Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Numero contenuti

    661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

595 Eccellente

Su andre88

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 12/03/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.680 visite nel profilo
  1. andre88

    Comincio ad avere paura

    C'è una cosa a cui penso da tanti anni e che non mi spiego ancora. Come è possibile che nelle altre nazioni le cosiddette big non crollino mai, o quasi, mentre in Italia si alternano momenti di dominio totale a momenti tragicomici? Capisco che ogni squadra abbia i suoi alti e bassi e possa non vincere sempre, ma almeno competere. Noi, così come hanno fatto anche Inter e Milan, passiamo da dominare a restare fuori dalle coppe europee. Questa cosa l'ho vista fare solo al Manchester United. Bene o male le altre big europee anche negli anni in cui non brillano comunque restano toste, non diventano barzellette.
  2. La cosa mi dispiace, ma forse se il calcio italiano si trova nel baratro è proprio per colpa delle proprietà italiane che non hanno mai voluto stare al passo coi tempi. Fortunatamente la Juventus è sempre stata un passo avanti agli altri anche in questo e spero che lo rimanga per molto tempo.
  3. Ogni volta siamo alla ricerca di un difensore. Investire invece sul centrocampo e sull'attacco che sono i reparti con più lacune?
  4. andre88

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    Vero, la Juventus di Del Neri che arrivò settima aveva in rosa Buffon, l'intera BBC, Marchisio, Pepe, Del Piero, Matri e Quagliarella. Aveva gran parte di quella che sarebbe stata la rosa della rinascita bianconera. Sono serviti pochi innesti, ma buoni per svoltare tutto. Pirlo, Vidal, Vucinic e Lichtsteiner, che non sono costati niente e hanno cambiato tutto. Basta veramente poco.
  5. Hai letto "prestito secco" da qualche parte? Per quanto mi riguarda potrebbe essere prestito con diritto di riscatto 🤔
  6. Ma fa così schifo ogni tanto puntare sui nostri giovani invece che regalarli per prenderne altri?
  7. Conte sarebbe la scelta perfetta per fare ritrovare carattere a questo gruppo. Certo, mi dispiacerebbe per Tudor, che ha dimostrato di tenerci tantissimo.
  8. È vero, non vi meritiamo. Non presentatevi mai più.
  9. I giocatori forti vanno tenuti. Se ogni anno ne vendi uno forte per comprarne un altro non riuscirai mai a costruire qualcosa di concreto. Avrei sempre una squadra con delle lacune.
  10. andre88

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Bravo, credo sia venuta un pò meno la fiducia conquistata nelle prime uscite a porta inviolata. Il problema è che ora anche gli avversari avranno più consapevolezza e oseranno di più sapendo di poterci far male. Dobbiamo ritrovare al più presto l'equilibrio di inizio anno e farlo capire agli avversari.
  11. andre88

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ad ogni azione dell'Inter avevo la sensazione di poter prendere goal, soprattutto sui calci piazzati. Questa sensazione spesso si concretizzava e abbiamo rischiato veramente tantissimi goal. Qualcosa da rivedere dunque c'è anche in difesa, non solo in attacco.
  12. Sul lato tecnico lo valuterei fino a fine stagione, ma sul lato economico pesa tantissimo e questo sarà determinante. Lui dovrebbe decidere di ridursi drasticamente lo stipendio, in fondo anche la sua futura squadra non penso gli garantirà uno stipendio superiore ai 3/4 milioni. Tanto vale provare a restare alla Juve, no?
  13. andre88

    C'era una volta il fuoriclasse juventino

    Ho realizzato la stessa identica cosa nel momento in cui ho deciso di comprare la nuova maglia. Ho guardato la lista dei giocatori e non ne ho trovato nessuno che mi emozioni. Nelle Juventus passate avevo solo l'imbarazzo della scelta, ora non saprei proprio chi scegliere. Forse potrà esserlo Yildiz tra qualche anno, ho buone sensazioni anche per Thuram, ma per il resto zero. Il più rappresentativo avrebbe dovuto essere Vlahovic, a mio parere, ma zero. Siamo in una fase di totale ricostruzione, ancora più del post Serie B, dove in rosa avevi comunque giocatori come Del Piero e Buffon.
  14. Penso che non ci sarà alcun rinnovo e la cosa mi lascia totalmente indifferente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.