Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Guirassy direi proprio di sì, è davvero forte eh. 

Giurassy ha 30 anni e fino a 3 anni fa era uno sconosciuto.

Ha iniziato a segnare solo in Bundesliga, dove segnavano pure Openda e Kolo Muani.

Lo potevi prendere a 18 milioni con la clausola, ma oggi a 50 milioni con 7 o 8 di ingaggio è pura follia.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Però nessuno di quelli che ci stanno accostando è un attaccante da 20 gol a stagione. Poi ripeto, non mi sembra un nome realistico... 

vero, ma è un problema diverso. Io sto dicendo semplicemente: se prendiamo Oyarzabal con l’idea che venga a fare il bomber facciamo un errore clamoroso (e pure molto costoso). Sta alla società trovare uno che il bomber lo sappia fare per davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Giurassy ha 30 anni e fino a 3 anni fa era uno sconosciuto.

Ha iniziato a segnare solo in Bundesliga, dove segnavano pure Openda e Kolo Muani.

Lo potevi prendere a 18 milioni con la clausola, ma oggi a 50 milioni con 7 o 8 di ingaggio è pura follia.

L'hai visto giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

100% passaggio a avanti di Locatelli?

ma questo grafico chi l' ha fatto? è irreale .

100% passaggio a avanti di Locatelli?

ma questo grafico chi l' ha fatto? è irreale .

È un percentile non una percentuale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guirassy è un gran giocatore dai...poi se mi dite l'età e i costi va bene, ma le qualità per me sono anche superiori a kolo. Mi stupisce del perchè non pensino a mateta, giocatore che a me stuzzica. Forti dubbi invece su Oyarzabal e ancor di più Balogun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ancora con ste steonxate di non saper stoppare un pallone, storpio ecc…sembrate i bambini di tre anni, ma che modo di esprimersi eh dái… Ho almeno 10-15 attaccanti che preferisco a Vlahovic, ma ha il doppio dei gol di Balogun che veramente segna pochissimo ed in Francia oltretutto, dove David segnava 20 gol a stagione (per me grossa delusione).

Vlahovic è un attaccante di medio livello (lo definisco storpio in base alle aspettative, al prezzo e allo stipendio), peggio di lui ultimamente mi viene in mente solo Amauri (di quelli che sono arrivati in pompa magna per fare i titolari e che sono rimasti più di una stagione). Vedo che però non sono l'unico a pensarlo se sta ancora senza squadra da p0, forse è lui che si sopravvaluta un po' troppo? Ripeto quello che dico da mesi, noi continuiamo a strapagare qualsiasi giocatore in rosa, il serbo vale 3,5 netti + bonus.

Per l'altra citazione, Balogun e Openda hanno diverse similitudini ma fisicamente tengono e lottano in due modi completamente diversi, altrimenti anche Spalletti avrebbe continuato a fare giocare Openda e non avrebbe fatto i complimenti per la protezione palla e la lotta contro i difensori a Balogun. Per me abbiamo sbagliato lo scorso anno a comprare due attaccanti che non possono giocare come unica punta nel campionato italiano (ma non solo per una questione fisica) e, secondo me, gli unici che ormai avrebbe senso comprare sono KM+Pellegrino semplicemente perché non ci possiamo permettere molto di meglio, però almeno KM, da noi, ha già dimostrato che ci ha messo due secondi a panchinare il serbo che ha fallito malamente durante i suoi 4 anni e mezzo di contratto da giocare più pagato dell'intera serie a (e ho letto pure qualsiasi giustificazione possibile e immaginabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

L'hai visto giocare?

Io l'ho visto, tu ancora non ha i scritto un commento.

4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Anche David ha fatto tripletta al Barcellona come Guirassy, con tanto di cucchiaio a Szczęsny?

Un gol su rigore, uno sulla linea della porta e uno a 2 metri dalla porta completametne libero.

Il tutto in una partita con 30 occasioni per parte...

Stai veramente esaltando un cucchiaio su rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia_Ceca_86 ha scritto:

guirassy è un gran giocatore dai...poi se mi dite l'età e i costi va bene, ma le qualità per me sono anche superiori a kolo. Mi stupisce del perchè non pensino a mateta, giocatore che a me stuzzica. Forti dubbi invece su Oyarzabal e ancor di più Balogun

Sono tutti giocatori più o meno dello stesso livello. Poi chi possa funzionare meglio è un altro discorso e abbiamo visto che a volte non funzionano quelli che sembrano più forti e viceversa. Detto questo, ripeto, parliamo di giocatori più o meno di un livello simile, poi c'è quello piu fisico, quello piu veloce, quello più basso, quello che ha segnato solo in Germania, quello che ha segnato da noi ma non fa uj gol da due anni eccetera. Ma fascia di valore e prezzi simili. Per me nessuno fa veramente la differenza. A meno che non ti dice veramente kulo o sfiga, siamo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate forse la migliore juve di Lippi chi aveva in attacco? Boksic Del Piero e i rampanti Vieri e Amoruso - tutti con caratteristiche diverse - A mio avviso Yildiz deve essere messo a fare la seconda punta, questa è la cosa più importante ma a noi manca la fantasia di chi inneschi le punte, quindi a noi mancano le caratteristiche di un zidane per intenderci in primis, per le punte visto che i top non puoi prenderli devi solo cercare di azzeccare quei due acquisti che ti mancano un Kolo Muani e un Pellegrino ad esempio con Conceiao e il giovane ex genoano a completare il quadro - concludendo, se il mio miglior giocatore gioca a sinistra segnando poco per le sue doti, cambio ruolo a lui e modulo alla squadra, mia umile opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello alla proprietà:

1) ACCETTATE LE PERDITE

2) RIPIANATE I DEBITI

3) TIRATE FUORI I SOLDI PERCHÉ ALTRIMENTI NON SE NE ESCE

8 minuti fa, nedved77 ha scritto:

Ricordate forse la migliore juve di Lippi chi aveva in attacco? Boksic Del Piero e i rampanti Vieri e Amoruso - tutti con caratteristiche diverse - A mio avviso Yildiz deve essere messo a fare la seconda punta, questa è la cosa più importante ma a noi manca la fantasia di chi inneschi le punte, quindi a noi mancano le caratteristiche di un zidane per intenderci in primis, per le punte visto che i top non puoi prenderli devi solo cercare di azzeccare quei due acquisti che ti mancano un Kolo Muani e un Pellegrino ad esempio con Conceiao e il giovane ex genoano a completare il quadro - concludendo, se il mio miglior giocatore gioca a sinistra segnando poco per le sue doti, cambio ruolo a lui e modulo alla squadra, mia umile opinione

Ma che cosa volete da Yildiz??? Del Piero nel 96 era come lui giovincello e aveva dietro Vialli e Ravanelli. Ma chi ha Yildiz??? McKennie??? Eddaiiiiii eddaiiiiii ma che *******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Appello alla proprietà:

1) ACCETTATE LE PERDITE

2) RIPIANATE I DEBITI

3) TIRATE FUORI I SOLDI PERCHÉ ALTRIMENTI NON SE NE ESCE

Ma che cosa volete da Yildiz??? Del Piero nel 96 era come lui giovincello e aveva dietro Vialli e Ravanelli. Ma chi ha Yildiz??? McKennie??? Eddaiiiiii eddaiiiiii ma che *******

di fare come fatto con Del Piero mettendolo al centro del gioco per farlo esplodere definitivamente, tutto qua e ovviamente un fantasista non certo mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.