Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    342
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

443 Buona

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bonate Sopra, Bergamo

Recent Profile Visitors

11,555 profile views
  1. andre88

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    È possibile parlare o giudicare un difensore senza tirare di mezzo sempre Bonucci? Abbiamo capito che vi sta sugli zebedei, non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta.
  2. andre88

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non attacchiamoci all'arbitraggio. Se non siamo in grado di fare 3 punti con il Crotone la colpa è sicuramente nostra.
  3. andre88

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buona prestazione di Morata. Quando la palla è in zona Demiral non mi sento tranquillo. Cambio Kulu-Berna inguardabile. In generale, brutta prestazione. Pirlo deve fare molto meglio di così.
  4. andre88

    Dalla Juventus nasce l’indice che predice gli infortuni

    Abbiamo ancora Ramsey e Chiellini. Possiamo farcela.
  5. andre88

    Quali difensori centrali titolari?

    Io parlo di quando e se tornerà nel pieno della forma fisica.
  6. andre88

    Quali difensori centrali titolari?

    Mi ha fatto piacere rivedere Chiellini in campo, ma non ricordavo dei limiti tecnici cosi grandi. Mi spiace per lui, ma è il momento di lasciare spazio a Demiral. Al momento la mia difesa a 3 sarebbe composta da De Ligt (a fare il Barzagli), Bonucci e Demiral (a fare il Chiellini).
  7. andre88

    Sostituto di Alex Sandro

    Al momento Frabotta è sopra a De Sciglio nelle gerarchie di Pirlo e penso che voglia puntare su di lui come alternativa di Sandro. Mi pare di capire che Danilo resterà nel pacchetto dei centrali per la difesa a 3, mentre sulle fasce avremo Sandro/Frabotta e Cuadrado/De Sciglio.
  8. Sarei felice di riavere Alvaro in squadra, ma 57 milioni totali sono veramente troppi. 40 potrebbe essere più onesto?
  9. andre88

    Una Juve più italiana

    Il Brescia con Arthur al posto di Tonali si sarebbe salvato? Immobile ha la fortuna di giocare con Luis Alberto. E quindi? Alla Juventus non avrebbe nessuno a mandarlo in porta? Giocatori come Trezeguet e Inzaghi hanno costruito la carriera sulla fortuna di giocare con ottimi giocatori al loro servizio. Per me giocatori italiani forti ci sono, ma vuoi i prezzi, vuoi la mentalità italiana, le big non puntano su di loro e si perdono in dimensioni inferiori. Con questo non dico che ci sono italiani ai livello di Mbappè o simili, ma nemmeno sono cosi da buttar via.
  10. andre88

    Una Juve più italiana

    Voglio fare a tutti una domanda: È possibile invece che tra gli italiani ci siano potenziali campioni che non riescono a sbocciare perché le big italiane non puntano su di loro? In fin dei conti, giocando in una squadra di medio/bassa classifica puoi migliorare solo fino a un certo punto. È giocando con i migliori che migliori a tua volta.
  11. Abbiamo smesso perché ai "tifosi" di questo forum non andava bene 🤣
  12. A me da l'impressione della classica ragazza che viene mollata e pubblica la foto con il primo che passa giusto per far vedere che sta bene anche senza te, mentre dentro rosica di brutto 🤣
  13. Non lo penso assolutamente. Rispondevo solo alla solita lamentela/battuta relativa all'umore di Ronaldo in base ai nostri acquisti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.