Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io lo dico e lo confermo..se a prendere celik e Pellegrini fosse stato Comolli lo avrebbero crocifisso in sala mensa alla Fantozzi in 2 secondi. 

Non nascondiamo le cose in base alla simpatia (Comolli non mi piaceva per nulla). 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io lo dico e lo confermo..se a prendere celik e Pellegrini fosse stato Comolli lo avrebbero crocifisso in sala mensa alla Fantozzi in 2 secondi. 

Non nascondiamo le cose in base alla simpatia (Comolli non mi piaceva per nulla). 

Io li conosco entrambi vanno bene . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ora discuterete di pellegrini ecc. A me , Ve lo dico , la cosa che ha colpito di questa notizia è la solita : che Luca Fausto Momblano è un grandissimo. Il migliore in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'indiscrezione di Momblano è vera,penso che a breve vedremo il twit di Romeo "#Juve-#Pellegrini👀".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi ma ogni acquisto o potenziale trattativa lo criticate

Si perchè erano felici con zeghrova che doveva fare le buche , la maggior parte qui dentro dovrebbe darsi all'ippica ma davvero e parlano sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Prova a chiederti invece cosa direbbero quelli che si lamentano se li avesse presi Marotta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Pellegrini vicario etc li criticavano per mesi nell' angolo. 

Basta scrivere la parola pellegrini o Vicario etc sul motore di ricerca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Bè .... Ci sarà un motivo 🤣

Se il nome fosse Yamal tranquillo che nessuno direbbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si perchè erano felici con zeghrova che doveva fare le buche , la maggior parte qui dentro dovrebbe darsi all'ippica ma davvero e parlano sempre 

Quando si leggeva che pellegrini non si sapeva se rinnovava l '80 percento del forum i commenti erano ' vade retro"

Me li ricordo gli angoli quando veniva nominato in primavera pellegrini me li ricordo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini sarebbe una mossa veramente vergognosa ed inspiegabile. Anzi forse spiegabile dal fatto che non abbiamo mezza lira in tasca e forse pure poche idee, rimarrei delusissimo in partenza da Carnevali e Massara

Nel frattempo la Fiorentina sta costruendo una squadra per finirci davanti in classifica, la Fiorentina 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma Pellegri ve lo ricordate? esordio a 16 anni, doveva essere il nuovo Van Basten

Pellegrini

Pellegri Pellegrino

Prossimo attacco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma Pellegri ve lo ricordate? esordio a 16 anni, doveva essere il nuovo Van Basten

Pure Aquilani, poi si rivelò un medioman, stessa provenienza, stessa traiettoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dico già da prima di queste operazioni. 

Avevo già capito l'andazzo. Mercato dell'orticello rinsecchito della seria A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Ciao a tutti raga. Un saluto rapidissimo! Forse chi naviga nel forum da tanto si ricorda di me…

Sono allettato con fratture multiple costali e un trauma con versamento polmonare, non posso muovermi ma leggere VS e l’angolo del guru è sempre un piacere ❤️

Un grande saluto e soprattutto un enorme in bocca al lupo, spero che possa riprenderti nel più breve tempo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheYoungPope ha scritto:

Zaniolo e Pellegrini giocano entrambi sulla trequarti, uno dando maggior copertura al centrocampo e l’altro con maggiore predisposizione all’attacco giocando anche come Ala. 

Tu hai scritto "pellegrino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No ma infatti secondo me bisogna farsi piacere tutti..negli ultimi anni ci stiamo riempiendo solo di fenomeni in effetti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Pellegrini sarebbe una mossa veramente vergognosa ed inspiegabile. Anzi forse spiegabile dal fatto che non abbiamo mezza lira in tasca e forse pure poche idee, rimarrei delusissimo in partenza da Carnevali e Massara

Nel frattempo la Fiorentina sta costruendo una squadra per finirci davanti in classifica, la Fiorentina 

Si con i piccoli fenomeni , manco decini arrivano 

2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

No ma infatti secondo me bisogna farsi piacere tutti..negli ultimi anni ci stiamo riempiendo solo di fenomeni in effetti 

I fenomeni da circo presi in giro per l'europa , a fior di mln speriamo proprio che sia finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Pellegrini a 0 al posto di Miretti e Koopmeiners tanta roba....personalità esperienza. È pur sempre un capitano 

Anche Locatelli è un capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Carnevali con Pellegrini e Çelik non ha certo preso dei fenomeni, ma almeno non ha sperperato denaro come il “genio dell’algoritmo”. Poi magari risparmia su questi profili e concentra l’investimento vero sul giocatore che può davvero alzare il livello della squadra. Comolli viaggiava senza nessun programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che le nostre riserve a cc/trequarti sono Koopmeiners, Miretti, Adzic.

E non sto considerando i trottolini Luiz e Arthur, anche se a tutti gli effetti al momento sono in rosa. 

Ecco, se Pellegrini arrivasse come sostituto di uno qualsiasi di questi sarebbe un upgrade. 

Così come Celik è un upgrade della riserva di Kalulu che al momento è... uhm... nessuno. 

Sono (sarebbero, visto che Pellegrini al momento è un'ipotesi) colpi a zero molto intelligenti. 

Ovviamente, si spera che non siano gli unici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.