Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    308
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

426 Buona

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bonate Sopra, Bergamo

Recent Profile Visitors

11,470 profile views
  1. Sarri mi è sempre sembrato un elemento esterno alla Juventus. Non l'ho mai sentito come parte integrante della società e credo che lui non ci si sia mai sentito. Lo ringrazio per il nono scudetto, ma credo che dividere le strade sia giusto per entrambi. Ora spero tanto che la società lavori con più impegno e con un preciso scopo: ripulire la rosa da giocatori che non hanno più niente da dare (Khedira, Matuidi, Higuain, Ramsey, Sandro ...) e inizi a ringiovanire la rosa con giocatori sani e affamati di vittorie. Il tutto in comune accordo con il nuovo allenatore e il suo stile di gioco. Lo scorso anno non è stato fatto, ma Agnelli mi è sembrato parecchio arrabbiato. Il primo anno ci hanno provato a cambiare solo allenatore, ora credo si siano accorti che anche la rosa è ai ferri corti. Attendo fiducioso.
  2. La speranza è che questo ultimo anno sia servito da lezione. Prima si partiva sempre da favoriti, si viveva di rendita. Il prossimo anno non sarà così e ho la sensazione che Agnelli lo abbia capito. Il decimo è un traguardo troppo ghiotto per farselo scappare così. Quando ti ricapita? Il prossimo anno più che mai lo scudetto sarà il principale obiettivo.
  3. Non credo che sarà cambiato solo l'allenatore, ma è sicuramente il primo passo da fare per poter programmare un mercato con l'allenatore nuovo. Se fai il mercato a caso, poi qualunque allenatore sarebbe in difficoltà.
  4. Confermare Nedved e Paratici va bene, non puoi sconvolgere un assetto societario e pensare di non avere contraccolpi. L'importante è che la smettano di fare di testa propria e il prossimo mercato lo programmino con l'allenatore. Servono giocatori funzionali al gioco dell'allenatore, che sia Sarri (spero di no) o chi per lui.
  5. andre88

    Riprendereste Pogba per 100 mln?

    Pogba lo rivorrei, ma non lo valuto 100 milioni. Tuttavia non sono soldi miei 🤣
  6. andre88

    Classifica dei nostri ultimi 10 kit home

    La 5° la più bella. Quella del prossimo anno la più brutta.
  7. Servono 3 vittorie in 5 partite. Vista così sembra difficile perderlo, ma la squadra mi sembra completamente allo sbaraglio. Queste ultime 3 partite daranno maggiore fiducia alle squadre che affronteremo, che saranno consapevoli di poterla rimontare sempre e comunque. In questo momento sono pessimista nonostante i punti di vantaggio. In caso di dovesse perderlo, spero sia l'Atalanta e non l'Inter a batterci.
  8. 7 punti di vantaggio a 7 dalla fine. Capisco il malumore per la sconfitta di ieri e il match point sprecato, ma è ancora tutto in mano nostra. Avrei messo la firma col sangue per ritrovarmi in questa situazione considerando dove eravamo rimasti prima della sospensione del campionato.
  9. Bisogna comunque considerare che sui 24 goal in campionato, 9 arrivano su rigore. Lo scorso hanno ne ha segnati solo 5 di rigori. Detto questo, non discuto il Campione! Sono sicuro che nelle prossime 9 partite di campionato ne farà altri 4 o 5.
  10. Della società, non entro nel merito del singolo perché non so come si svolgono le dinamiche interne.
  11. andre88

    Coppia Centrali: La migliore

    A mio parere, se prendo i valori assoluti dei singoli direi Chiellini e De Ligt, ma non sono sicuro che insieme andrebbero bene. Non mi sono dispiaciuto Bonucci e De Ligt, quindi ho votato loro. Per il futuro De Ligt Demiral.
  12. andre88

    Come smettere di seguire un utente

    Grazie mille per le risposte. Sono riuscito a risolvere. Gentilissimi!
  13. Ciao, vorrei smettere di seguire un utente, ma non capisco come fare. Vorrei farlo per non ricevere più notifiche relative alle sue attività. Grazie mille
  14. Per quanto io apprezzi Bernardeschi, lo farei. Federico ha avuto tanto tempo per confermarsi e non lo ha mai fatto.
  15. Abito a Bergamo e ti posso dire che la preoccupazione è palpabile nell'aria. Ti faccio un grosso bocca in lupo per tutti i tuoi cari. Il calcio oggi deve stare in secondo piano, se non in terzo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.