Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carnevali: "Ho accettato subito la Juve, non potevo dire di no. Kolo Muani? Al momento la richiesta è superiore ai 45 milioni, se non scende saremo costretti a virare su altro"

Post in rilievo

29 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Invece parla che mi fa piacere leggerti....perchè hai dei dubbi ?per ora la Fiorentina ha speso più di noi...forse pure il Venezia

Più ne parlo e più mi innervosisco

Giudicherò a fine mercato ma per ora veramente c'è da preoccuparsi

29 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Invece parla che mi fa piacere leggerti....perchè hai dei dubbi ?per ora la Fiorentina ha speso più di noi...forse pure il Venezia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, axel77 ha scritto:

L,'unica chiave in questa trattativa sarebbe il giocatore stesso, se dicesse al Psg che vuole andare solo alla juve altrimenti resta lì beato con i suoi 8 milioni o quanti sono  allora il psg sarebbe costretto ad abbassare le pretese, ma poi mi chiedo perché dovrebbe farlo.... 

A differenza nostra, al PSG hanno tante e tali risorse da potersi permettere di far giocare Muani nel giardino dello sceicco insieme ai cani dello stesso.

Lo hanno fatto con uno che guadagnava 10 volte ciò che prende oggi il buon Kolo (Mbappe, che per anni ha puntato i piedi per andare a Madrid), figurarsi se si scompongono per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma perché non si parla di come alzare il fatturato, cosa che faceva Agnelli, perché non si avvia una politica di espansione invece che di riduzione??se abbassi gli ingaggi come vuole fare la proprietà significa che i campioni ce li sogniamo in futuro e così anche la famosa 3 champions ce la sogneremo con questa politica di ridimensionamento 

E come li alzi gli introiti? Con questo campionato italiano gli introiti possono solo retrocedere, per risollevare la maleodiata hanno affossato tutto il campionato. E non puoi investire come ti pare, come ha spiegato Carnevali ci sono un sacco di paletti a livello di regolamenti che ti impediscono di rilanciare se vieni da una gestione dissennata, prima devi rientrare in carreggiata e poi puoi cominciare ad investire in maniera razionale. L'unica strada è sistemare i costi, investire sul settore giovanile, ricreare una squadra competitiva nel tempo e tornare attrattivo per gli sponsor. Sempre contando che se cartonati e Milan restano con le gomme a terra in campionato non lo rilancia neanche Gesù e i diritti TV e i soldi dello stadio non incrementeranno di certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, yore ha scritto:

Almeno è stato chiaro, in parole povere i soldi non ci sono quindi ci aspetta un altro anno di melma. Puoi avere anche i dirigenti più bravi sulla faccia della terra ma senza soldi nel calcio che conta non si và da nessuna parte.

il problema NON SONO i soldi che non ci sono, ma il bilancio 

se a bilancio hai 40 milioni/ 4 anni =10 + 8 milioni lordi di stipendio per Openda , ossia 18 milioni a bilancio per un giocatore che NON ESISTE, cosa c’entrano i soldi?

se anche li hai, non puoi spenderli per i paletti del FPF

il problema è avere a bilancio giocatori assurdi che costano cifre altrettanto assurde… se non te ne liberi definitivamente sei limitato anche avendo da smiliardare….

e ho detto openda, ma mettici Douglas Luiz, Arthur, David, Zhegrova,  Cabal, Di Gregorio, Koopminers, ecc….

questo è il problema, ed è peggio assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Lo scrivo tutti i giorni ma se noti la maggior parte dei colleghi di tifo è tranquilla e hanno accettato o si son rassegnati al ridimensionamento del club.Leggendo parecchio i commenti.noto pochi malumori verso la proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

E come li alzi gli introiti? Con questo campionato italiano gli introiti possono solo retrocedere, per risollevare la maleodiata hanno affossato tutto il campionato. E non puoi investire come ti pare, come ha spiegato Carnevali ci sono un sacco di paletti a livello di regolamenti che ti impediscono di rilanciare se vieni da una gestione dissennata, prima devi rientrare in carreggiata e poi puoi cominciare ad investire in maniera razionale. L'unica strada è sistemare i costi, investire sul settore giovanile, ricreare una squadra competitiva nel tempo e tornare attrattivo per gli sponsor. Sempre contando che se cartonati e Milan restano con le gomme a terra in campionato non lo rilancia neanche Gesù e i diritti TV e i soldi dello stadio non incrementeranno di certo.

Intanto con una sponsorizzazione più remunerativa, in questo senso ora c'è pure Tether che è il secondo socio del club che potrebbe fare la sua parte, aumentanfo i posto dello stadium ma soprattutto investendo sulla squadra in modo fa garantirti tutti gli anni i 60/70 milioni della Champions...io che la juvebsi sta ridimensionando lo dico da 5 anni...dal progetto giovani di Allegri all'obiettivo 4 posto. Tether aveva promesso di investire 1 miliardo sul mercato oltre al miliardo  pee rinforzare la Juve .Proposta scritta quindi non inventata da me.Poi ognuno libero di crederci.Cmq se osservi realtà Come Como stanno spendendo, ma la stessa Fiorentina ha iniziato e pure il Venezia.Milan senza Champions ha già speso 100 milioni.Ok non siam bloccati un po dal fairplay ma vorrei capire meglio pagando le multe se si può sforare...Per quanto riguarda i club italiani aver tolto il decreto crescita è stata una mazzata ma poi cmq.non Cr7 era stati preso senza decreto e i prezzo di mercato di quamdo dominavano so o rimasti più o meno quello di adesso...De Ligt 75 Milioni Higuain 90 Ronaldo 110 .Ora vediamo come un Cucurella 60.(ci sta)visto che noi per Koopmeiners apendemmo 55 ÷ bonus, Adeyemi comprato dal Barca pee 22 milioni solo + 10 di bonus! Insomma con le idee e guardando il mercato si può e si deve migliorare. Restare così significa rinunciare ad aumentare gli introiti .Resto convinto che forse con un centravanti a gennaio si poteva arrivare quarti...per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

A differenza nostra, al PSG hanno tante e tali risorse da potersi permettere di far giocare Muani nel giardino dello sceicco insieme ai cani dello stesso.

Lo hanno fatto con uno che guadagnava 10 volte ciò che prende oggi il buon Kolo (Mbappe, che per anni ha puntato i piedi per andare a Madrid), figurarsi se si scompongono per Kolo Muani.

Poi alcuni dicono.che con una proprietà ricca, in  Italia,  faresti.schifo lo stesso...ti arrivasse uno con i soldi dello sceicco vedresti subito la differenza sul mercato ma sugli investimenti in generale.Il psg era il nulla 15//20.anni fa ed ora è il primo club al mondo con Real Bayern...Gioca in LIGUE ONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti