Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Dookie-

Hattrick

Post in rilievo

ma sei in decima serie?

cmq la prima parte non è estrema visto che già l'ho fatto 3/4 volte asd asd

e se vedessi la mia difesa :o

la seconda parte si compra un altro portavoce e i 10 assistenti ma cosa alleni?

 

Sì decima serie

Quindi il portavoce e gli assistenti li prenderò più in là .sisi

Alleno la difesa (consiglio di Leroi 85 :d)

 

Grazie anche a te mario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì decima serie

Quindi il portavoce e gli assistenti li prenderò più in là .sisi

Alleno la difesa (consiglio di Leroi 85 :d)

 

Grazie anche a te mario ;)

allora prendi giovani max 18 con skill almeno accettabile in difesa..

inoltre compra subito il secondo portavoce..da vantaggi come sponsor

e gli assistenti pure servono per la crescita del giocatore...

e subito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 tifosi .uhm che faccio, lo assumo un altro? .uhm

Assistenti addirittura 8 oppure 10? :o:d

Per ora ho disponibili 338 mila euro ma ho in programma di comprare un attaccante

(forte quindi non meno di 200 mila) mi rimarrebbe relativamente poco .uhm

 

PS: se assumo un altro portavoce saranno maggiori i guadagni dagli sponsor?

 

attenzione ragazzi! 9 assistenti sono il massimo da assumere per avere migliori risultati, precisamente AL MASSIMO puoi assumere 9 assistenti + 1 allenatore portieri.. non prendete 10 assistenti perchè avreste un peggioramento, diciamo che non bisogna "sovraffollare lo staff" .ok

 

ma sei in decima serie?

cmq la prima parte non è estrema visto che già l'ho fatto 3/4 volte asd asd

e se vedessi la mia difesa :o

la seconda parte si compra un altro portavoce e i 10 assistenti ma cosa alleni?

 

hai una buonissima difesa, il segreto è prenderli a 17 anni (migliorano molto velocemente), ma per mettersi ad allenare bene la squadra è necessario in primis un allenatore almeno ACCETTABILE, altrimenti è inutile.. .ok

 

vi svelo la "potenza" del mio trittico difensivo..

 

Kor Wilmink

 

22 anni e 94 giorni, TSI = 23 990 (Fuoriclasse)

 

 

Mario Fasanotti

 

23 anni e 74 giorni, TSI = 31 190 (Fuoriclasse)

 

 

Suleiman Tuama

 

25 anni e 37 giorni, TSI = 22 760 (Magnifico)

 

 

difesa giovane e molto ma molto forte, poi ovviamente ho anche qualche buon panchinaro, ma nel giro di 3 settimante se non avrò miglioramenti farò delle cessioni.. o vendo i giovani per raccimolare più soldi possibili, o vendo Tuama (è il più vecchio) e porto a casa dei bei soldoni da investire sul centrocampo.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x leroi85

ho cambiato a 9 assistenti e un assistente portiere...

cmq per scarsa esperienza in passato prendevo tutti gli insufficienti...ed oggi ho:

Anders Urbansoon 22anni formidabile.... ma è multiskillato

Piermarco Battistelli 21anni straordinario

circa 4 eccellenti tra i 20anni e i 19anni

uno di 17 buono che fra due settimane scatta ad eccellente

ed uno di 17 che scatta a buono fra poco ma è multiskillato

 

cmq da poco ho preso un allenatore buono circa due settimane e vedo subito dei miglioramenti..

magari la settimana prossima facciamo una partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BGJuventus IX categoria



portiere: straordinario

terzino:formidabile difensore:splendido terzino:eccellente

ala:eccellente(regia) centro:eccellente centro:straordinario centro:eccellente ala:eccellente(regia)

attacca:eccellente attacca:eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittoria per 8-0 in casa :d sono ancora nelle zone basse, se non altro mi sono levato dalla penultima posizione

Serie B serie B

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torna alla vittoria anche Te Mozzigo, in una serie decisamente difficile, grande reazione d'orgoglio dopo due sconfitte consecutive, abbiamo demolito gli avversari con un secco 3 a 0 fuori casa e ci siamo portati fuori dalla zona retrocessione, tra l'altro con una prestazione grandissima da 48,5 stelle totali, :8 ... ora deciderò se vendere o meno uno dei miei campioni per costruire una grande squadra...

 

ps: se avete soldini da spendere vi consiglio di prendere il giocatore che con tutta probabilità venderò, ma ci vorranno parecchi soldini... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torna alla vittoria anche Te Mozzigo, in una serie decisamente difficile, grande reazione d'orgoglio dopo due sconfitte consecutive, abbiamo demolito gli avversari con un secco 3 a 0 fuori casa e ci siamo portati fuori dalla zona retrocessione, tra l'altro con una prestazione grandissima da 48,5 stelle totali, :8 ... ora deciderò se vendere o meno uno dei miei campioni per costruire una grande squadra...

 

ps: se avete soldini da spendere vi consiglio di prendere il giocatore che con tutta probabilità venderò, ma ci vorranno parecchi soldini... :d

se hai giocatori interessanti in attacco...mi basta anche eccellente...con secondaria debole/insufficente te lo compro io...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai giocatori interessanti in attacco...mi basta anche eccellente...con secondaria debole/insufficente te lo compro io...asd

 

forse, dipende se con la cessione del fuoriclasse in difesa decido di comprare due centrocampisti, oppure un centrocampista ed una punta.. in caso avrei un attaccante di 21 anni, eccellente in attacco, accettabile in cross ed accettabile in difesa... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse, dipende se con la cessione del fuoriclasse in difesa decido di comprare due centrocampisti, oppure un centrocampista ed una punta.. in caso avrei un attaccante di 21 anni, eccellente in attacco, accettabile in cross ed accettabile in difesa... .ok

bene.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinto 5-2 l'amchevole...

si pensa adesso al fine settimana decisivo per capire se ci sarà la fuga..in campionato e incominciare a pensare in grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spirito di squadra: in rivolta

 

:|

 

Che devo fare? :d

 

 

è strano, hai comprato qualche nuovo giocatore di recente?? oppure hai messo "partita della stagione" in queste partite?? cmq, l'unico modo per alzare lo spirito di squadra (che è importante in quanto è un valore che va ad incidere sulla prestazione del centrocampo!) è impostare "partitella" per le prossime di campionato, ma farei una valutazione bassa a centrocampo, accertati di avere un paio di partite facili (contro un bot sarebbe anche meglio)... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è strano, hai comprato qualche nuovo giocatore di recente?? oppure hai messo "partita della stagione" in queste partite?? cmq, l'unico modo per alzare lo spirito di squadra (che è importante in quanto è un valore che va ad incidere sulla prestazione del centrocampo!) è impostare "partitella" per le prossime di campionato, ma farei una valutazione bassa a centrocampo, accertati di avere un paio di partite facili (contro un bot sarebbe anche meglio)... .ok

 

Sì, ho impostato "partita della stagione" ma solo nell'ultima .sorry ma ho vinto 8-0

La prossima la gioco in casa contro la prima in classifica

Allora metto "partitella", tanto in ogni caso le prenderò .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ho impostato "partita della stagione" ma solo nell'ultima .sorry ma ho vinto 8-0

La prossima la gioco in casa contro la prima in classifica

Allora metto "partitella", tanto in ogni caso le prenderò .ghgh

 

se sei sicuro di perderla tanto vale fare partitella.. cmq non è mai conveniente impostare partita della stagione perchè poi ne ripaghi le conseguenze nelle partite successive.. "partita della stagione" si mette sempre all'ultima giornata, perchè poi a fine campionato si riazzera tutto e lo spirito di squadra torna normale.. .ok

 

ps: in termini poveri mettere partita della stagione serve ad aumentare 2 sottolivelli nella valutazione del centrocampo. esempio, se fai di norma debole (alto) con partita della stagione fai insufficente (molto basso)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.