Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    415
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

473 Buona

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,849 profile views
  1. Il 33% di San Siro credo sia maggiore del 50% dell'Allianz in termini di biglietti. Correggetemi se sbaglio.
  2. Oltre a Locatelli, quali altri giocatori sta trattando la Juventus? A differenza degli altri anni in cui uscivano mille nomi diversi, quest'anno nemmeno dei rumors se non su Locatelli.
  3. Icardi non mi dispiace, ma uno scambio con Ronaldo è un insulto al calcio.
  4. Ronaldo e Messi hanno preteso ingaggi faraonici per tutta la loro carriera, senza avere l'umiltà di rinunciare a qualcosa con l'avanzare degli anni. Questo è il risultato, nessuno è più disposto a investire su di loro. Se accettassero un ingaggio di 15/20 milioni l'anno, avrebbero la fila ancora oggi.
  5. andre88

    Cambi "spacca-partita" o miglior formazione dall'inizio?

    Sono per la miglior formazione possibile dall'inizio. In molti casi non avrei bisogno di "spaccare" la partita perché il risultato è già stato acquisito.
  6. Sicuramente Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Nesta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, De Rossi, Totti, Del Piero, Inzaghi se la farebbero sotto di fronte a Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Locatelli, Jorginho, Immobile, Insigne e Berardi.
  7. andre88

    [Live] Italia - Svizzera 3-0

    100 milioni
  8. andre88

    [Live] Italia - Svizzera 3-0

    Ora Locatelli costerà mille mila milioni 😛
  9. andre88

    Un voto a questi 3 anni di CR7 alla Juve

    Voto? 7 Lo riprenderei? No. Non per colpa sua, ma per la società che non ha saputo costruirgli una squadra come si deve attorno. Di conseguenza ritengo questi 3 anni parecchio sprecati.
  10. Purtroppo lo stadio è proprietà privata, non doveva pensarci il comune. Quello che potevano sicuramente fare però era mettere due maxi schermi come nel 2015 per evitare che tutti si schiacciassero in un solo punto. E soprattutto bloccare i venditori di bottiglie di vetro, perché al di là di ciò che è successo, anche solo al goal di Mandzukic delle persone si sono ferite per colpa del vetro a terra. Figurarsi nel panico generale.
  11. Sono favorevole alla permanenza dei senatori, a patto che si giochino la titolarità alla pari con gli altri e non per anzianità. Questo permette di mantenere uno spogliatoio unito, di avere giocatori di esperienza che possano aiutare i giovani e di risparmiare per fare colpi mirati nei ruoli dove siamo più scoperti.
  12. Riposino in pace. Assurdo pensare che loro non erano nemmeno interessate all'evento, ma ne sono state vittime.
  13. Sono contento che sia riuscito a vincere la Coppa Italia e raggiunto la qualificazione in Champions League, ma questo deve essere solo l'occasione di separarsi in modo migliore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.