Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    386
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

466 Buona

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,767 profile views
  1. Il Napoli di Sarri ha fatto 91 punti. Proprio nessuno non direi, ma non importa. Alla gente interessa solo lamentarsi.
  2. andre88

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Già abbiamo avuto la coperta corta per tutta la stagione, ci manca pure di vendere 2 giocatori per comprarne uno. Alla prima eventuale assenza di Haaland ci lamenteremmo della dirigenza che ci ha lasciato sottodimensionati.
  3. Perché sono così testardi da aspettare che il danno sia fatto prima di cambiare rotta? Se Pirlo dovesse vincere contro il Napoli sono così sicuro che arrivi almeno al quarto posto? Per me si rischia anche di non arrivare in Europa League.
  4. Ricordo una Juve che almeno in campionato ha dominato. Ora come ora sarebbe oro che cola.
  5. Le soluzioni ci sono sicuramente, a costa di mettere la linea di Starlink 😛 Capisci però che per una persona è anche scomodo dover rifare abbonamenti, cambiare infrastruttura tra cui la tv perché non smart e tutto il resto comporta una scocciatura, soprattutto se non se ne intende di tecnologia.
  6. Chi ha una connessione pessima (a casa di mio padre arrivano si e no 2/3 Mega) dovrà dire addio alle partite. Sarà contento proprio mio padre abbonato SKY da 13/14 anni per seguire la Juventus.
  7. Buon portiere, non un top nel suo ruolo secondo me, ma gli investimenti vanno fatti in altri ruoli, quindi non vedo la necessità di cambiarlo. Se potesse arrivare Donnarumma a parametro 0 lo cambierei senza problemi.
  8. Invece di mandare via Allegri bisognava fare quell'anno il rinnovo che hanno voluto fare quest'anno (Chiesa, Kulu, McKennie, Arthur, Morata ...). Almeno in Italia staremmo continuando a vincere.
  9. andre88

    Chilometri a confronto e condizione atletica

    Premetto che non è importante quanto corri, ma come corri. Un aspetto che non mi ha mai convinto delle ultime Juventus sono i movimenti senza palla che tendono ad essere quasi assenti nella metà campo avversaria. Sono pochi i giocatori che corrono senza palla.
  10. Giocatore che chiunque vorrebbe avere in rosa, ma non sta dimostrando di valere 31 milioni l'anno e questa cifra pesa molto sulle scelte di mercato, condizionando poi i risultati in campo.
  11. Hanno deciso di girare questo documentario nell'anno del Nothing... che figuraccia 😛
  12. Come riserva ci può stare, ma la formazione titolare ha bisogno di ben altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.