Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Utenti
  • Numero contenuti

    2.887
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

463 Buona

Su uomo da juve

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.351 visite nel profilo
  1. Serve un cambio di mentalità ,di gioco ,il lavoro è lungo e difficile perché si dovrebbe ricominciare da zero ,,sarebbe meno rischioso con Gasperini .
  2. uomo da juve

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    Il resto dello stadio è contro ,come è contro l'80% del web.
  3. Chiedere alla società ? Incomincia a scaricare le colpe a destra e a manca , questo per confermare che i soldi li vuole fino all'ultimo centesimo .
  4. Altro giocatore che , inserito in un ruolo non suo , ha reso poco e si è svalutato.
  5. Allegri poteva uscire a testa alta quando furono allontanati agnelli e Nedved un'altra squadra l'avrebbe trovata comunque, ora sarà più difficile strappare un ingaggio simile a quello che percepisce ora .
  6. Spero che serva da lezione alla dirigenza di smetterla con i contratti a cifre folli ed ora lo devono comunque pagare fino all'ultimo cent ,lui non si dimetterà mai anche nella peggiore delle ipotesi .
  7. Queste mezzi voci hanno veramente rotto , è già da troppo tempo che se ne parla : aspettiamo le decisioni ufficiali della società .
  8. Per una squadra con il costo ingaggi più alto è il minimo sindacale al limite della sufficienza.
  9. Speriamo che questa telenovela che, tra l'altro si trascina di anno in anno ,si possa concludere il prima possibile , perché ha rotto veramente .
  10. Per una squadra blasonata come la Juventus la coppa Italia dovrebbe essere solo un contorno ,fa comunque sempre piacere vincerla .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.