Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io credo che in molti qui cerchino di imporre il proprio pensiero, ma alla fine, credo che in società l'obiettivo principale purtroppo é sempre il medesimo....

Riordinare i conti e cercare di non floppare nessun nuovo acquisto, già questo sarebbe un passo avanti perché non aggiungi zavorre su zavorre, e il massimo sarebbe rilanciare chi del passato ci rimane in squadra 

Se le risorse sono quelle e si deve spendere di piú per il centrocampo e l'attacco, allora per il portiere si sceglierà l'opzione piú economica ossia prestito libero di Vicario e come secondo Perin o Di Gregorio se non mamma.

Se per il bosniaco in difesa offrono 40 milioni i 20 li giriamo su Lucumi e ci mettiamo la differenza e andremo a risparmiare rispetto ai 18 da versare al Parma...

Se per Kolo chiedono 50 penso che lo sfanculeremo, e avremo la verità che abbiano incontrato l'unico giocatore ed entourage incapaci di fare pesare un minimo la volontà del giocatore 

Ultimo pensiero, cambio di rotta di Carnevali e la sua politica di amicizia tra clubs. Diciamoci la verità quando si vince o si ha una proprietà ricca gli altri ti trattano come un bancomat. l'Inter che ha incassato tanto ora ha difficoltà a comprare, per hé chiedono cifre alte in Italia e Europa.....noi adesso dobbiamo sperare che per noi i prezzi siano piú bassi considerando i favori che Carnevali deve intascare

Non impongo il mio pensiero a nessuno, ma non accetto che al 7 luglio si dica che siamo obbligati a scegliere tra A e B e che quindi sono obbligato a farmi andare bene A o B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Te lo sto dicendo come un fratello, non in modo critico:

Davvero ci va bene tutto questo? Siamo convinti che si stiqno facendo le scelte migliori per la Juventus?

Mi permetto di pensare di no. Si fanno scelte di comodo per tirare a campare. Ma piu' o meno in tutto il calcio italiano...

Se il discorso lo riferisci a Massara sinceramente non vedo il problema, è un dirigente di serie A con sufficiente esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno utile che scenda in campo pensiamo di comprarlo? 

No perché a organigramma siamo più attivi delle inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non impongo il mio pensiero a nessuno, ma non accetto che al 7 luglio si dica che siamo obbligati a scegliere tra A e B e che quindi sono obbligato a farmi andare bene A o B

Ti ho citato ma non mi riferivo a te e infatti ho scritto molti...

Nel mio lungo post ho affermato che la scelta seguirà l'aspetto economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, il marsigliese said:

Grazie, gia' un qualche indizio...

Pero' diciamo che da quanto letto stamane non avra' ruolo operativo di calciomercato, ho capito bene?

io penso che il suo compito sia quello di trovare i calciatori prima che diventino imprendibili, quindi si', farà mercato ma dietro le quinte, poi penso che l'ultima parola spetterà a Carnevali, tra l'altro penso, e lo ha anche confermato Corsa, che ne arriverà un altro che si occuperebbe di scouting, i bidonazzi che dobbiamo vendere, per capirci, li caccerà Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che ha caratteristiche che uno lavorandoci può pensare di trasformarlo in trequartista di ruolo  

Per trasformarlo in trequartista devi anche disciplinarlo a giocare spesso dietro la linea della palla e fargli fare il centrocampista in più, altrimenti resta una seconda punta.

Non credo ne abbia l’indole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Io penso proprio sarà un effetto domino, dal momento che dobbiamo fare tot acquisti: avranno intrapreso una strategia precisa con tot giocatori valutati in base agli incastri. 
Le parole di Carnevali sono rassicuranti, almeno per ora.

La cosa di Bruno Fernandes da dove è venuta fuori? Sarebbe il colpaccio 

Magari..ma gli hanno fatto la domanda oppure l ha menzionato lui direttamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma qualcuno utile che scenda in campo pensiamo di comprarlo? 

No perché a organigramma siamo più attivi delle inglesi 

Quando si costruisce una casa lo si fa dal tetto o dalle fondamenta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Abbiamo comprato a 20 Di Gregorio, non vedo come possano essere tanti 10 per un campione del mondo in carica e vincitore da protagonista dell'Europa League. Non si tirino fuori i 34 anni perchè per un portiere sono i 30 di un giocatore di movimento...

È proprio l'età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

in parole povere, si gioca su più tavoli con tot giocatori e si stringe il cerchio di giorno in giorno. Comunque a breve mi aspetto qualcosa

dice anche che non possono sbagliarlo vuol dire che sarà esperto.

Secondo me faranno qualche scambio per prendere Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Vabbè 

Voi vivete in una realtà parallela 

Sarebbe veramente un colpo, ma magari..forse preferiscono il buon zaniolo che ormai è anche sfumato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando Carnevali dice che non sono state abbassate le richieste per Kolo possiamo andare oltre o perdiamo ancora tempo?

A malincuore bisogna passare oltre, ma se le alternative sono quelle uscite ultimamente andiamo molto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se pensate che BRUNO FERNANDES sia un bidone, meglio che non seguite questo mercato.. io non so chi pensate possiamo prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Te lo sto dicendo come un fratello, non in modo critico:

Davvero ci va bene tutto questo? Siamo convinti che si stiqno facendo le scelte migliori per la Juventus?

Mi permetto di pensare di no. Si fanno scelte di comodo per tirare a campare. Ma piu' o meno in tutto il calcio italiano...

Personalmente credo che come ha detto Carnevali, esiste oramai una prima parte, una seconda parte e una parte finale del calciomercato 

Nella prima parte: le inglesi che hanno liquidità comprano chi vogliono e drogano il mercato, pertanto se non hai preaccordi con svincolati o accordi di un anno precedente, scordati di chiudere  il colpaccio, perché anche i venditori sparano alto... (Come quando andiamo a comprare le primizie dal fruttivendolo)

Una parte centrale, dove trovi prezzi piú calmierati soprattutto verso la fine di questi e chiudi un buon affare solo se 

1) non arriva l'inglese/spagnola/tedesca di turno.

2) hai chiuso un accordo forte con l'entourage del giocatore.(Fruttivendolo compri al prezzo giusto perché la produzione é al massimo stagionale)

Parte finale del mercato, al via scambi e prestiti perché altrimenti ti rimangono sul groppone e rischi di andarci a perdere (dal fruttivendolo le offerte a casse di frutta matura che poi dovrebbe buttare)

Ora il calcio italiano nella prima parte é solo venditrice

Per comprare dobbiamo aspettare la seconda e parte finale del mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Lento come la fame 

Al netto delle caratteristiche, per la Juventus attuale, puoi mai non volere uno che viene da 9 gol e 21 assist in Premier?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Al netto delle caratteristiche, per la Juventus attuale, puoi mai non volere uno che viene da 9 gol e 21 assist in Premier?

Ma mica arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

È proprio l'età 

Appunto, è un parametro senza senso... Se il portiere convince tecnicamente, a 10 milioni con i prezzi che girano è regalato. Garantisce 2 stagioni ad alto livello. Se poi non convince allora il discorso è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.