Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    498
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

537 Eccellente

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,533 profile views
  1. Coppia titolare: Bonucci, De Ligt Riserve: Acerbi, Gatti A me sta bene, meglio rinforzare altri reparti in questo momento.
  2. Mi spiace dirlo, perché mi sono affezionato a DeLigt, ma si, per quella cifra lo venderei. A patto che il ricavato sia reinvestito in un centrocampista e un attaccante esterno di livello.
  3. Il calcio è un gioco e come tale vivo la situazione. È un peccato, ma non posso non ringraziare la squadra per 10 anni magnifici. Spero che già dal prossimo anno si possa tornare a festeggiare almeno un trofeo.
  4. Non conoscevo minimamente Arturo Vidal. Lui è stata la sorpresa più bella.
  5. È proprio questo il messaggio. Squadra mediocre, risultato mediocre. Indifferentemente dall'allenatore.
  6. In effetti l'esperienza di Alex Sandro è stata fondamentale nella finale di Supercoppa
  7. Ciao Cesarini, non mi convince questa tua interpretazione. Se togli il fuorigioco passivo un attaccante si metterebbe sempre in marcatura a uomo sul portiere avversario per bloccargli la visuale su qualsiasi tiro.
  8. 1-2 acquisti di livello (soprattutto a centrocampo) potrebbe bastare in realtà. La rosa al completo è buona. Avessimo avuto a disposizione per tutta la stagione Chiesa, McKennie e Vlahovic staremmo parlando di tutt'altro campionato.
  9. Come te sono arrivato sul forum nel 2008 a 20 anni ed eccomi ancora qui a 34 🤣 Non scrivo moltissimo, ma leggo tutti i giorni. Siamo veramente una grande famiglia.
  10. I numerosi infortuni sono stati davvero una maledizione. Se avessimo potuto schierare sempre questa formazione avremmo vinto il campionato a mani basse: Szczesny Cuadrado Bonucci DeLigt Alex Sandro McKennie Arthur Locatelli Dybala Vlahovic Chiesa
  11. Favorevole a introdurre anche giocatori con esperienza che possano guidare i giovani. L'importante è trovare il giusto equilibrio.
  12. Guardare il calcio italiano è diventata una sfida, non soltanto le partite della Juve.
  13. Un altro aspetto interessante dell'introduzione del tempo effettivo e da non sottovalutare è il numero di goal segnati a partita. Da quanto ho capito dalle parole di Collina, le attuali partite sono giocate dai 40 ai 60 minuti effettivi. Se aggiungi da 30 ai 50 minuti di gioco sicuramente aumenteranno anche le reti segnate rendendo più belle le partite.
  14. Le perdite di tempo sono uno degli aspetti negativi del calcio attuale. Una regola che le elimina come può essere la rovina del calcio?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.