Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

425 Buona

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bonate Sopra, Bergamo

Recent Profile Visitors

11,348 profile views
  1. Ciao, vorrei smettere di seguire un utente, ma non capisco come fare. Vorrei farlo per non ricevere più notifiche relative alle sue attività. Grazie mille
  2. Per quanto io apprezzi Bernardeschi, lo farei. Federico ha avuto tanto tempo per confermarsi e non lo ha mai fatto.
  3. Si riprende il campionato finché la Juve non commette un passo falso e viene superata. In quel momento si ferma il campionato in maniera definitiva
  4. Magari Icardi alla Juventus. Sono stanco di chi lo giudica per la sua compagna. Si diceva anche della mamma di Rabiot e per il momento se n'è stata bella tranquilla.
  5. Abito a Bergamo e ti posso dire che la preoccupazione è palpabile nell'aria. Ti faccio un grosso bocca in lupo per tutti i tuoi cari. Il calcio oggi deve stare in secondo piano, se non in terzo.
  6. Di quanto sarebbe questa offerta importante? 30? 40? 50? Inutile discutere sul nulla. Per 30 me lo tengo, dai 50 in su ci faccio un pensiero.
  7. Anche io ho la sensazione che Juventus Inter sia stata l'ultima partita in bianconero di Ronaldo.
  8. andre88

    L'anno prossimo bisogna ripartire da Aaron Ramsey

    Trovo sia difficile ripartire da un giocatore così fragile. Credo che il centrocampista intorno a cui va costruito tutti sia Bentancur.
  9. Per me è la verità. Come può questa Juventus essere più invitante del Real Madrid? Le sfide con Messi, giocare con un centrocampo vero... a chi non mancherebbe? Mi spiace dirlo, ma la scelta di Cristiano è stata sbagliata, secondo me.
  10. andre88

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    La situazione è preoccupante. La squadra non gira e Sarri non accenna a fare cambiamenti. Insiste, insiste e insiste. In 11 contro 10 non siamo riusciti a fare qualcosa di decente, solo palla al terzino e cross inutili. Mai un inserimento di un centrocampista, mai una verticalizzazione, un tiro da fuori come si deve. Sono preoccupato e quasi rassegnato a questo scempio.
  11. Le poste italiane sono imbarazzanti, ma anche Sarri ormai sembra farlo quasi apposta.
  12. andre88

    Io sono preoccupato, e voi?

    Abbiamo una rosa senza ne capo ne coda e un allenatore inadeguato per essere gentili. Fosse per me, avrei già richiamato Allegri dato che ancora lo stiamo pagando.
  13. Questo è lo sfottò che vorrei leggere ogni giorno. Non l'odio a cui si è arrivati. Bravo Lapo.
  14. Non è il primo video di questa "serie". Mi stanno piacendo molto, finalmente tramite un canale ufficiale iniziamo a difenderci da tutti gli attacchi gratuiti. Probabilmente non farà differenza, ma fa sempre piacere.
  15. Personaggio che non mi è mai piaciuto e che mai mi piacerà. Si vede lontano chilometri che non è in linea con l'ambiente in cui si trova. Napoli gli si addice molto di più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.