Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Conferenza Spalletti: "Devo allenare meglio e la rosa va rinforzata. A Ekhator brillano gli occhi. Vlahovic? Citofoni. Obiettivo minimo tornare in Champions"

Post in rilievo

7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma esattamente cosa volevate sentirvi dire, aiutatemi a capirlo. Forse doveva percularci, io neanche al quarto posto credo ad oggi e voi in cosa credete?

Tenersi vago no?

La Juve e' nata per vincere sempre.

Provera' sempre a vincere.

Era così difficile tenersi vago?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma ai può sentire uno che dopo aver fallito miseramente l'obiettivo dell'anno scorso va in conferenza a dire al centravanti più fallimentare della nostra storia che lo stima e che deve citofonare, dopo le prestazioni offerte e il ricatto economico alla società? Va cacciato, zero fiducia 

Punto uno: Vlahovic non rinnova per lo stipendio ma rispetto ai vari Openda e David e aggiungo Kolo Moani è un altra categoria. 
Punto due: oggi un attaccante più forte di Vlahovic la Juve non può neanche sognarlo per la situazione economica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta finendo, lo si vede dal mercato ,dalle facce , pure ieri sembrava la conferenza stampa di una provinciale come ambiente. 

12 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Punto uno: Vlahovic non rinnova per lo stipendio ma rispetto ai vari Openda e David e aggiungo Kolo Moani è un altra categoria. 
Punto due: oggi un attaccante più forte di Vlahovic la Juve non può neanche sognarlo per la situazione economica. 

Di attaccanti piu forti di Vlahovic ne esistono decine e decine e il serbo sta a spasso a metà luglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma esattamente cosa volevate sentirvi dire, aiutatemi a capirlo. Forse doveva percularci, io neanche al quarto posto credo ad oggi e voi in cosa credete?

Non è questo il punto, bad. Il punto, almeno il mio, l'ho spiegato nei miei post.

PS. Cosa ritengo da tifoso lo dirò a mercato finito. Finisse oggi riterrei quasi impossibile anche il quarto posto. Ma non finisce oggi, e la mia speranza (o follia) è incrollabile, o quasi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Non è questo il punto, bad. Il punto, almeno il mio, l'ho spiegato nei miei post.

PS. Cosa ritengo da tifoso lo dirò a mercato finito. Finisse oggi riterrei quasi impossibile anche il quarto posto. Ma non finisce oggi, e la mia speranza (o follia) è incrollabile, o quasi...

Massimo rispetto per la tua opinione e per la speranza che io stesso condivido. Personalmente ad oggi con questa rosa ritengo che Spalletti abbia descritto scenari molto probabili. Se poi arrivera' di meglio ma per diverse ragioni lo ritengo complicato ne riparleremo, con serenita' come stiamo facendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Massimo rispetto per la tua opinione e per la speranza che io stesso condivido. Personalmente ad oggi con questa rosa ritengo che Spalletti abbia descritto scenari molto probabili. Se poi arrivera' di meglio ma per diverse ragioni lo ritengo complicato ne riparleremo, con serenita' come stiamo facendo ora.

Quello che penso è che Spalletti non è lì per descrivere scenari verosimili. Non è un commentatore, un giornalista, nè un operatore di un sito di scommesse. E' tutt'altro, ovvero l'allenatore della Juventus. E un allenatore, ancora più senza avere una rosa completa in mano, come può prevedere quello che dipende anche e molto da quella che sarà la qualità del suo lavoro, dalla forza delle sue motivazioni?

Dire una cosa del genere, ovvero definire obiettivi, può avere solo due scopi: 1) prepararsi alibi (ma io lo avevo detto, cosa si pretendeva da me?), 2) alleggerire il gruppo attuale e prossimo da pressioni e da responsabilità, cosa che, ma è la mia opinione, è esattamente l'opposto di quello che si dovrebbe fare per fare crescere una squadra nel DNA dell'ossessione alla vittoria e all'eccellenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento della riconferma, era evidente che le ambizioni della Juve sarebbero state ridotte. Siamo a corto di soldi e nessun allenatore top avrebbe accettato di allenare la Juventus con l'obiettivo di entrare in zona Champions.... come una rometta qualunque.

È triste vedere cosa stiamo diventando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Punto tre: Torna sul pianeta Terra. Evidentemente le ultime 5 stagioni le hai viste dal pianeta Marte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MolSan ha scritto:

La Juventus sta finendo, lo si vede dal mercato ,dalle facce , pure ieri sembrava la conferenza stampa di una provinciale come ambiente. 

Di attaccanti piu forti di Vlahovic ne esistono decine e decine e il serbo sta a spasso a metà luglio.

Certo che ci sono ma non sono prendibili dalla Juve. Fammi un solo nome di un attaccante che potrebbe venire alla Juve più forte di Vlahovic. Evidentemente la lezione David e Openda non è servita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ●OzzY● ha scritto:

Al momento della riconferma, era evidente che le ambizioni della Juve sarebbero state ridotte. Siamo a corto di soldi e nessun allenatore top avrebbe accettato di allenare la Juventus con l'obiettivo di entrare in zona Champions.... come una rometta qualunque.

È triste vedere cosa stiamo diventando.

Ma cosa diventeremo con Carnevali e Massara? Lo chiedo in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, dopo l'indecoroso finale della scorsa stagione, dove abbiamo perso un obiettivo ormai in tasca in favore di rivali assolutamente mediocri, la fiducia nel mister è mooolto ridotta.

Detto questo, farò il tifo per lui e spero riesca a far bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti