Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Pavel Nedved si ritira

Post in rilievo

UN UOMO UNA LEGGENDA GRZ PAVEL NN T DIMENTIKEREMO MAI GRZ D QST 8 ANNI DI GIOIE E D DOLORI,D FELICITA E DI RABBIA DI QUELLA RETROCESSIONE IMERITATA GRZ D TT @@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel NEDVED, grazie per tutto, resterai per sempre nel nostro cuore!!!

 

Grazie Paolo65 per questo video stupendo, mi sono venute le lacrime, questa musica.... grazie!

 

P.S. di qui e la musica al piano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Pavel è stato, è e sempre sarà un gran pezzone!!

 

uum cosa vuol dire pezzone?

 

Pavel NEDVED, grazie per tutto, resterai per sempre nel nostro cuore!!!

 

Grazie Paolo65 per questo video stupendo, mi sono venute le lacrime, questa musica.... grazie!

 

P.S. di qui e la musica al piano?

 

Ludovico Einaudi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sono guardato lo speciale su di lui su "Permette Signora", su sky sport 1. Seriamente, quest'uomo deve mandare a quel paese Raiola, all'istante!

Quest'uomo non può più indossare alcuna altra maglia! Al massimo quella di una squadra ceka, giusto per finire in strabellezza.

Ma non può indossare altre maglie: sarebbe un paradosso mostruoso, una bestemmia in chiesa, un'eresia, una pazzia!

Confido nella sua intelligenza: continuasse a giocare sarei non solo deluso, ma offeso, incazzato nero... Eccezion fatta per la Repubblica ceka, ripeto, lì sarebbe una questione di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera mi sono guardato lo speciale su di lui su "Permette Signora", su sky sport 1. Seriamente, quest'uomo deve mandare a quel paese Raiola, all'istante!

Quest'uomo non può più indossare alcuna altra maglia! Al massimo quella di una squadra ceka, giusto per finire in strabellezza.

Ma non può indossare altre maglie: sarebbe un paradosso mostruoso, una bestemmia in chiesa, un'eresia, una pazzia!

Confido nella sua intelligenza: continuasse a giocare sarei non solo deluso, ma offeso, incazzato nero... Eccezion fatta per la Repubblica ceka, ripeto, lì sarebbe una questione di cuore.

Assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( :( :( :( :( :( :( :(

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! che tristezza non oso immaginare il prossimo anno senza pavel...mi mancherà da morire :(

 

 

GRANDISSIMO PAVEL NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sorry .sorry .sorry .sorry .sorry .sorry .sorry

 

@@ @@ @@ @@ @@

 

:( :( :( :( :( :( :( :(

 

-.- -.- -.- -.- -.-

 

P.S.: ....ah se nel 2003.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.