Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Suzuki aspetta la Juve e Dibu Martinez"

Post in rilievo

Il portiere giapponese ha rifiutato le avances del Leeds, pronto a offrire 30 milioni al Parma. Martinez è il preferito di Carnevali, però manca l’accordo tra i club
L’Aston Villa continua a chiedere almeno 12 milioni per l’argentino mentre la Juventus non va oltre 8 mil

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu aspetta eh...nun te move...

Indipendentemente dalla veridicità o meno di certe notizie...spesso è la mancanza di logica che sconcerta...e in queste due righe la logica è stata trattenuta alla dogana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suzuki lasciamolo pure a Parma e non facciamo minkiate. Se non arriva il Dibu partiamo con Perin perche quelli prendibili non gli sono superiori. Prendiamo un secondo tipo Falcone e se ne riparla l’anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Martinez se non finiscono i mondiali non sapremo mai la verità. Oramai sono arrivati in fondo e quindi ci vorrà almeno un altra settimana minimo. Poi se vincono ancora di più, tra feste e parate. Certamente oramai sanno tutti che ci serve un portiere e ci ricattano coi soliti 30 40 milioni. Non è diverso l'Aston Villa che vuole tanto per uno di 34 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

per non aumentare offerta Martinez da 8 a 12 milioni si pensa di spenderne una trentina per Suzuki? 

Questo è il lavoro del giornalista d’oggi…🤣🤣🤣🤣🤣

scrivono senza pensare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se Suzuki è pronto per giocare in una grande squadra. Ha ancora dei momenti di deconcentrazione, dovuti probabilmente alla giovane età.

Però ha dei riflessi incredibili e fa parate fantastiche.

Insomma dal punto di vista fisico siamo all'eccellenza secondo me. Deve solo fare uno step mentale in più.

30 milioni per lui io li spenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti