Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Poker Texas Hold'em

Post in rilievo

il poker online pur giocandoci (piccole cifre, solo per passare il tempo) lo ritengo una truffa, si vedono cose assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.

Capisco che possono succedere, ma quando capitano con estrema frequenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli non è assolutamente una truffa.E' un gioco bellissimo dove spesso anche se hai la mano più forte preflop,finisci per perdere dopo che sono uscite tutte le carte. Se non puoi accettare questo, trovati un altro hobby.

 

il poker online pur giocandoci (piccole cifre, solo per passare il tempo) lo ritengo una truffa, si vedono cose assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.

Capisco che possono succedere, ma quando capitano con estrema frequenza.....

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli non è assolutamente una truffa.E' un gioco bellissimo dove spesso anche se hai la mano più forte preflop,finisci per perdere dopo che sono uscite tutte le carte. Se non puoi accettare questo, trovati un altro hobby.

 

.

 

Lo accetto, nei limiti e anche oltre ma non oltre la decenza

Mi spiego: dopo aver preso toooot in**late assurde mi sono messo a fare una mia personale statistica:

Prendendo in considerazione solo tornei Heads Up :

 

nelle ultime 87 volte in cui si e' andati all in pre flop

53 volte sono partito davanti, 38 volte sono finito dietro, 2 split,

34 volte sono partito dietro, 9 volte sono finito davanti, 1 split

Normale?

Le statistiche, difficilmente mentono

 

Live ho giocato poco,ma ho giocato e "stranamente" queste cose capitano in misura moooolto minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'italiana intendo a7 draw (dall'asso al sette, quando giochi in 5 dall'asso al 6). Lì comunque trovi entrambe le specialità e sì, il colore vale più del full :)

gioco dall'eta' di 7 anni in utte le sue varianti, ed e' il poker piu' pericoloso che c'e'... con gran distacco... non nasce come poker sportivo, non ha nulla a che fare con le carte scoperte... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo accetto, nei limiti e anche oltre ma non oltre la decenza

Mi spiego: dopo aver preso toooot in**late assurde mi sono messo a fare una mia personale statistica:

Prendendo in considerazione solo tornei Heads Up :

 

nelle ultime 87 volte in cui si e' andati all in pre flop

53 volte sono partito davanti, 38 volte sono finito dietro, 2 split,

34 volte sono partito dietro, 9 volte sono finito davanti, 1 split

Normale?

Le statistiche, difficilmente mentono

 

Live ho giocato poco,ma ho giocato e "stranamente" queste cose capitano in misura moooolto minore

quello che dici e' vero... alcune cose capitano solo on line.... .uhm dicevano tutti che andava bene anche qualche anno fa quando c'era ''facce da poker'', qualcuno magari ci avra' giocato, poi se ti lamentavi ti minacciavano di farti cause assurde dicendo che loro erano quotati in borsa, poi come e' finita si sa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime 87 volte in cui si e' andati all in pre flop

53 volte sono partito davanti, 38 volte sono finito dietro, 2 split,

34 volte sono partito dietro, 9 volte sono finito davanti, 1 split

 

Aggiornamento dell'ultim'ora:

 

88°

54/39/2

 

89°

35/9/1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiornamento dell'ultim'ora:

 

88°

54/39/2

 

89°

35/9/1

 

Capisco che possa dar fastidio ed e capitato anche a me, ma il campione di statistica e davvero basso per poter trarre conclusioni...

 

Poi dovresti inserire anche le % e le varie mani.. perche partire avanti 52/48 w praticamente nullo il partire avanti.. diverso invece gia 65/35 ecc... dovresti calcolare quante volte vinci quelle mani con le determinate %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che possa dar fastidio ed e capitato anche a me, ma il campione di statistica e davvero basso per poter trarre conclusioni...

 

Poi dovresti inserire anche le % e le varie mani.. perche partire avanti 52/48 w praticamente nullo il partire avanti.. diverso invece gia 65/35 ecc... dovresti calcolare quante volte vinci quelle mani con le determinate %

 

Chiaro che contano le percentuali nella singola mano, ma anche se sei davanti anche di 1% solo su 100 mani e poi e ne perdi 90.... hai perso il 90% di mani in cui sei partito davanti.

 

Ci sarebbe da discutere anche su quante volte arriva coppia a tavolo (tantissime) e/o la mano si conclude con punto completo (intendo scala,colore etc etc), di quante volte le carte a tavolo legano tra loro e via dicendo

live ste cose non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il poker online pur giocandoci (piccole cifre, solo per passare il tempo) lo ritengo una truffa, si vedono cose assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.

Capisco che possono succedere, ma quando capitano con estrema frequenza.....

 

anchio ci gioco a piccole cifre ( qualche euro sia tornei che sit and go) e sono d accordo con te a volte succedono cose allucinanti , la cosa che è rimasta piu impressa è stata io AA all in preflop lui con K6 e floppano 6 6 6 .

comunque anche colori al river o cose del genere sono molto frequenti.

 

Pero sono sicuro che è solo un caso visto che sono aams , queste cose succedono e non ci si puo fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio ci gioco a piccole cifre ( qualche euro sia tornei che sit and go) e sono d accordo con te a volte succedono cose allucinanti , la cosa che è rimasta piu impressa è stata io AA all in preflop lui con K6 e floppano 6 6 6 .

 

 

AA scoppiati sono la regola, quando dovrebbero essere l'eccezione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA scoppiati sono la regola, quando dovrebbero essere l'eccezione .sisi

 

la cosa piu scoppiata sono KK guarda ho smesso anche di rilanciare pre flop con KK o di fare all in perche KK è una CALAMITA ASSURDA PER GLI ASSI è una cosa vergognosa esce sempre A quando hai KK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che è rimasta piu impressa è stata io AA all in preflop lui con K6 e floppano 6 6 6 .

 

 

Non hai ancora visto nulla .sisi

 

Ma il problema non sono le beffe, il problema e' la frequenza delle stesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io, ho giocato ed ho vinto online piu' di quanto tu possa immaginare. Ma se fai la conta su 80 mani non fai nessuna strada ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io, ho giocato ed ho vinto online piu' di quanto tu possa immaginare. Ma se fai la conta su 80 mani non fai nessuna strada ;)

 

Ho scritto bene che ho cominciato a tenere il conto dopo averne viste di cotte e di crude.

Se ti fa piacere potrei scrivere 800 mani o 8000 o 80000,avresti tante possibilita' di verificare quello che io dico, quanto quello che ho io di verificare le tue vincite megavincite, cioe' 0 (ZERO) :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto bene che ho cominciato a tenere il conto dopo averne viste di cotte e di crude.

Se ti fa piacere potrei scrivere 800 mani o 8000 o 80000,avresti tante possibilita' di verificare quello che io dico, quanto quello che ho io di verificare le tue vincite megavincite, cioe' 0 (ZERO) :patpat:

 

Credimi stai dicendo delle cose non vere. il poker delle poker room italiche non può essere una truffa anche perchè è regolamentato da AAMS.

 

Che interesse può avere una poker room a far vincere tizio invece di caio??

Sono solo tue fantasie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi stai dicendo delle cose non vere. il poker delle poker room italiche non può essere una truffa anche perchè è regolamentato da AAMS.

 

Che interesse può avere una poker room a far vincere tizio invece di caio??

Sono solo tue fantasie.

 

A parte il fatto che AAMS non vuol dire nulla, pure i politici che stanno in parlamento dovrebbero governarci nel ns interesse e invece si ladrano i ns denari, voglio dire, voglio dire.....i controlli sono facilmente corruttibili.....

 

Io noto solo che i soldi che verso, se ne vanno quasi tutti in entry fee

 

Beninteso, anche io voglio credere che sia tutto regolare, ma come detto, ne capitano troppe,troppe,troppe di cose assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho scritto bene che ho cominciato a tenere il conto dopo averne viste di cotte e di crude.

Se ti fa piacere potrei scrivere 800 mani o 8000 o 80000,avresti tante possibilita' di verificare quello che io dico, quanto quello che ho io di verificare le tue vincite megavincite, cioe' 0 (ZERO) :patpat:

 

Sharkscope uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho scritto bene che ho cominciato a tenere il conto dopo averne viste di cotte e di crude.

Se ti fa piacere potrei scrivere 800 mani o 8000 o 80000,avresti tante possibilita' di verificare quello che io dico, quanto quello che ho io di verificare le tue vincite megavincite, cioe' 0 (ZERO) :patpat:

cerca bigdonk su giocodigitale e magicdonald1 su ps .ok

Ci son tutti i numeri che vuoi .ok

E una volta che avrai giocato il numero di sit, torni o heads up che ho fatto io, e un minimo di dato statistico ce lo posso avere ne riparliamo.

Io l ho fatto come "lavoro" per un anno e mezzo, ma é molto molto stressante proprio per quel punto di vista, e su quello hai ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in linea di massima fotte na cippa in quanto per me e' un passatempo, non mi iscrivero' mai a tornei con buy in maggiori di 5 euro ( e gia' e' troppo), non fosse altro per il fatto che se cade la linea adsl mi girerebbero i maroni

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finto ora un heads up:

 

Per ben 3 volte si e' verificata questa situazione:

L'avversario raisa pre flop con A e carta bassa/media in mano, callo...al flop la carta piu' alta delle 3 mi da coppia...vado all in ...turn : niente...river: A

 

Tralasciando il fatto della chiamata avversaria che gia' pare strana, se poi vedo queste cose, potro' dubitare o no?

 

3 volte nella stessa partita!!

 

Ma, ripeto, e' la frequenza con cui capitano queste cose che mi fa sospettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io, ho giocato ed ho vinto online piu' di quanto tu possa immaginare. Ma se fai la conta su 80 mani non fai nessuna strada ;)

 

se sei cosi bravo dammi qualche consiglio , sopratutto su come giocare tornei lunghi .

 

Cioe bisogna essere tight aggressive secondo te?

 

Accetto consigli da tutti visto che probabilmente avete piu esperienza di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei cosi bravo dammi qualche consiglio , sopratutto su come giocare tornei lunghi .

 

Cioe bisogna essere tight aggressive secondo te?

 

Accetto consigli da tutti visto che probabilmente avete piu esperienza di me

 

Giocando da cani, le probabilita' di vincita aumentano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.