Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Zero sorprese, si ritrovano in semifinale le 4 nazionali più forti. Forse un turno in più eliminatorio fa sì che sia decisamente più difficile vedere le rivelazioni del torneo che arrivano in fondo: la Norvegia traslata al mondiale a 32 poteva giocarsi la finale, un esempio.

In parte hai ragione,in parte per me ci sono le 3 più forti (francia,spagna,inghilterra) e poi c'è l'argentina che a mio avviso ha almeno 3/4 squadre superiori a lei tra quelle già eliminate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, centrattacco ha scritto:

l'argentina che a mio avviso ha almeno 3/4 squadre superiori a lei tra quelle già eliminate

Direi tutte superiori, gli argentini sono in semifinale solo grazie all’amicizia  3some tra Adani, infantino e Trump

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Direi tutte superiori, gli argentini sono in semifinale solo grazie all’amicizia  3some tra Adani, infantino e Trump

no vabè sul discorso arbitrale non ti seguo,per me l'argentina ha avuto un solo aiuto (la mancata espulsione a messi contro l'algeria)ma credo non incida così tanto,nel senso che immagino avrebbero passato comunque il girone. Poi un percorso abbordabile,tanta fortuna,e follie conclamate degli avversari (se embolo non impazzisce per me passa la svizzera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ormai credo che sia chiaro a tutti che stanno facendo di tutto e di più per far fare un altra finale a Messi,si stanno rendendo ridicoli.

Meno male che stanotte dopo aver sentito 10 minuti Adani me ne sono andato a dormire 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, masfon ha scritto:

Ho appena visto gli highlights di Argentina Svizzera con il commento di Adani: mi vergogno per lui...

Io mi vergogno anche e soprattutto per la RAI che ha preso un simile soggetto che starebbe bene dentro un circo a fare la parte del clown 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Beh ormai credo che sia chiaro a tutti che stanno facendo di tutto e di più per far fare un altra finale a Messi,si stanno rendendo ridicoli.

Meno male che stanotte dopo aver sentito 10 minuti Adani me ne sono andato a dormire 

cosa doveva fare l'arbitro richiamato al VAR di fronte ad una simulazione smaccata di un idiota che l'ha commessa essendo già ammonito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perché ad alcuni, per motivi misteriosi, l' Argentina sta sui cocoteri tanto che non riescono neanche a distinguere quello che vedono...

Ciò detto spero in una finale spagna Inghilterra, tanto per cambiare...

Ho viisto solo un replay, ho sbagliato valutazione., capita.

Nessun complottismo, lascia perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Purtroppo c'è chi si ostina a voler vedere favoritismi

Trova un mio post in cui parlo di favoritismi all'argentina. Ho sbagliato valutazione ma era una considerazione sul singolo episodio.

Poi che mi stanno sul * non lo nascondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Trova un mio post in cui parlo di favoritismi all'argentina. Ho sbagliato valutazione ma era una considerazione sul singolo episodio.

Poi che mi stanno sul * non lo nascondo

non mi riferivo a te in particolare,sono in tanti qui a vedere complotti ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, centrattacco ha scritto:

cosa doveva fare l'arbitro richiamato al VAR di fronte ad una simulazione smaccata di un idiota che l'ha commessa essendo già ammonito?

Il rigore del primo tempo non dato alla Svizzera per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

quale? Io non ricordo episodi dubbi e nemmeno proteste. A che minuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, centrattacco ha scritto:

quale? Io non ricordo episodi dubbi e nemmeno proteste. A che minuto?

Minuto 32,portiere che travolge l'attaccante,manco l hanno fatto vedere al Var. 

Poi capo verde egitto Svizzera per non parlare del girone ma sarà sicuramente un caso.

Che poi a dirla tutta vorrei vedere se al posto di embolo ci fosse stato messi cosa avrebbero fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Minuto 32,portiere che travolge l'attaccante,manco l hanno fatto vedere al Var. 

Poi capo verde egitto Svizzera per non parlare del girone ma sarà sicuramente un caso

scusa ma lì martinez prende nettamente la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che lo vince l'Inghilterra. Anche per il solo fatto di aver tolto Adani dal microfono. Ma che razza di deficiente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ma quale rigore, su...manco gli svizzeri han protestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quale rigore, su...manco gli svizzeri han protestato.

In realtà sono molto incazzati per tutto ciò che è successo episodio del rigore compreso,sul web ne parlano molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

In realtà sono molto incazzati per tutto ciò che è successo episodio del rigore compreso,sul web ne parlano molto 

non stento a crederci,chi perde si lamenta sempre. Ma tu con i tuoi occhi non vedi che il portiere prende nettamente il pallone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

no vabè sul discorso arbitrale non ti seguo,per me l'argentina ha avuto un solo aiuto (la mancata espulsione a messi contro l'algeria)ma credo non incida così tanto,nel senso che immagino avrebbero passato comunque il girone. Poi un percorso abbordabile,tanta fortuna,e follie conclamate degli avversari (se embolo non impazzisce per me passa la svizzera)

era una battuta ma col cellulare non riesco a mettere le faccine 😂

ora si perche sono al pc 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

non stento a crederci,chi perde si lamenta sempre. Ma tu con i tuoi occhi non vedi che il portiere prende nettamente il pallone?

Lo rivedo poi dopo,comunque mi rimane sempre il dubbio sull'episodio di embolo a parti inverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Sul momento zero proteste.

Poi i tifosi protestano sempre, alcuni  negano persino la simulazione di Embolo, stiamo parlando di polemiche da bar  sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

era una battuta ma col cellulare non riesco a mettere le faccine 😂

ora si perche sono al pc 😂

pero' invece io ero serio quando dicevo che per me non è tra le 4 più forti come sono invece spagna,francia ed inghilterra. Per me ci sono 3/4 squadre sopra l'argentina tra quelle già a casa

2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Lo rivedo poi dopo,comunque mi rimane sempre il dubbio sull'episodio di embolo a parti inverse

e vabè, quando non si ha più nulla dire si butta lì "vorrei vedere a parti invertite". Anche basta fare i complottisti (senza alcune prova)passati i 15 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti