Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Messaggio di Cristian Molinaro a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Caro Cristian, conservo con affetto il tuo autografo, perché sei una persona squisita, oltre che un grande lavoratore sul campo da calcio.

Ti meriti tutto il bene possibile e ti auguro come uomo, prima che come giocatore della Juventus, di guarire presto.

Un abbraccio

Simone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cristian!!mi raccomando rimettiti presto!!la Juve ha bisogno anche di te!!!

 

spero che l'anno prossimo vestire la maglia dell'un altra squadra, non da Juve .disorientato

 

dire che il tuo commento è fuori luogo è dire poco...no comment....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho sempre criticato, non sei da juve, ma so come ci si senti infortunati e ti auguro una completa guarigione per tornare cmq utile alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie staff di qst bellissimo forum..grande Cristian..guarisci in fretta!!!

p.s. solo per notizia, ho letto ke nn si tratta di un problema legato al calcio....nn si sa' altro?

 

se ho ben capito , ma posso sbagliare , è un problema ai reni.. calcolosi renale o qualcosa del genere.. se è questo davvero è una cosa dolorosissima , lo dico con certezza perchè sono stato operato 2 volte di calcolosi renale e le coliche sono un dolore indicibile...

quindi auguri davvero !!! ti sono vicino cristian !!!

 

un grazie a te e a marco e luce dell ufficio stampa per aver fatto da tramite ...

 

questo è stile juve !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie allo staff di VS, a voi per le belle parole che gli avete mandato, al giocatore e alla Juventus, sensibile e disponibile.

 

Torna presto, Moli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento di aver letto il tuo messaggio dedicato a noi,Molinaro.Non possso far altro che ringraziarti e sperare che torni presto nella magica Juve.Auguri di pronta guarigione.Siamo tutti con te.Vai Cristian.

 

Grazie Staff.Questo Forum diventa piu' importante ogni giorno di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.