Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andre88

Utenti
  • Content count

    252
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

398 Buona

About andre88

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bonate Sopra, Bergamo

Recent Profile Visitors

10,954 profile views
  1. andre88

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Senza Costa meglio il trequartista. Con Pjanic rotto serve un regista. A me sembra che in questo momento un Dybala sia necessario. Leggo lamentele perchè sarebbe troppo lontano dalla porta, ma in questo momento credo che sia quella la zona di campo dove sarebbe più utile. Fare da raccordo tra centrocampo e attacco in assenza di Pjanic.
  2. Abbiamo venduto un solo giocatore di livello, ovvero Cancelo. Abbiamo aggiunto De Ligt, Rabiot, Ramsey, Higuain e Danilo. Sicuramente sulla carta siamo più forti. Purtroppo però vedo una squadra che in questo momento non ha ne capo ne coda. Spero di ricredermi, ma al momento già il campionato mi sembra tosto da vincere.
  3. andre88

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    Rinnovo con ingaggio ridotto e non aumentato spero.
  4. Un contratto che va ben oltre la fine della carriera probabilmente. Beato lui.
  5. andre88

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    Sta di fatto che alcuni dovrebbero levare i tacchi e invece restano creando comunque un problema. Non sarà un problema da tracollo, ma sempre problema è.
  6. In questo momento ho solo sensazioni negative. Spero di cambiare idea nel giro di poche settimane.
  7. Positivo: - la ricerca di un nuovo stile di gioco - Douglas Costa, Rabiot, Demiral Negativo: - troppi goal subiti, troppo pochi fatti. - Mercato in uscita.
  8. Questo mercato mi lascia perplesso. Sembra che la società non sappia cosa fare. Ha comprato dimenticandosi le cessioni e si sta facendo mettere i piedi in testa da chiunque non voglia andarsene, costringendosi a mettere sul mercato giocatori ottimi per tenersi quelli a fine ciclo in bianconero. Poi magari nei prossimi 20 giorni mi stupiranno, ma ora come ora sono deluso dalla gestione.
  9. Fatemi capire. L'Inter ha speso 85 milioni per Lukaku e sulla base di questo nome ha più bisogno di soldi e quindi il prezzo di Icardi sale? Non dovrebbe essere il contrario? Giornalai.
  10. Cessione che non mi fa ne caldo ne freddo. Spiace un pò per la giovane età, ma a me sembra che in questo forum lo si stia sopravvalutando tantissimo.
  11. andre88

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Penso proprio che intendesse 4 anni senza vincere nulla. Sinceramente, io non reggerei.
  12. Non posso sicuramente schifare un giocatore come Neymar, ma il cuore mi porta a voler tenere Paulino, quindi rinuncerei al brasiliano.
  13. Se lo ha portato via dalla Juventus è solo perchè ci guadagnava una commissione personale. Dello stipendio dei giocatori gli frega meno che niente, più trasferimenti fa, più commissioni personali prende.
  14. Grazie per i due anni passati insieme, ma ora è il momento di cambiare aria. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.