Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

"Il bue che dice cornuto all'asino"

 

Due somaroni...anche se almeno Maifredi ha vinto qlk!Ciro dimettiti...si uomo come Conte!!

 

Ma infatti! Ma basta! Ma cos'è questa difesa d'ufficio di Ferrara solo perchè è l'allenatore della Juve!?

 

Maifredi fa l'opinionista e come tale ha detto quello che TUTTI stanno vedendo da fior di settimane e cioè che la Juve è lo zero assoluto. Il nulla. Cosa significava quell'attacco sprezzante da parte di Ferrara??? Con quella puzza sotto il naso verso Maifredi, perchè? Ferrara che si crede, di essere meglio di Maifredi? Almeno Maifredi una carriera ce l'ha avuta, quella di Ciro è morta prima ancora di cominciare!

 

Ma basta! Ferrara VATTENE! Invece di restare attaccato alla poltrona come una sanguisuga pur di succhiare soldi, fai come Conte, che si è dimesso dall'Atalanta. Vattene, Ferrara...vattene! Non ne possiamo più del tuo nulla! Ti stai facendo odiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara non ha nemmeno un briciolo dello stile Juventus.

 

E pensare che avete fatto le crociate per far cacciare due come Deschamps e Ranieri, che non solo sono due grandissimi allenatori, ma rappresentano lo stile Juve nel vero senso della parola.

 

Avete anche stappato le bottiglie di Champagne....

 

Un po' di coerenza, l'avete voluto il vostro Ciro, avete fatto di tutto per averlo, ora sostenetelo, fino ala fine, siate uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti! Ma basta! Ma cos'è questa difesa d'ufficio di Ferrara solo perchè è l'allenatore della Juve!?

 

Maifredi fa l'opinionista e come tale ha detto quello che TUTTI stanno vedendo da fior di settimane e cioè che la Juve è lo zero assoluto. Il nulla. Cosa significava quell'attacco sprezzante da parte di Ferrara??? Con quella puzza sotto il naso verso Maifredi, perchè? Ferrara che si crede, di essere meglio di Maifredi? Almeno Maifredi una carriera ce l'ha avuta, quella di Ciro è morta prima ancora di cominciare!

 

Ma basta! Ferrara VATTENE! Invece di restare attaccato alla poltrona come una sanguisuga pur di succhiare soldi, fai come Conte, che si è dimesso dall'Atalanta. Vattene, Ferrara...vattene! Non ne possiamo più del tuo nulla! Ti stai facendo odiare!

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maifredi è meglio ke te ne stai zitto! sei stato uno dei peggiori allenatori della storia della juve e ti permetti di dire qualcosa ad un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi fanno schifo gli juventini che dannoi ragione a maifredi..

andate a vedere lo schifo che ha fatto maifredi alla juve...

1)5-1 in supercoppa dal napoli giusto x iniziare

2)7° in campionato dietro a toro e genoa e senza qualificazione a coppe europee dopo 27 anni consecutivi

3)un bel 3-o in casa preso dal milan.

MAIFREDI MA STAI ZITTO..!!!! fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi una cosa.

Sono un tifoso di vecchia data,uno di quelli che ha sofferto l'anno orribile (o vogliamo dire peggio...) del signor Maifredi,quindi calcolate quanta stima professionale possa avere di lui.

Un numero inferiore allo zero.

Pero' stavolta Ciro ha veramente toppato,capisco la rabbia e la delusione ma non si puo' offendere cosi' una persona che ha fatto una dichiarazione.

Devono prendersi le loro responsabilita',senza scappare e senza offendere visti i lautissimi stipendi che questi signori,intendo Ciro e altri tecnici,percepiscono mensilmente.

Ribadisco una pessima figura.

E grazie a Paolo per il video,io avevo visto le interviste solo di Sky dove Ferrara mi e' sembrato molto pacato,quasi rassegnato direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelle dichiarazioni le avesse fatte un pinco pallino qualsiasi che non fosse stato Maifredi avrebbero avuto un senso e un valore.

Ma onestamente lo pseudo allenatore Maifredi che con Baggio dei bei tempi ci ha fatto arrivare 7mi in campionato deve soltanto tacere e andare a giocare a bocce al circolo.

Io me lo ricordo quel campionato, una tragedia. Il ricordo piu brutto che avevo della juve prima di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha visto la Juve di Gigi Maifredi un consiglio: un vero juventino muore, ripeto muore, prima di avvalorare le tesi funamboliche di quel povero avanzo di balera...

Lasciatelo al suo doppio mento, al suo pizzetto ed alle sue riviere romagnole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maifredi è meglio ke te ne stai zitto! sei stato uno dei peggiori allenatori della storia della juve e ti permetti di dire qualcosa ad un altro?

Vero ma Ciro potrebbe imitarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma dovete essere obiettivi, io lo sono e per questo dico che questa volta FERRARA HA RAGIONE.

Maifredi ha fatto schifo in tutte le squadre dove è andato, ESONERATO DAL BRESCIA, GENOA, BOLOGNA, ADDIRITTURA DALLA REGGIANA IN SERIE C1.

POI CON LA JUVE FECE UN ANNATA DISASTROSA DOPO CHE L'ANNO PRIMA LA JUVE AVEVA VINTO CON ZOFF LA COPPA ITALIA E LA COPPA UEFA, E NONOSTANTE LA SOCIETA AVESSE APPENA ACQUISTATO IL PIU GRANDE DEL CALCIO DI QUEI TEMPI, ROBERTO BAGGIO.

Quindi che si stesse zitto Maifredi perche lui di occasioni per farsi valere ne avute tante nella sua vita ed ha fatto ripetutamente schifo !!

Ferrara almeno puo avere la scusante di essere alla prima esperienza, Maifredi invece ha fatto schifo dalla prima esperienza fino all'ultima !!!

Mi autoquoto, cosi magari apro gli occhi a qualcuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a non saper allenare, Ferrara si sta dimostrando un perdente anche davanti alle telecamere, non mi riferisco a questo pietoso siparietto ma alle dicharazioni pre e post partita, avvilenti come il suo non gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiariamo. Maifredi sostiene di aver detto una cosa diversa. Maifredi ha detto che la Juve ha un organico da scudetto e non che LUI la porterebbe allo scudetto. Che poi Ferrara ci vada in puzza...beh...vuol dire che evidentemente sa di avere grosse colpe a riguardo.

 

E se così non è, allora Ferrara si deve prendere la responabilità di dire che è stata costruita una squadra NON da scudetto. Di contro i suoi commenti erano ben diversi a inizio anno.

 

Se ha dignità alzi le chiappe e si dimetta, altrimenti non accampi scuse perchè si dimostra solo un ciarlatano contasoldi; niente altro.

 

“Ferrara è stato un grandissimo giocatore – spiega a RadioErre2 all’interno della trasmissione Tutti pazzi per la Juve – ma non era assolutamente pronto per una squadra come la Juventus. Se invece la scelta della società è stata fatta per il futuro è ancora più sbagliato perché alla Juve si gioca solo per vincere e non si può aspettare che uno faccia esperienza a Torino. L’unica analogia che vedo tra questa e la mia Juve è la mancanza alle spalle dell’allenatore di una società esperta e competente. Sulla qualità della rosa non scherziamo invece. Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica. Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti gol di distacco si è vinto. Il 4-2-3-1 provato in questa stagione è in assoluto il modulo peggiore per questa squadra. E che dire poi di Del Piero? Lui è un fuoriclasse assoluto ma o lo si fa giocare da seconda punta o bisogna avere il coraggio di mandarlo in panchina. Questa Juve può giocare solo con il 4-3-1-2 o con il 4-4-2 magari mascherato da 4-3-3″.

Maifredi dice la sua su Calciopoli: “Si erano gettate le basi per un dominio bianconero che sarebbe durato almeno 20 anni ed allora hanno dovuto per forza inventarsi uno scandalo che uccidesse una squadra del genere. E la nuova proprietà Juve ne è stata complice. Ma dove si è visto mai un avvocato difensore che ancora prima di esser giudicato va davanti alla giuria e patteggia una pena congrua?”.

Ecco la ricostruzione del suo periodo in bianconero. “Quando nel 1990 fui scelto dalla Juve per allenarla toccai il cielo con un dito. Io sono juventino sin da piccolo e tutt’ora sono rimasto bianconero nel cuore. Purtroppo anche se in quel momento ero il miglior tecnico in grado di allenare la Juve e trasportarla nel cambiamento epocale del passaggio dal gioco a uomo a quello a zona, non mi resi subito conto dell’importanza del ruolo che ricoprivo. Iniziai subito malissimo con la Supercoppa ma non fu solo colpa mia. E’ anche vero che sono stato un asino a non accettare il triennale che mi era stato proposto ad inizio stagione, ma alla base del mio licenziamento c’è stato soprattutto il litigio pre-natalizio avuto con la dirigenza. Ero ancora furioso per aver gettato al vento il primo posto per colpa di un pareggio casalingo contro il Cagliari, e mi stavo mangiando la squadra quando scopriì che la società invece di sostenermi stava pensando ad organizzare la festa natalizia. Scrivetelo, è questa la vera causa del litigio, altro che tutte quelle menzogne lette in questi anni. Alla base di tutto questo c’era la mancanza in società di una figura forte come Boniperti, di un tutore come Moggi. Montezemolo praticamente non c’era mai per i suoi mille impegni in giro: 2 giorni in America, 2 a Zurigo, l’incarico da dirigente in RCS ed inoltre viveva a Roma”. Se fossi rimasto sulla panchina della Juve l’anno dopo avrei vinto lo scudetto ed avremmo costruito un ciclo di vittorie!”.

 

 

Giudica tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maifredi è meglio ke te ne stai zitto! sei stato uno dei peggiori allenatori della storia della juve e ti permetti di dire qualcosa ad un altro?

 

 

ad un altro che è ancora peggio......... asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa era la juve di amifredi ahaahahahahahahaahahahah

 

ma dall'altr parte c'era la banda azzurra del pibe Maradona, el mejor do mundo. Con Maifredi mi ricordo anche un bellissimo Juve - Barca 1-0 (meritavamo un 3 a 0) e una sonante vittoria ulla Roma 5 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Maifredi, x quanto lui non sia mai stato un grande allenatore, Ferrara lo è stato di gran lunga meno! Ha preso questa presunzione dal suo maestro e x di + Ferrara dovrebbe stare zitto dopo certe prestazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

1) Si dice "NEL CUI merito non entro"....................2) Ho scritto che Ferrara deve vergognarsi e che è un buffone perché si sta comportando da buffone e oltre a rovinarci sul campo va anche a fare queste sceneggiate in tv, ergo il mio "buffone" non è gratuito..................................3) Tu non sei nessuno per dire a me "cresci".

1. Scusi Professore, chiedo umilmente perdono per aver sbagliato a scrivere il pronome. .sorry

 

2. Buffone, pagliaccio e cafone. Se non sono offese gratuite queste. .disorientato

 

3. Cresci. Non te lo dico perchè sono "qualcuno". Ma perchè sei tu che non sei "nessuno" per apostrofare con quei termini un'altra persona. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che insultano Ferrara sono INGRATI dimenticandosi che era uan nostra BANDIERA e dimenticando quello che dato alla Juve da calciatore. E' vero bisogna dividere le due cose forse Ciro doveva fare la cosiddetta gavetta prima di allenare 1 club ambizioso e voglioso di vittorie come la Juve. Pero' bisogna anche rispettare il fatto che per 12 anni e' stato un baluardo della nostra difesa, ma e' anche vero, ripeto, che non e' in grado di allenare la Juve, ma non lo insulto, sono d' accordo con chi dice che dev'esser esonerato ma non lo insultero' mai. sono altri che lo hanno messo in questa situazione e dover esser insultati non Ciro, a Ciro se verra' esonerato lo ringrazio comunque per tutto quello che ha fatto con la Juve e mi dispiace veramente che la sua parentesi sulla nostra panchina sta andando davvero male, quindi credo sia giusto il suo esonero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti quelli che insultano Ferrara sono INGRATI dimenticandosi che era uan nostra BANDIERA e dimenticando quello che dato alla Juve da calciatore. E' vero bisogna dividere le due cose forse Ciro doveva fare la cosiddetta gavetta prima di allenare 1 club ambizioso e voglioso di vittorie come la Juve. Pero' bisogna anche rispettare il fatto che per 12 anni e' stato un baluardo della nostra difesa, ma e' anche vero, ripeto, che non e' in grado di allenare la Juve, ma non lo insulto, sono d' accordo con chi dice che dev'esser esonerato ma non lo insultero' mai. sono altri che lo hanno messo in questa situazione e dover esser insultati non Ciro, a Ciro se verra' esonerato lo ringrazio comunque per tutto quello che ha fatto con la Juve e mi dispiace veramente che la sua parentesi sulla nostra panchina sta andando davvero male, quindi credo sia giusto il suo esonero!!!

 

se non ha la dignità di dimettersi dopo lo scempio degli ultimi mesi, o è trattenuto da qualcuno di molto potente e non si dimette, o davvero è attaccato al suo milione e duecento ed è testardamente convinto di voler riuscire nel suo intento, cioè dimostrare di essere un allenatore. lo sa benissimo anche lui che se viene cacciato difficilmente troverà lavoro come allenatore, visti i risultati che stiamo vivendo noi tifosi sulla nostra pelle. ma secondo me, sotto sotto, nemmeno lui stesso ci crede che è un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.