Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    360
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

450 Buona

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bonate Sopra, Bergamo

Recent Profile Visitors

11,679 profile views
  1. Ci sono molti fattori che possono cambiare le sorti di questa cosa. Parlando di nazionali, mi viene da pensare che possa esserci una migrazione di massa verso le squadre che restano nei campionati nazionali. Per esempio un Dybala che decide di andare nella Roma e nella Lazio. Se questo si verificasse, vorrebbe dire avere nuove BIG nello scenario europeo e un impoverimento delle attuali. Allo stesso tempo, però, penso che le squadre come Roma, Napoli e Atalanta non potrebbero garantire ai calciatori gli stessi stipendi di Juventus, Inter e Milan.
  2. Il problema non sono i club, sono i calciatori. Non credo che molti calciatori vorrebbero giocare la Superlega se dopo non potessero più far parte della propria nazionale e quindi non giocare più mondiali e competizioni continentali. Si rischia la morte dei grandi club e la nascita di altri.
  3. L'idea sembra aver funzionato con noi, quindi è normale che altre squadre vogliano provarci, esattamente come lo stadio di proprietà. L'Inter sarà solo la prima che percorrerà questa strada. Sono curioso di sapere cosa ne pensano i cugini milanisti del nome invece, dato che è finora solo loro richiamavano Milano nel nome.
  4. Vi immaginate se dovessimo arrivare sesti per poi giocare e vincere i playoff? Scoppierebbero più fegati che la somma dei 9 anni passati.
  5. Quello che vorrei da Babbo Natale è che la batosta con la Fiorentina aprà gli occhi alla dirigenza per avere subito a Gennaio rinforzi di qualità, Pogba per esempio.
  6. andre88

    McKennie vs Vidal

    McKennie mi ricorda molto Vidal, ma con le dovute proporzioni. Solo il tempo saprà dirci se raggiungerà la qualità del cileno. Incrociamo le dita.
  7. Penso possa arrivare anche al primato in classifica. Peccato però che probabilmente Messi lo sorpasserà essendo più giovane.
  8. Chissà se ha spostato un Pallone d'Oro per far spazio a questo premio sul caminetto? 😁 A parte gli scherzi, è bello avere una leggenda come lui in squadra. Un pò mi spiace invece non leggere il nome di Dybala nell'albo d'oro del premio 😕
  9. Andrò controcorrente, ma a me piacerebbe vedere un Torino competitivo ad alti livello. Questo perché ammiro il Grande Torino e non abitando nel capoluogo piemontese non nutro alcun astio nei loro confronti. Ora potete trucirdarmi.
  10. Lo Scudetto mi attrae sempre e comunque, soprattutto questo che sarebbe il Decimo.
  11. Mi piacerebbe arrivare a 10 per fare cifra tonda. Tuttavia lo spettacolo che la Juve sta offrendo da 3 anni sta piano piano spegnendo il mio entusiasmo e l'eventuale sconfitta sarebbe meno dolorosa, forse proprio perché annunciata.
  12. Complimenti alla Juve, ma il donare le ferie ai colleghi non è stato di certo inventato da lei. La mia stessa azienda lo ha fatto a Marzo, cosi come molte altre in quel periodo.
  13. Giocatore che non mi entusiasma al momento, ma siamo una squadra praticamente nuova, dal mister ai giocatori. Avrà tempo per farmi ricredere e spero ci riesca.
  14. Questa squadra ha un potenziale enorme secondo me. Chiesa e Kulusevski sono due ottimi acquisti e Morata è ancora la certezza che abbiamo avuto anni fa. Arthur non mi dispiace, ma deve giocare più velocemente, come chiede spesso Pirlo a detta dei telecronisti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.