Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Carnevali a Sky: "Felice dell'arrivo di Massara. Per Kolo Muani c'è distanza, lavoriamo ad ampio raggio. Dibu interessa, ma non c'è fretta. Su Vlahovic e B.Fernandes..."

Post in rilievo

45 minuti fa, umbertoI ha scritto:

su loca ha detto questo, come riportato dai media: "Luciano Moggi ha espresso valutazioni contrastanti su Manuel Locatelli, definendolo un giocatore tatticamente importante e un buon elemento di quantità, ma non un fuoriclasse"

non mi sembra proprio un giudizio negativo, tra l'altro alcuni elementi non fuoriclasse ne abbiamo sempre avuti, non possono essere tutti fuoriclasse

Allora a me Locatelli non piace e gli toglierei la titolarità, mentre in rosa assolutamente ci può stare lui come Cambiaso è.....non sono dei too player come servirebbe ad un club chiamato Juventus. Però  il mio giudizio conta nulla rispetto a quello dell'allenatore ragion per cui se è titolare e capitano evidentemente un motivo ci sarà! Però se guardi su google e metti Moggi Locatelli ci sono un paio di video dove critica apertamente Locatelli dicendo che è buono solo per recuperare palla e buttarla fuori dallo stadio!! Se non è una critica questa!!??poi aggiunge che non  sa praticamente far ripartire l'azione a differenza di un Barella! Quindi oltre a sminuirko tecnicamente lo sminuisce parlando in generale delle differenze tra noi e le MERCACCEPRRESCRITTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

in conclusione, quello che sta facendo il grande (da giocatore) Chiello, non lo sa nessuno

Le sue funzioni sono citate verso la metà del mio post, diversi club hanno una figura che tiene le relazioni con le istituzioni calcistiche e i vari stakeholders, ma è chiaro che non sono funzioni che colpiscono la tifoseria come un acquisto o una cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2026 Alle 04:38, Gidan73 ha scritto:

Ma cosa c'è da vergognarsi nell'essere meccanico? Ma poteva anche essere un panettiere, un muratore, un operaio...lavori umili e utili che mi fanno apprezzare la gente che ci lavora.

Semplicemente non lo ci vedo da uomo-azienda dietro una scrivania.

È stato un grandissimo calciatore e questo lo ha aiutato nel percorso lavorativo ma ciò non significa acquisire automaticamente le capacità per essere un uomo d'azienda.

Stai tranqiillo che se non faceva il calciatore, con la famiglia che ha dietro, non faceva il panettiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Le sue funzioni sono citate verso la metà del mio post, diversi club hanno una figura che tiene le relazioni con le istituzioni calcistiche e i vari stakeholders, ma è chiaro che non sono funzioni che colpiscono la tifoseria come un acquisto o una cessione.

hai detto forse, può essere, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Allora a me Locatelli non piace e gli toglierei la titolarità, mentre in rosa assolutamente ci può stare lui come Cambiaso è.....non sono dei too player come servirebbe ad un club chiamato Juventus. Però  il mio giudizio conta nulla rispetto a quello dell'allenatore ragion per cui se è titolare e capitano evidentemente un motivo ci sarà! Però se guardi su google e metti Moggi Locatelli ci sono un paio di video dove critica apertamente Locatelli dicendo che è buono solo per recuperare palla e buttarla fuori dallo stadio!! Se non è una critica questa!!??poi aggiunge che non  sa praticamente far ripartire l'azione a differenza di un Barella! Quindi oltre a sminuirko tecnicamente lo sminuisce parlando in generale delle differenze tra noi e le MERCACCEPRRESCRITTE

quello che ho letto sui media l'ho già scritto

quindi se moggi oggi dice una cosa ed il giorno dopo un'altra forse dipende dall'età...

poi se loca ti disgusta, affare tuo

io lo ritengo un giocatore non fuoriclasse, ma che nella juve ci può stare, magari in compagnia di centrocampisti di valore assoluto che in futuro (non so quando) spero potranno essere presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, umbertoI ha scritto:

hai detto forse, può essere, quindi?

Penso che hai sbagliato utente...
Riguardo Chiellini ho riportato le sue funzioni senza alcuna formula dubitativa.
Mi sta venendo il dubbio che stai cercando di passare tempo divertendoti alle spalle altrui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

quello che ho letto sui media l'ho già scritto

quindi se moggi oggi dice una cosa ed il giorno dopo un'altra forse dipende dall'età...

poi se loca ti disgusta, affare tuo

io lo ritengo un giocatore non fuoriclasse, ma che nella juve ci può stare, magari in compagnia di centrocampisti di valore assoluto che in futuro (non so quando) spero potranno essere presi

No attenzione non ho detto che mi disgusta ma ne abbiamo visti di molto meglio allo stadium, cmq Moggi ha azzeccato tutte le previsioni finali per il campionato. Le interviste le trovi su juventinbus fatte da Zampini.Ma sicuro che Locatelli ci sta,  quello che vorrei io sono quelli del futuro a cui ti riferisci tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

La capacità dell'agente di Kolo Muani per imporsi sul PSG è veramente ridicola... Solo noi abbiamo agenti che strachiedono.... 

Ma il presidente del psg lo ritengo leggermente sotto a Perez .Per me i capi del calcio sono loro due Psg e Real e infatti son le squadre che si contenderanno le prossime champions! Contro di quei due ti devi sottomettere, pure per gli agenti .Il Bayern però sta lì parla meno ma ha uno squadrone adesso che aggiunge Saibari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Perché invece il nostro potere in Federcalcio da quando c’è Chiellini è cresciuto esponenzialmente, giusto?

oh, io in Chiellini credevo. Grande giocatore e ragazzo abbastanza intelligente in un settore che non pullula di geni. Il problema è che ha iniziato a crederci pure lui, e come tutte le persone abbastanza intelligenti ma senza esperienza ha pensato che la fuffa sostituisse la capacità. Aggiungi che è il pupillo della proprietà, e purtroppo si è bruciato, diventando l’ennesimo junior messo in un ruolo troppo grande in un contesto che crolla che non riesce a deliverare nulla. Fossi in lui salterei in Federcalcio appena possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Perché invece il nostro potere in Federcalcio da quando c’è Chiellini è cresciuto esponenzialmente, giusto?

Mi citi il passaggio dove ho scritto questo? Altrimenti devo pensare che è una tua libera interpretazione.

Comunque non si tratta di potere, ma di peso.

Tu segui quotidianamente le attività della FIGC? Hai cognizione se le cose, nei problemi di cui si occupa la FIGC  stanno andando in senso gradito alla Juventus?
Io non seguo queste vicende politiche, ma so che molto del lavoro consiste in opera diplomatica dietro le quinte per trovare più alleati (e quindi voti) possibili quando si arriva a votazione su particolari problematiche.

Visto che ti piacciono le iperboli, io ti chiedo: cosa ti aspettavi, che con Chiellini in FIGC revocassero Calciopoli e ci riassegnassero lo scudetto?

Allora potevano farlo anche prima, visto che al posto di Chiellini c'era Calvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Mi citi il passaggio dove ho scritto questo? Altrimenti devo pensare che è una tua libera interpretazione.

Comunque non si tratta di potere, ma di peso.

Tu segui quotidianamente le attività della FIGC? Hai cognizione se le cose, nei problemi di cui si occupa la FIGC  stanno andando in senso gradito alla Juventus?
Io non seguo queste vicende politiche, ma so che molto del lavoro consiste in opera diplomatica dietro le quinte per trovare più alleati (e quindi voti) possibili quando si arriva a votazione su particolari problematiche.

Visto che ti piacciono le iperboli, io ti chiedo: cosa ti aspettavi, che con Chiellini in FIGC revocassero Calciopoli e ci riassegnassero lo scudetto?

Allora potevano farlo anche prima, visto che al posto di Chiellini c'era Calvo.

Mi aspettavo che se metti un dirigente a fare il tramite con le istituzioni, questo dirigente portasse qualche risultato nel migliorare la relazione con le suddette istituzioni (che non sia “ok, facciamo tutto quello che ci dite”) ottenendo qualcosa di diverso da quanto otterremmo se non ci fosse. Chiellini ricopre da due anni IMMERITATAMENTE un ruolo da prima linea in una società quotata da oltre 500 milioni di fatturato annuo, e ha deliverato 0, a meno che naturalmente tu non sia convinto che Malagò sia uomo Juve…

per il resto, non sei abbastanza bravo da fare il *, quindi se vuoi ti tolgo di mezzo le interpretazioni: TU stai difendendo Chiellini. Il ruolo di Chiellini, come TU riporti, è quello di portare avanti le istanze della Juve in Federcalcio e con UEFA e FIFA. Visto che TU stai difendendo Chiellini, mi dici una cosa positiva fatta da Chiellini in questi due anni? Una situazione in cui la Juve voleva qualcosa da Federcalcio o UEFA, e Chiellini è riuscito a farla passare? Partiamo dalle vergognose squalifiche a lui e Comolli per il caso Kalulu-Bastoni? O dagli insabbiamenti di questi giorni per Bastoni, per Rocchi/Inter e per De Laurentiis bancarottiero fraudolento? Se vuoi continuo, ma posso anche fermarmi, dato che a 2 cose buone fatte da Chiellini non ci arrivi senza inventare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando in topic, il fenomenale Carnevali si è fumato un mese, deliverando la bellezza di Ekhator per Vlahovic, due cessioni di giovani sottocosto, e un posto in più per un amico in società. Il ritiro inizia tra 3 giorni. Meno chiacchiere, meno dirigenti, più acquisti e cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Mi aspettavo che se metti un dirigente a fare il tramite con le istituzioni, questo dirigente portasse qualche risultato nel migliorare la relazione con le suddette istituzioni (che non sia “ok, facciamo tutto quello che ci dite”) ottenendo qualcosa di diverso da quanto otterremmo se non ci fosse. Chiellini ricopre da due anni IMMERITATAMENTE un ruolo da prima linea in una società quotata da oltre 500 milioni di fatturato annuo, e ha deliverato 0, a meno che naturalmente tu non sia convinto che Malagò sia uomo Juve…

Ripeto, non sappiamo quale è la linea Juve sulle singole decisioni e l'operato all'interno delle istituzioni non è percepibile (e percepito) come può essere una cessione o un acquisto di grido.
Per quanto mi riguarda, i rapporti con la FIGC sono più distesi e anche quelli con UEFA. La sanzione comminataci è stata più morbida di quella che mi aspettavo nonostante la scriteriata gestione degli anni precedenti.
Merito di Chiellini? Non ho elementi per dirlo.
Malagò, Simonelli e Calcagno, Presidente e vice Presidenti FIGC, sono considerati dalla Juve elementi ostili o graditi? Non ho elementi per dirlo, ma penso che nemmeno tu hai elementi per dire che sono elementi ostili e che quindi la linea Juve è stata soccombente.

1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

per il resto, non sei abbastanza bravo da fare il *, quindi se vuoi ti tolgo di mezzo le interpretazioni: TU stai difendendo Chiellini. Il ruolo di Chiellini, come TU riporti, è quello di portare avanti le istanze della Juve in Federcalcio e con UEFA e FIFA. Visto che TU stai difendendo Chiellini, mi dici una cosa positiva fatta da Chiellini in questi due anni? Una situazione in cui la Juve voleva qualcosa da Federcalcio o UEFA, e Chiellini è riuscito a farla passare? Partiamo dalle vergognose squalifiche a lui e Comolli per il caso Kalulu-Bastoni? O dagli insabbiamenti di questi giorni per Bastoni, per Rocchi/Inter e per De Laurentiis bancarottiero fraudolento? Se vuoi continuo, ma posso anche fermarmi, dato che a 2 cose buone fatte da Chiellini non ci arrivi senza inventare…

Pur non sapendo interpretare gli asterischi, vedi sopra. Mi spiace che arrampicandoti sugli specchi al solo scopo di denigrare Chiellini, non ci fai una gran figura. All'o.d.g. dei Consigli Federali, dove Chiellini siede, non c'era la vicenda Kalulu-Bastoni o Bastoni che si diverte con le donnine o l'inchiesta su Rocchi che pare si concluda con un nulla di fatto.
Se mancano le basi, e a te mancano, non ha senso discutere.
Divertiti, senza pensare troppo al lupo cattivo di nome Giorgio. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Fernandes è l'elemento che, per capacità tecniche ed esperienza, più servirebbe a guidare la squadra (temo sia solamente una illusione propinata dalla stampa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

No attenzione non ho detto che mi disgusta ma ne abbiamo visti di molto meglio allo stadium, cmq Moggi ha azzeccato tutte le previsioni finali per il campionato. Le interviste le trovi su juventinbus fatte da Zampini.Ma sicuro che Locatelli ci sta,  quello che vorrei io sono quelli del futuro a cui ti riferisci tu.

anch'io avevo previsto tutto per la fine del campionato, piuttosto facile

le interviste di moggi le conosco. ripeto, una volta dice una cosa, l'altra il contrario. l'età fa brutti scherzi

o dipende da chi gli fa le interviste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti