Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Commenti e Highlights

Post in rilievo

Nel 2006 mi hanno regalato un libro scritto da Caressa in cui raccontava i giorni della coppa del mondo e di come l'aveva vissuta.

E' un libro divertente perchè dava l'idea di un viaggio tra amici (praticamente erano degli accampati che ogni giorno si spostavano da una città all'altra). Era il primo mondiale trasmesso da sky e faceva capire che tutto il budget era stato speso per comprare i diritti delle partite (insomma... non era la Rai).

Una delle cose che mi sono rimaste in mente è stata la sua confessione di potersi finalmente sfogarsi durante le partite dell'Italia perchè sapeva che quello era il sentimento di ogni italiano senza quindi offendere nessuno. 

Adani è l'esatto opposto. C'è lui, Messi e chissene degli altri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mundialito ha scritto:

Vi prego ditemi che non c'è Adani in telecronaca con l'Inghilterra. Sennò mi vado a cercare una diretta dell'Arabia Saudita

Vai a cercare una diretta dell'Arabia Saudita perché c'è "proprio lui" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, centrattacco ha scritto:

per me il top ascoltato in questi mondiali (tra rai e dazn)è stata l'accoppiata bizzotto stramaccioni

Non c'è dubbio che Stramaccioni sia un ottimo commentatore; ha sbagliato carriera fin dall'inizio, doveva darsi subito al giornalismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Motivo in più per tifare gli inglesi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mundialito said:

Motivo in più per tifare gli inglesi

io tifo il bello, e per me il bello è bellingham, secondo me è il degno erede di zidane

messi, mbappe, yamal, kane, sicuramente efficaci, ma per me jude in questo momento è il calcio

certo non è ancora al livello di koopmeiners e miretti, ma ci può arrivare lavorando duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mundialito ha scritto:

Vi prego ditemi che non c'è Adani in telecronaca con l'Inghilterra. Sennò mi vado a cercare una diretta dell'Arabia Saudita

Non so se visto tutto il clamore mediatico scaturito dell'episodio dell'altro giorno,lo accantonino,ma ci credo poco,sarà ancora lì e vista la posta in palio non oso immaginare cosa farà.

Metterò suono zero e via

2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ah ecco,siamo a posto 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Toh, concordiamo tutti con Garrison.

Ma continua a fare un caldo cane e a non piovere.

Adani insopportabile, Trevisani anche peggio ma per fortuna non c'è traccia di lui ai mondiali.

Pardo non mi piace, i miei preferiti Roggero e Compagnoni. Pure Bizzotto è bravo.

Le seconde voci le sterminerei tutte.

ma Sandro Piccinini che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, General Lee ha scritto:

io tifo il bello, e per me il bello è bellingham, secondo me è il degno erede di zidane

messi, mbappe, yamal, kane, sicuramente efficaci, ma per me jude in questo momento è il calcio

certo non è ancora al livello di koopmeiners e miretti, ma ci può arrivare lavorando duro

grandissimo bellingham,fa impazzire anche me,ma a mio modo di vedere c'entra nulla con zidane,sono calciatore completamente differenti. Zizou era un regista,belingham un incursore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.