mi sembra Van Basten.

van bansten no ma vieri si sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

hanno ceduto leao per 100 mln oppure non si spiega dove hanno trovato tutti questi soldi

Solita uscita gonfiata verso una squadra di PL di proprietà di un fondo, dopo gli 80 per Tonali, i 70 per Rejnders e 40 per Thiew (40!) venderanno, che ne so, Estupian per 60, tutto in regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli lo libera a 0 per risparmiare l ingaggio prenderei Lukaku o Mateta se Guirassy è impossibile e per Muani chiedono 50 mln, prezzo assurdo e a me piace il giocatore ma non esiste a quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Guirassy a 40 secondo me lo vendono, 2 anni di contratto rimasti. 30 enne, o lo vendono ora o mai piu

Fossimo furbi andremmo sul centravanti che hanno intenzione di prendere al posto di Giurassy, prima che costi un'isola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' raro trovare un centravanti più scarso di David.

Trovato: Pellegrino. Questo non segna manco con le mani.

Zirkzee in confronto è Van Basten

più che altro con zizzè se avessimo un altra ala forte, non chico,  sarebbe con yildiz veramente funzionale , anche se non segna tiene la palla e valorizza gli esterni , se poi l'altro  esterno è salah meglio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.