Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

382 Buona

Su andre88

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 12/03/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bonate Sopra, Bergamo

Visite recenti

10.315 visite nel profilo
  1. Le milanesi quest'anno si sono mosse molto bene. Sulla carta rimaniamo 10 gradini sopra, ma il campo a volte è strano. In pochissimi si sarebbero aspettati lo scudetto della Juventus dopo due settimi posti. Quindi dobbiamo essere prudenti, concentrati e non sottovalutare mai nessuna partita.
  2. Si, sono le copertine italiane. Del Piero era su quelle di tutto il mondo e non solo sulla versione italiana? Ammetto di non ricordarlo.
  3. Nel 2010 e 2011 c'è stato addirittura Chiellini in copertina.
  4. andre88

    Difensori centrali: quale deve essere la coppia titolare?

    Dovendone sceglierne 2 dico Chiellini e Bonucci, ma nella mia testa Chiellini, Bonucci e Benatia partono alla pari, 2 di loro e io sono tranquillo. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  5. Ci sono certe pretese per circa 1,70€ al mese 😐
  6. Mi iscrivo per il primo mese perché voglio studiarla un pò. Il fattore che determinerà il mio successivo rinnovo annuale o meno è il tempo di attesa tra la fine della partita e la sua disponibilità su Jtv. Se questo arco di tempo fosse di un'ora al massimo mi abbonerò in modo da vedere le partite che non saranno trasmesse da Sky, ma da Dazn.
  7. andre88

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    L'Inter ha una buonissima squadra, con l'eventuale arrivo di Modric farebbe un altro salto di qualità. Sulla carta li vedo come nostri antagonisti per lo scudetto, poi come sempre parlerà il campo. Nessuno ci avrebbe dato come possibili anti-Milan nel 2011/2012.
  8. andre88

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    Ciao ragazzi, non ho visto la partita, ma solo gli highlights. Come è stata la partita di Szczesny? Chiedo perchè in quest'ultimo periodo non mi sembra particolarmente in forma, un pò di fifa inizio ad averla 😁
  9. andre88

    Il profilo morale

    Infatti è proprio quello che ho scritto. La Juve tiene volentieri i giocatore se non ha necessità di vendere, ma quando deve farlo, lo fa e quest'anno doveva farlo.
  10. andre88

    Il profilo morale

    Rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo. "La Juve vende solo i giocatori che chiedono di andare" fino a un certo punto. Se io, Juventus, non ho bisogno di vendere e tu vuoi restare, perfetto, ma se io, Juventus, ho la necessità di vendere, mi spiace, ma ti vendo anche se non vuoi. Come la Juve a volte deve vendere giocatori controvoglia, anche i giocatori possono essere venduti controvoglia. Tenere i giocatori sotto contratto porta delle spese, mica restano gratis. "programmiamo il futuro con i migliori giovani talenti italiani" non mi pare che abbiamo scambiato un italiano per un francese. Bonucci fino a prova contraria è italiano. Se mi parli dell'età se ne può discutere, ma non vedo tutto questo dramma. Ho come l'impressione che si parli tanto per criticare, anche nei giorni dell'arrivo di Ronaldo c'è stato qualcuno che ha avuto il coraggio di criticare l'operazione. Poi leggo topic dove si dice che il Real Madrid ha i tifosi più viziati del mondo, forse era vero. Credo che oltre a Ronaldo dal Real sia stata comprata anche la spocchiosità (passatemi il termine) dei suoi tifosi. Non va bene mai nulla, nemmeno nell'estate che ti ha portato giocatori come Cancelo, Emre Can e CRISTIANO RONALDO.
  11. Se sfuma l'affare Higuain ho paura che potremmo dover salutare Pjanic e la cosa non mi piacerebbe. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  12. Secondo voi è possibile che la Juventus stia seriamente pensando a cedere Caldara al Milan, ma con diritto di recompra? Forse reputa Bonucci più pronto nell'immediato, ma vuole tenersi Caldara in caldo dopo un anno o due di esperienza al Milan. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  13. Ronaldo lo vedo bene in bianconero proprio per la sua e la nostra filosofia di lavoro. Qua c'è da sudare, non è una passeggiata e Ronaldo è uno che si allena anche nel tempo libero, per me si troverebbe davvero bene.
  14. Inizialmente ero perplesso sul possibile arrivo di Ronaldo, non per il valore del giocatore, che non si discute, ma mi domandavo se la Juventus stesse facendo il famoso passo più lungo della gamba che avrebbe potuto poi portare a qualcosa di negativo. Riflettendoci poi bene in questi giorni invece non vedo l'ora che arrivi. Vedendo i risultati mediatici che stiamo avendo già ora, ad affare ancora in corso, sono certo che sia questa la mossa giusta per far fare il salto di qualità alla squadra, non solo in termini tecnici, ma anche di appeal, di sponsor, di merchandising e tutto ciò che ruota intorno alla squadra. Spero che arrivi presto l'ufficialità per correre ad acquistare la maglia.
  15. Se tutto dovesse saltare ci resterei davvero male. Penso tuttavia che gli altri avrebbero ben poco da parlare, rimarremmo comunque i più forti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.