Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Paco D'Onofrio: ascoltare con attenzione

Post in rilievo

Ravezzani per rispondere al suo dilemma: per il semplice fatto che la Juve quegli scudetti li ha vinti sul campo

L'Inter invece si è messo sul petto uno scudetto che non ha mai vinto solo per motivi etici de sta ceppa..

E i comportamenti erano uguali per tutti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo..giusto per darci la possibilità di condividerlo...

 

hai provato per caso su RUTUBE???

 

anche se forse è un po'complicato da usare... :d

 

comunque c'è anche megavideo..e poi credo tanti altri... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi...ma non ho compreso l'obiezione di Ravezzani...secondo la quale se viene tolto lo scudetto all'Inter per le stesse telefonate di Moggi...questo poi non dovrebbe tornare alla Juve ma dovrebbero essere entrambi non assegnati!

 

Ma dico...questo c'e' o ci fa?

 

Ah Ravezza'....non e' che lo debbono togliere all'Inter perche' colpevole di qualcosa...ma perche' se Moggi e' innocente decade il motivo della condanna sportiva...per cui quei due scudi debbono tornare da chi ne e' stato ingiustamente privato...ovverosia la JUVENTUS FC!E mi pare lapalissiano che prima di tornare alla sua casa originaria debba essere tolto dall'indegno petto dei nerassurdi!!!

Chiaro ora il concetto??

 

A me quando dicono 'ste stron.zate mi va la merenda di traverso! :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita !!! Mi piace soprattutto quando il presentatore ha detto "molti non concordano...." ahahahahah !Sarà di sicuro qualche "grande giornalista" che dall'alto della sua cultura immensa contraddice un professore. Arrendetevi! La Juve e Moggi non li batterete mai dal campo alle aule dei tribunali, La Juve è sempre la Juve !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Moggi è difesa da Avvocati di livello altissimo.

 

Sia lui che Prioreschi sono 2 grandissimi avvocati che ogni volta che sono chiamati in causa riescono a spiegarci tutto nei minimi dettagli.

 

Quelle 4 capre interiste e milaniste in studio non sanno neanche cosa rispondere. Se la sentenza assolve moggi forse è meglio che vadino in esilio sull'isola di pasqua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi...ma non ho compreso l'obiezione di Ravezzani...secondo la quale se viene tolto lo scudetto all'Inter per le stesse telefonate di Moggi...questo poi non dovrebbe tornare alla Juve ma dovrebbero essere entrambi non assegnati!

 

Ma dico...questo c'e' o ci fa?

 

Ah Ravezza'....non e' che lo debbono togliere all'Inter perche' colpevole di qualcosa...ma perche' se Moggi e' innocente decade il motivo della condanna sportiva...per cui quei due scudi debbono tornare da chi ne e' stato ingiustamente privato...ovverosia la JUVENTUS FC!E mi pare lapalissiano che prima di tornare alla sua casa originaria debba essere tolto dall'indegno petto dei nerassurdi!!!

Chiaro ora il concetto??

 

A me quando dicono 'ste stron.zate mi va la merenda di traverso! :d

E' più subdola l'osservazione di Ravezzani...

Che però parte da un concetto errato..

Quello scudetto l'Inter non lo ha mai vinto, la Juve si..

Quindi la violazione dell'art. 1 (commessa da tutti e dall'inter più degli altri) è motivo di per sè sufficente a non premiare l'inter ma non sufficente a punire con tale gravità la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più subdola l'osservazione di Ravezzani...

Che però parte da un concetto errato..

Quello scudetto l'Inter non lo ha mai vinto, la Juve si..

Quindi la violazione dell'art. 1 (commessa da tutti e dall'inter più degli altri) è motivo di per sè sufficente a non premiare l'inter ma non sufficente a punire con tale gravità la Juve...

Difatti a me bastano queste tue ultime parole...in conseguenza delle quali non ci si dovrebbe piu' porre il problema di quelle precedenti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti a me bastano queste tue ultime parole...in conseguenza delle quali non ci si dovrebbe piu' porre il problema di quelle precedenti! :d

Qui si tratta di violazioni diffuse dell'art. 1, commesse da quasi tutti i dirigenti della squadre di sere A dell'epoca...

La violazione dell'art. 1, basta guardare i precedenti, non ha mai comportato che piccole sanzioni alle società; soprattutto di carattere pecuniario, e brevi squalifiche per i singoli tesserati..( al massimo un paio di mesi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Facchetti telefonava, e telefonava pure Moggi, perchè togliere lo scudetto all'inter e darlo alla juventus? ahah ahah ahah ahah ahah

Forse perchè quello scudetto lo abbiamo vinto noi????

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani come al solito prova a fare il furbo.

 

Ravezzani fa bene il suo lavoro.... ;)

E' il suo lavoro mettere pepe alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quell'avvocato dell'inter cosa vuole se nememno si capisce quello che dice.

Se fiaschetta fufufurini è un avvocato io sono Rubbia ed Einstein redivivo mixati...

Fufurini... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Facchetti telefonava, e telefonava pure Moggi, perchè togliere lo scudetto all'inter e darlo alla juventus? ahah ahah ahah ahah ahah

Forse perchè quello scudetto lo abbiamo vinto noi????

Già, un dettaglio talmente piccolo da essere quasi trascurato.. .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 MINUTI DI APPLAUSI...

Bravo D'Onofrio, ma dell'applicabilità dell'art. 39 CGS ne aveva già parlato nella stessa trasmissione 2 o addirittura 3 anni fà..

Poverini resettano velocemente e poi tutti via a farsi lavare la materia grigia (quasi nulla) dalle dichiarazioni farneticanti del moratto e dai suoi accoliti e schiavi...

Chiunque è in buonafede del 39 CGS e del caso Guardiola ne parla da 4 anni ....

A volte mi sembra di vivere nel film "il giorno della marm.otta"..... .disorientato

Ogni giorno mi sveglio e vedo e sento sempre le stesse cose... Deja vu' :o

 

EDIT : stò provando a modificare la parola marotta in quella giusta, cioè marotta (odd.io ma è un incubo?????) ma non si modifica.Chi ha predisposto l'intoccabilità di marotta????? :d

Alla fine ce l'ho fatta si scrive marm.otta... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.