Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi ma ogni acquisto o potenziale trattativa lo criticate

Aspetta se arriva vicario ( la percentuale dei dissidenti a vicario è vicina al 95 percento)

Se arriva vicario prendo i pop corn con la tiritera del tifo juventino che critica a prescindere 

I profili che stanno prendendo sono tutti profili che la maggioranza non voleva. E i giudizi possono essere sbagliati o giusti. Quello è un altro discorso.

Ma.titti questi nomi sono nomi che quando si facevano prima facevano storcere il naso alla maggioranza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni Openda

60 milioni Koopmainers 

20 milioni Kelly

40 milioni Conceicao

75 milioni Vlahovic

35 milioni Locatelli

20 milioni Thuram

50 milioni Douglas Luiz

37 milioni Nico Gonzalez

13 milioni Cabal

390 milioni per comprare dei mediocri che mai nella loro vita sarebbero dovuti essere dei titolari della Juventus.

La differenza tra falliti come Comolli e Giuntoli ( ultra fallito perché ha portato un fallito di merd come lui, Motta ) e Carnevali e Massara, che se prendono giocatori di livello medio da panchina come Celik e Pellegrini li prendono a ZERO, non li vanno a pagare come i fenomeni citati prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È un giocatore che ha tecnica, velocità, personalità. Un giocatore del genere, con questo potenziale, noi non ce l'abbiamo a centrocampo

devo riguardarmi qualche video, a me fanno impazzire Berg ,Manzambi,Buaddi  e Breum (che pero' non ha fatto i mondiali con la danimarca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Pellegrini a 0 al posto di Miretti e Koopmeiners tanta roba....personalità esperienza. È pur sempre un capitano 

Pellegrini personalità? Ma l'avete mai visto giocare? È una mozzarella

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini ha un solo pregio: saper battere le punizioni spesso anche in maniera magistrale! per il resto è una mammola in campo allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Carnevali con Pellegrini e Çelik non ha certo preso dei fenomeni, ma almeno non ha sperperato denaro come il “genio dell’algoritmo”. Poi magari risparmia su questi profili e concentra l’investimento vero sul giocatore che può davvero alzare il livello della squadra. Comolli viaggiava senza nessun programma.

É gente seria con i c9glioni no pappagalli , era ora, questi li conosco e cazzzate alla dl o openda non me le raccontano su questi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Atta Fagioli Oulai

A livello qualitativo persino la Fiorentina ci dà 3 piste. Noi continuiamo a farci i rasponi per nonno Kessie

Vuoi dire che invece di Carnevali era meglio prendere Paratici?  .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Carnevali con Pellegrini e Çelik non ha certo preso dei fenomeni, ma almeno non ha sperperato denaro come il “genio dell’algoritmo”. Poi magari risparmia su questi profili e concentra l’investimento vero sul giocatore che può davvero alzare il livello della squadra. Comolli viaggiava senza nessun programma.

Qui nessuno ha la sfera di cristallo. E non si sa che fine fa uno con quelli li. 

Ma ripeto io ricordo a memoria le discussioni proprio su celik, pellegrini, non ti dico vicario. 

Il dissenso di massa non è in questo caso un dissenso per passare il tempo per lamentarsi. Semplicemente c'è molta delusione perché prendono profili non graditi alla maggioranza dell'angolo da sempre e non ora " solo per il gusto di lamentarsi"( e ripeto basta inserire le parole chiave pellegrini celik vicario per leggere i commenti quando ancora il campionato era in pieno svolgimento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ha anche lo stesso stato di forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

No voglio dire che siamo una società finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pellegrini 0 euro. 

Koopmeiners 60 milioni. 

Risponditi da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Phoenix ma allora ha senso solo se pigli un Osimenh, per dire. 

Non se poi pigli anche solo Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

devo riguardarmi qualche video, a me fanno impazzire Berg ,Manzambi,Buaddi  e Breum (che pero' non ha fatto i mondiali con la danimarca)

Bouaddi ormai è imprendibile. Mi impressiono, e ne parlai, due tre anni fa quando giocammo contro di lui in Champions. Ormai costa sui 100. 

Manzambi idem, credo abbia un costo importante, sui 60. Oulai era ancora prendibile, e infatti l'ha preso la Fiorentina, a un prezzo tutto sommato fattibile. Ma a quanto pare a centrocampo noi vogliamo spendere zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questo non lo so, quello che so è che Giuntoli e Comolli non valgono neanche le feci di Paratici. 

7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mettete questo post in prima pagina a caratteri cubitali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

No voglio dire che siamo una società finita

Aveva ragione Juvecare, i moriremotuttiers sono una categoria di questo forum e purtroppo non siete pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non ci credo a Pellegrini. Mi sembra il solito 1+1 fatto dagli addetti ai lavori, con Massara che dopo aver preso Celik “soffiandolo” alla Roma allora prende anche Pellegrini con un’altra fiammata. In ogni caso nomi che non scaldano sicuramente il cuore, per usare un eufemismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.