Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus applica la legge del niente sconti, è stallo per Nico Gonzalez all'Atletico"

Post in rilievo

L’Atletico non paga quanto pattuito? Il giocatore torna a Torino e si sta zitto 

Altrove funziona così, vedi Allison, basta porgere l’altra guancia, basta piegarsi a 90 davanti a tutti 

Basta, torni la JUVENTUS FOOTBALL CLUB 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Altrove funziona così, vedi Allison, basta porgere l’altra guancia, basta piegarsi a 90 davanti a tutti 

Io sono felicissimo che ci sia questa fermezza dei nostri dirigenti.
La questione la trovo un pò diversa rispetto al caso-Allison: nel caso del portiere brasiliano, era lui a voler provare una nuova esperienza e il Liverpool, non avendo particolari esigenze economiche o necessità di vendere, si è impuntato e ha fatto valere il contratto in essere fino al 2027, togliendolo dal mercato.
Nel nostro caso, oltre ad esserci un giocatore che ha pubblicamente detto di essersi trovato benissimo con Simeone e di voler restare a Madrid, c'è anche la nostra necessità di iniziare a incassare con qualche cessione, quindi non sarà facilissimo che questa fermezza possa essere mantenuta fino alla fine.
O meglio, potrà essere mantenuta se i soldi li ricaveremo da altre operazioni.
La mancata cessione di Nico, oltre al mancato introito di 22-24 milioni, che non sono bruscolini, potrebbe comportare anche il pagamento dell'ingaggio di 3,6 milioni netti per un giocatore che magari starebbe in panchina o in tribuna a girarsi i pollici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Che però è ancora da verificare bene sul campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepiloghiamo: di elementi da grande squadra ne abbiamo davvero pochi, sostituirli tutti con altri migliori non è possibile, quindi diventa necessario almeno provare a rattoppare aggiungendo qualche utile elemento di garantita qualità, ma di soldi da spendere ce ne sono pochi, quindi si provano a cedere quei pochi che interessano ad altri club, poi con quanto ricavato si va ad acquistare ciò ce serve a tali scopi, tuttavia ancora non mi è chiaro quali sarebbero tali elementi migliori: dubito lo siano il più anziano e anonimo Sorloth e l'altrettanto anonimo ma più giovane Pellegrino, per non dire poi di Kolo Muani, il quale per caratteristiche tecniche è sicuramente migliore ai due precitati, ma alla fine garantisce ben poco e costa uno sproposito senza senso.

Qui entra in ballo Nico Gonzalez giocatore polivalente e nazionale Argentino, valide doti tecniche e caratteriali e che pertanto ci farebbe molto comodo riavere in squadra dal momento che con tali caratteristiche non ne abbiamo manco uno; ora a mio modo di vedere, se devo vendere per rattoppare senza avere la minima idea su chi sia il futuro necessario e immediato rattoppo, mi adeguo a compiere la cosa più semplice ed elementare: Nico Gonzalez me lo tengo e provo a vendere (ma se serve pure a svendere), ciò che non mi serve e mi pesa sui conti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavel700 ha scritto:

nico è fortissimo e se non ce lo pagano rimane a torino certamente.

Fortissimo no ma è un ottimo giocatore se sta bene fisicamente, secondo me migliore di Conciecao e di Zhegrova se lo valuti a 360 gradi. Poi vedremo che succederà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Nico vale quello che ci danno per Nico, come tutti gli altri.

In bocca al lupo a trovare qualcuno che lo paghi 35-40.

Io parlo di quello che secondo me dovrebbe essere il suo valore, Gordon è andato al Barca per quanto? 80 milioni? Purtroppo i giocatori giovani alla loro prima buona annata vengono stravalutati, mentre quelli più esperti al primo anno cosi cosi vengono trascurati. Vedrai che per qnico arriverà più di qualche interessamento dopo la vetrina mondiale. Io lo terrei, poi certo il prezzo lo fa il mercato, non discuto

2 ore fa, Amadir ha scritto:

Nico vale quello che ci danno per Nico, come tutti gli altri.

In bocca al lupo a trovare qualcuno che lo paghi 35-40.

Io parlo di quello che secondo me dovrebbe essere il suo valore, Gordon è andato al Barca per quanto? 80 milioni? Purtroppo i giocatori giovani alla loro prima buona annata vengono stravalutati, mentre quelli più esperti al primo anno cosi cosi vengono trascurati. Vedrai che per

nico arriverà più di qualche interessamento dopo la vetrina mondiale. Io lo terrei, poi certo il prezzo lo fa il mercato, non discuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La questione la trovo un pò diversa rispetto al caso-Allison: nel caso del portiere brasiliano, era lui a voler provare una nuova esperienza e il Liverpool, non avendo particolari esigenze economiche o necessità di vendere, si è impuntato e ha fatto valere il contratto in essere fino al 2027, togliendolo dal mercato.
Nel nostro caso, oltre ad esserci un giocatore che ha pubblicamente detto di essersi trovato benissimo con Simeone e di voler restare a Madrid, c'è anche la nostra necessità di iniziare a incassare con qualche cessione, quindi non sarà facilissimo che questa fermezza possa essere mantenuta fino alla fine.
O meglio, potrà essere mantenuta se i soldi li ricaveremo da altre operazioni.
La mancata cessione di Nico, oltre al mancato introito di 22-24 milioni, che non sono bruscolini, potrebbe comportare anche il pagamento dell'ingaggio di 3,6 milioni netti per un giocatore che magari starebbe in panchina o in tribuna a girarsi i pollici..

Con Zhegrova in uscita e Yldiz acciaccato Nico, che secondo me con Spelletti farebbe il titolare, avrebbe un ampio minutaggio. Poi chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Con Zhegrova in uscita e Yldiz acciaccato Nico, che secondo me con Spelletti farebbe il titolare, avrebbe un ampio minutaggio. Poi chissà...

Sì, per noi tifosi sarebbe molto importante se Spalletti si esprimesse sull'eventuale permanenza di Nico (con il massimo rispetto per la tua opinione, è importante che lo dica esplicitamente l'allenatore), in modo tale che se Carnevali confermasse la linea ferma con l'Atletico, sapremmo che Nico tornerebbe utile per arricchire la nostra rosa.
Sul minutaggio che potrebbe accumulare, ovviamente molto dipende dalla sua salute (ogni tanto ha qualche acciacco) e dal suo rendimento.
A dx se la lotterebbe con Conceicao, a sx, se Yildiz avesse qualche strascico dei fastidi fisici, avremmo comunque Boga a contendergli la maglia di prima alternativa del turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ArturoFC93 said:

20260612_014116.thumb.jpg.05b5871aaf708e8096393bde2d6588a6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è in finale mondiale e non sfigura in determinati palcoscenici. E qui le persone lo trattano come l'ultimo degli appestati. Sarebbe da fare cassa con altri (Cambiaso mi senti?). Comunque se proprio lo vogliono sganciare 30 sacchi visti i prezzi di mercato attuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepiloghiamo: di elementi da grande squadra ne abbiamo davvero pochi, sostituirli tutti con altri migliori non è possibile, quindi diventa necessario almeno provare a rattoppare aggiungendo qualche utile elemento di garantita qualità, ma di soldi da spendere ce ne sono pochi, quindi si provano a cedere quei pochi che interessano ad altri club, poi con quanto ricavato si va ad acquistare ciò ce serve a tali scopi, tuttavia ancora non mi è chiaro quali sarebbero tali elementi migliori: dubito lo siano il più anziano e anonimo Sorloth e l'altrettanto anonimo ma più giovane Pellegrino, per non dire poi di Kolo Muani, il quale per caratteristiche tecniche è sicuramente migliore ai due precitati, ma alla fine garantisce ben poco e costa uno sproposito senza senso.

Qui entra in ballo Nico Gonzalez giocatore polivalente e nazionale Argentino, valide doti tecniche e caratteriali e che pertanto ci farebbe molto comodo riavere in squadra dal momento che con tali caratteristiche non ne abbiamo manco uno; ora a mio modo di vedere, se devo vendere per rattoppare senza avere la minima idea su chi sia il futuro necessario e immediato rattoppo, mi adeguo a compiere la cosa più semplice ed elementare: Nico Gonzalez me lo tengo e provo a vendere (ma se serve pure a svendere), ciò che non mi serve e mi pesa sui conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti