Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    566
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

566 Eccellente

About andre88

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,067 profile views
  1. andre88

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    Seppur Del Piero sia più iconico, io preferirei Marchisio o Chiellini. Buffon ha sempre avuto quell'atteggiamento da amico di tutti che non mi è mai piaciuto, quindi non lo vedo adatto.
  2. Non me ne sono preoccupato per l'intera giornata essendo concentrato sul lavoro. Per il resto, vivo la faccenda con curiosità più che con preoccupazione. Non mi farebbero piacere penalità a livello sportivo, ma in caso non ci fossero, fiducia al nuovo corso e vediamo che succede.
  3. Rinnovare si, dipende dalla richiesta. Prima di lui mi libererei di Paredes e Mckennie.
  4. Nessuno infatti ha affermato che Marotta fosse perfetto, ma negare che la sua esperienza alla Juventus sia stata positiva rasenta la malafede. 7 scudetti, 4 coppe Italia e 3 supercoppe italiane in 8 anni come possono essere considerati un'esperienza negativa? Non vi capisco.
  5. Può essere, sono un semplice tifoso. Non lavoro nel settore e non mi interessa farlo. Ho solamente visto una Juventus andare verso il baratro dopo l'allontanamento di Marotta. Forse questo tracollo ci sarebbe stato anche con lui, ma finché è rimasto ho visto una Juventus competitiva. Con questo non intendo che sia il miglior dirigente al mondo, ma sicuramente era più competente di chi è arrivato dopo di lui.
  6. Sei tu il primo che mette i nomi che fanno comodo per screditare. È normale che un DG faccia scelta giuste e scelte sbagliate, ma sicuramente la sua permanenza alla Juventus è stata positiva e i risultati ottenuti sono oggettivi. Se poi vi sta antipatica la persona ci possiamo fare poco, anche se avesse portato 3 Champions consecutive sarebbe stato etichettato come incapace.
  7. Citiamone qualcuno in più: Pirlo, Pogba, Tévez, Vidal, ...
  8. Un pò come quest'anno, no? Con la differenza che avresti comunque maggiori introiti provenienti dal campionato per tamponare. Guarda la Premier, i diritti TV dell'ultima in classifica equivalgono alla nostra prima. Vedi tu.
  9. Punti di vista. Avresti un campionato più appetibile con maggiori introiti per rafforzare la squadra e giocarti i primi quattro posti. Che senso ha giocare in un campionato mediocre che ti dà si la certezza della Champions (vedremo quest'anno tra l'altro) e presentarsi in Europa con una squadra che soffre il Maccabi e il Benfica?!
  10. … e se Liga e Serie A decidessero di unire i loro campionati? Un campionato con Real, Barcellona, Atletico, Juve, Milan, Inter, Napoli, etc etc non risulterebbe uno spettacolo più appetibile di quello attuale? La prima edizione potrebbe essere composta dalle migliori 9 di ciascun campionato e poi entrerebbe in campo un meccanismo di promozioni e retrocessioni da decidere. Potrebbe essere un modo per provare a contrastare la Premier League?
  11. Allora perché ne hai chiesto il prestito se non lo fai giocare? Come puoi valutarlo senza metterlo in campo? Ti bastano un manciata di partite? Per fortuna Nedved non fu preso in prestito, altrimenti avremmo smesso di schierarlo dopo un mese pur di non riscattarlo.
  12. Inutile parlare di ritiro estivo. Le big europee non fanno ritiri in montagna a correre per i boschi eppure corrono 10 volte quello che corriamo noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.